New World Order

MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: NWO:per massoni e complottisti

Messaggio da MatteoAsroma90 »

pe questo non me so mai fatto un profilo facebook...i miei amici me danno del coglione...ma io potrei tranquillamente rigirargli l'offesa vista sta roba(impressionante).
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
romolo1988
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da romolo1988 »

In realtà i microchip non sono così lontani dalla realizzazione

[youtube][/youtube]

1a parte di 3 complessive

Apparte le solite esagerazioni e alcuni riferimenti(Icke mi sembra più appartenente alla fantascienza) qualche spunto interessante lo offre
FORZA ROMAAA!!!

Sono per la democrazia, nel bene e nel male
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

MatteoAsroma90 ha scritto:pe questo non me so mai fatto un profilo facebook...i miei amici me danno del coglione...ma io potrei tranquillamente rigirargli l'offesa vista sta roba(impressionante).
Io lo trovo utile per certi versi però cerco di metterci meno informazioni possibile. Per esempio non ho mai caricato una mia foto, anche se c'è chi ci ha pensato al posto mio. Purtroppo ormai vai a cena e trovi l'amico con la macchinetta che scatta 200 foto e dopo 3 ore sei su internet. In ogni caso mi cautelo rimuovendo il mio tag in quasi tutte le foto. Inoltre non scrivo mai dove mi trovo nè annuncio in bacheca programmi o roba simile. Però certo se scavi molte cose le scopri anche sul mio conto.
BANZAI!
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

Luke Skywalker ha scritto:Bello lo spot. Una cosa simile l'ho provata sulla mia pelle! asd
Due anni fa conobbi una ragazza all'università. La sera stessa mi chiese l'amicizia su fb. Diedi un'occhiata al profilo. Questa scriveva veramente di tutto. Poche settimane dopo eravamo a cena a casa di un mio amico e ho detto: "Adesso mi diverto un po'". Lei stava parlando della sua famiglia, io a un certo punto mi misi a parlare del padre come se lo conoscessi da una vita. Sapevo addirittura che mestiere faceva, per che squadra tifava, dove aveva studiato ecc. Non potete capire la faccia di questa: era allibita. Per tutta la sera le raccontai una vagonata de callate sul fatto che avevo poteri divinatori. asd asd asd
Non arrivava proprio a pensare che quelle notizie potessi averle ricavate da fb. A fine serata glielo dissi. Ci rimase male. asd asd asd
Credo che la gente non si renda conto della portata di un mezzo come internet, che ormai è una sorta di indice universale in cui è archiviato tutto lo scibile umano. Ma non solo quello "utile" o"importante". Proprio tutto. E più passano gli anni più l'archivio si espande, si arricchisce ed è sempre più difficile che un evento, anche il più insignificante, non lasci qualche traccia.

va bhe te l'ha data alla fine....??
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

romolo1988 ha scritto:In realtà i microchip non sono così lontani dalla realizzazione

[youtube][/youtube]

1a parte di 3 complessive

Apparte le solite esagerazioni e alcuni riferimenti(Icke mi sembra più appartenente alla fantascienza) qualche spunto interessante lo offre

si vanno prese un po con le molle nel senso che alcune sono evidenti forzature...
ma purtroppo senza voler andare a parlare di politica il loro disegno si sta compiendo...

AMERICAN IDIOT
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Luke Skywalker ha scritto: Io lo trovo utile per certi versi però cerco di metterci meno informazioni possibile. Per esempio non ho mai caricato una mia foto, anche se c'è chi ci ha pensato al posto mio. Purtroppo ormai vai a cena e trovi l'amico con la macchinetta che scatta 200 foto e dopo 3 ore sei su internet. In ogni caso mi cautelo rimuovendo il mio tag in quasi tutte le foto. Inoltre non scrivo mai dove mi trovo nè annuncio in bacheca programmi o roba simile. Però certo se scavi molte cose le scopri anche sul mio conto.

diciamo che io come mentalità so rimasto un po agli anni 80-90....se me cerchi puoi benissimo famme na telefonata...oppure se se volemo vede lo famo in piazzetta come na volta....io tutte ste caxxate titititititit sulla tastiera me sta sulle palle...c'è gente che quando me parla m'attacca er telefono n'faccia perchè me dice...vabbè mo devo annà a chattà su facebook....e tra me e me penso...ma fatte na camminata e esci....IO GLI AMICI LI DEVO GUARDà IN FACCIA QUANDO CE PARLO.....
Ultima modifica di MatteoAsroma90 il sab 5 gen 2013, 22:08, modificato 2 volte in totale.
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

cerbero ha scritto:
va bhe te l'ha data alla fine....??
Come sei materiale. asd
Comunque no. Ma la sceneggiata non era finalizzata a quello. Mi volevo fa solo 'du risate.
BANZAI!
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

MatteoAsroma90 ha scritto:

diciamo che io come mentalità so rimasto un po agli anni 80-90....se me cerchi puoi benissimo famme na telefonata...oppure se se volemo vede lo famo in piazzetta come na volta....io tutte ste caxxate titititititit sulla tastiera me sta sulle palle...c'è gente che quando me parla m'attacca er telefono n'faccia perchè me dice...vabbè mo devo annà a chattà su facebook....e tra me e me penso...ma fatte na camminata e esci....IO GLI AMICI LI DEVO GUARà IN FACCIA QUANDO CE PARLO.....
Non chatto quasi mai. L'ultima volta quest'estate. Lo uso più per tenermi in contatto con gente che magari è lontana da me (tramite messaggio privato), per scovare rapidamente informazioni ecc. Comunque tutto sommato la penso come te, di fatti tutti mi dicono che fb ce l'ho per bellezza. Non lo uso quasi mai...
BANZAI!
romolo1988
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

MatteoAsroma90 ha scritto:

diciamo che io come mentalità so rimasto un po agli anni 80-90....se me cerchi puoi benissimo famme na telefonata...oppure se se volemo vede lo famo in piazzetta come na volta....io tutte ste caxxate titititititit sulla tastiera me sta sulle palle...c'è gente che quando me parla m'attacca er telefono n'faccia perchè me dice...vabbè mo devo annà a chattà su facebook....e tra me e me penso...ma fatte na camminata e esci....IO GLI AMICI LI DEVO GUARDà IN FACCIA QUANDO CE PARLO.....
:!:
FORZA ROMAAA!!!

cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

romolo1988 ha scritto: :!:
non lo so se l'ho gia' raccontata qualche tempo fa mi e' successo una cosa che mi ha fatto pensare, passavo vicino ad una fermata dell'autobus nei pressi di una scuola e era l'ora di uscita pieno de ragazzini del primo/secondo superiore, auto preso di corsa scene vissute anche da me alla loro eta' la frase mi ha lasciato perplesso "ohh alle 6 connetete" ...noi era o alle 6 risponni(c'era solo il telefono de casa), oppure se vedemo alle 6 in bisca...al bar....al parco...
questi oggi vivono e si relazionano su internet....
che e' uno strumento importantissimo per moltissime cose, ma abbiamo visto quanto puo' essere pericoloso se c'e un secondo fine....
sul video che hai messo se leggi sotto ci sono proprio le tre tipologie di persone...che lui descrive..

AMERICAN IDIOT
romolo1988
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

cerbero ha scritto:
si vanno prese un po con le molle nel senso che alcune sono evidenti forzature...
ma purtroppo senza voler andare a parlare di politica il loro disegno si sta compiendo...
Diciamo che più si va avanti e più queste cose diventano meno improbabili

Un altro appunto che faccio a questi video è la ripetizione alla nausea di alcune frasi e concetti. Danno parecchio fastidio
FORZA ROMAAA!!!

MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

cerbero ha scritto: non lo so se l'ho gia' raccontata qualche tempo fa mi e' successo una cosa che mi ha fatto pensare, passavo vicino ad una fermata dell'autobus nei pressi di una scuola e era l'ora di uscita pieno de ragazzini del primo/secondo superiore, auto preso di corsa scene vissute anche da me alla loro eta' la frase mi ha lasciato perplesso "ohh alle 6 connetete" ...noi era o alle 6 risponni(c'era solo il telefono de casa), oppure se vedemo alle 6 in bisca...al bar....al parco...
questi oggi vivono e si relazionano su internet....
che e' uno strumento importantissimo per moltissime cose, ma abbiamo visto quanto puo' essere pericoloso se c'e un secondo fine....
sul video che hai messo se leggi sotto ci sono proprio le tre tipologie di persone...che lui descrive..

hai capito perchè la generazione vostra era mejo?ai tempi vostri era mejo?....na volta na partitella a calcetto in piazzetta...oggi giochi online de gruppo come warrock e tanti altri bruciacervello....i pischelli de oggi c'hanno la capoccia fusa....altri tempi....PRIMA SE STAVA MEJO...pochi caxxi.
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

ma certi su facebook scrivono dei messaggi che davvero sembrano dei malati.tipo "se non leggi questo messaggio morirai tra sette giorni etc etc"

poi ci sono pagine che oggettivamente sono belle da vedere ma come "io vivo a roma" sono di un populismo mamma mia
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Nell'Apocalisse c'è scritto TUTTO.
ASR
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

ecco perchè non sono + su fb da una vita

ci sono stato dal 2006 al 2009!
me lo fecero scoprire i miei amici americani che mi suggerirono un sistema per condividere le mie foto quando ero tornato dagli USA e loro volevano una copia delle mie foto digitali.

non dico di essere stato uno dei primi italiani ad usarlo ma sicuramente prima di chiunque mio conoscente visto che non li trovavo iscritti
i primi tempi la grafica era pesantissima e non faceva manco uso di tab e potete capire quanto ci metteva a caricasse
ma almeno non t arrivava ogni due secondi l invito per qualche cavolata
devo dire che con l arrivo degli italiani in massa è diventato sempre + un videogioco e basta
per me social network come vkontakte sono di gran lunga superiori
Immagine
Rispondi