Mercato estivo 2018
- Gipsy Danger
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2018
Pe rompe i cojoni ogni scusa è bona
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
-
- Campione
- Reactions:
Il discorso senza logica, se permetti, è il tuo.NineNails ha scritto:
Non ha mai debuttato nella prima serie, ovvio che costi poco, questo va in primavera ma ha già debuttato nelle nazionali under dell'Argentina, ha un ottimo potenziale per molti addetti ai lavori, è un prospetto da prendere poco.
Che discorsi fate, senza logica davvero.
Se non riesci neppure a cogliere la contraddizione di quanto affermi non può essere un problema mio.
Poi ognuno rimane della sua opinione, come sempre.
-
- Campione
- Reactions:
immagino il tuo sia un appunto autoreferenziale ...Gipsy Danger ha scritto:Pe rompe i cojoni ogni scusa è bona
-
- Campione
- Reactions:
Non ho criticato l'acquisto (comprendo che fare attenzione a quanto scrivono gli altri è faticoso, ma sarebbe comunque utile).ColossoDiTotti ha scritto:Si è sempre detto che spendevamo troppo per i prospetti e che non potevamo permetterci di andare a pagare il 70% di ponce 7 milioni e adesso che prendiamo uno a poco non va bene?
Probabilmente non sarà un fenomeno, forse neanche un giocatore da Serie A. Ma vogliamo andare a criticare 600.000 euro spesi per un 17enne che sta entrando nel giro delle nazionali giovanili?
Ho solo commentato l'assurdità di una descrizione (da parte della stampa) del ragazzo come fosse un grande prospetto mentre la società di appartenenza lo lascerebbe andar via per due noccioline
-
- Leggenda
- Reactions:
Emerson Palmieri lo abbiamo preso a 2 milioni. Dani Alves è costato molto poco a Monchi quando lo ha scoperto. Mi fido di Monchiandreadb ha scritto:ho letto del ragazzino argentino che avremmo preso.
Mi chiedo però come si possa parlare di un grande prospetto se il Boca aveva offerto 100.000€ e noi lo avremmo preso per 600.000€.
Non proprio cifre da fenomeno in prospettiva.
I ragazzi forti non costano certo queste cifre.
Al massimo non costano nulla, se qualcuno riesce a prenderli a scadenza. Ma pochi spicci no, direi
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
Meno male che non fai il dsandreadb ha scritto: Il discorso senza logica, se permetti, è il tuo.
Se non riesci neppure a cogliere la contraddizione di quanto affermi non può essere un problema mio.
Poi ognuno rimane della sua opinione, come sempre.

-
- Leggenda
- Reactions:
Dani Alves costò 400.000, se non ricordo male. Il ragazzo entrerà a far parte delle giovanili, è già nel giro delle selezioni argentine, quei soldi non spostano. Acquisto che eventualmente approvo, a maggior ragione se poi diventa anche un buon giocatore.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- pepatadicozze
- Fenomeno
- Reactions:
questa la segnamo e la mettiamo da parte,sai com'è.LoryAsr98 ha scritto: Infatti, è peggio, un fracicone alla Wilshere-Vermaelen,con la differenza che almeno quest’ultimi qualche partita l’hanno giocata bene
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma tu non sai quanto non spero di essere sputtanato su quella frase. Riguardo Schick.pepatadicozze ha scritto: questa la segnamo e la mettiamo da parte,sai com'è.
- Gipsy Danger
- Leggenda
- Reactions:
Il fatto che ti senta chiamato in causa dovrebbe darti la risposta da solo...andreadb ha scritto: immagino il tuo sia un appunto autoreferenziale ...
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
-
- Leggenda
- Reactions:
Io sono sempre stato d'accordo anche sugli acquisti dei vari Berisha, Vesternicky o come si chiama and co... Gerson 17 milioni invece era troppo...
Shick e Kessie li avresti pagati 10 in 2... Ce stava proprio bene
Shick e Kessie li avresti pagati 10 in 2... Ce stava proprio bene
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
kessie l'avevamo preso dal cesena per 2 spicci, poi ha cambiato obiettivo saba e l'ha preso l'atalanta.
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
Sicuramente per qualche insipiente idolo argentino...sparito nelloblio...
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Forse perchè ce l'aveva mandato in prestitored5788 ha scritto:kessie l'avevamo preso dal cesena per 2 spicci, poi ha cambiato obiettivo saba e l'ha preso l'atalanta.

Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Disgusto e impotencia en Newell's por la partida de un juvenil a Bocaandreadb ha scritto: Non ho criticato l'acquisto (comprendo che fare attenzione a quanto scrivono gli altri è faticoso, ma sarebbe comunque utile).
Ho solo commentato l'assurdità di una descrizione (da parte della stampa) del ragazzo come fosse un grande prospetto mentre la società di appartenenza lo lascerebbe andar via per due noccioline
Nicolás Castro tiene 17 años y era una de las joyas de la cantera leprosa. Pero Boca lo tentó y la dirigencia rojinegra debió negociar para no quedarse con las manos vacías
El Parque Independencia se agitó en estas últimas horas por la decisión de la familia de un promisorio juvenil leproso de partir a Buenos Aires y fichar a su hijo en Boca. La determinación, que no puede ser apelada de ningún modo, llenó de bronca a la dirigencia y la conducción de las divisiones juveniles de Bella Vista.
Se trata de Nicolás Castro, un mediocampista de 17 años que ya pisaba la división Reserva y en quien había cifradas esperanzas en su arribo a la primera división. De hecho, viajó con la sub 17 en mayo, como sparring de la selección mayor en la gira por Asia y Oceanía.
Castro, que llegó a la entidad ñubelista a principios de año proveniente de 9 de Julio de Rafaela, fue tentado por los xeneizes. Y al ser menor de edad, le quedó a Newell's un nulo margen de negociación: o acepta lo que Boca le ofrece, o se va por la patria potestad.
En ese sentido, a modo de compensación, Boca pagará 120 mil dólares para llevarse al futbolista, mientras que la CD del club rojinegro hace fuerza para poder conservar un porcentaje de una venta futura, más allá de lo que le corresponderá por haber formado parte de su proceso de formación.
Por su parte, la conducción de las juveniles (a cargo de Martín Mackey) quedoó muy disgustada con la salida de uno de los jugadores que pintaba para llegar a primera división en un plazo no tan lejano. "Las instituciones grandes apelan al dinero y a la familia, y quedás parado en un lugar donde nada podés hacer", le dijo Mackey al diario El Ciudadano.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante