Mercato estivo 2018

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2018

Messaggio da LoryAsr98 »

ColossoDiTotti ha scritto:In Bundesliga non possono esistere gli sceicchi, il 50%+1 dei club deve essere dei membri.
Sta cosa è un inculata pazzesca per tutti i club che non si chiamano Bayern Monaco asd
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

comunque io mi accontenterei di un cc fatto da diawara ziyech barella pellegrini gerson e il vanto
lele
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da lele »

Ma ziyech non era un'ala destra?
SVILAR
Vasquez
GHILARDI MANCINI NDICKA
Celik Ziolkowski Hermoso
WESLEY KONÈ EL-AYNAOUI ANGELINO
Rensch Pisilli Cristante Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Ferguson
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

lele ha scritto:Ma ziyech non era un'ala destra?
E' un trequartista.
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

faro ha scritto:comunque io mi accontenterei di un cc fatto da diawara ziyech barella pellegrini gerson e il vanto
e Ceballos! asd
...però "la pirateria uccide il calcio"
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

faro ha scritto:comunque io mi accontenterei di un cc fatto da diawara ziyech barella pellegrini gerson e il vanto
alla faccia... asd
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

skotos ha scritto: e Ceballos! asd
lo lasciavo un anno a Madrid per maturare asd
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da rosromanista »

antoniocs ha scritto:
Lapadula non lo ha mai allenato, Vignaroli è stato miracolato da Zeman come altri, penso a Bojinov. Da qui a farne una regola mi sembra eccessivo
Mi voglio fidare di te
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Addio Kovacic asd

Calciomercato: il Real Madrid piomba su Leandro Paredes

Leandro Paredes potrebbe cambiare aria: il centrocampista ex Roma, protagonista assoluto con lo Zenit di Mancini, finisce nel mirino del Real Madrid.

Leandro Paredes diventa un obiettivo concreto per il Real Madrid. Il centrocampista scuola Boca Juniors, trasferitosi dalla Roma allo Zenit di San Pietroburgo durante lo scorso calciomercato estivo per 23 milioni di euro più bonus, sarebbe finito nei radar delle Merengues in vista della prossima estate. L'indiscrezione, riportata dagli argentini di El Clarin, andrebbe analizzata soltanto in ottica estiva, non essendoci al momento attuale i presupposti per strappare l'argentino a Roberto Mancini in queste ultime frenetiche ore che ci separano dal gong che sancirà la fine delle trattative.

Paredes, che in Russia si sta ben disimpegnando sia nel ruolo di mezzala che in quello di regista, è divenuto in breve tempo un punto fermo dello scacchiere tattico imbastito dal mister ex Inter, con il Real Madrid che sarebbe pronto a strapparlo al club di proprietà della Gazprom mettendo sul piatto un assegno da 35 milioni di euro già nel corso della prossima sessione estiva di calciomercato, a cui si aggiungerebbe il cartellino di Mateo Kovacic.

La trattativa, però, potrebbe subire qualche intoppo proprio a causa dell'astiosa questione legata all'inserimento di Kovacic nell'operazione, visto il mancato gradimento del croato nei confronti della destinazione russa. D'altronde l'ex Dinamo Zagabria può vantare un ventaglio d'offerte che vanno dalla Premier League alla Serie A, con diverse compagini pronte ad offrirgli quel ruolo da titolare indiscusso che i Blancos non possono garantirgli.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

antoniocs ha scritto:Addio Kovacic asd

Calciomercato: il Real Madrid piomba su Leandro Paredes

Leandro Paredes potrebbe cambiare aria: il centrocampista ex Roma, protagonista assoluto con lo Zenit di Mancini, finisce nel mirino del Real Madrid.

Leandro Paredes diventa un obiettivo concreto per il Real Madrid. Il centrocampista scuola Boca Juniors, trasferitosi dalla Roma allo Zenit di San Pietroburgo durante lo scorso calciomercato estivo per 23 milioni di euro più bonus, sarebbe finito nei radar delle Merengues in vista della prossima estate. L'indiscrezione, riportata dagli argentini di El Clarin, andrebbe analizzata soltanto in ottica estiva, non essendoci al momento attuale i presupposti per strappare l'argentino a Roberto Mancini in queste ultime frenetiche ore che ci separano dal gong che sancirà la fine delle trattative.

Paredes, che in Russia si sta ben disimpegnando sia nel ruolo di mezzala che in quello di regista, è divenuto in breve tempo un punto fermo dello scacchiere tattico imbastito dal mister ex Inter, con il Real Madrid che sarebbe pronto a strapparlo al club di proprietà della Gazprom mettendo sul piatto un assegno da 35 milioni di euro già nel corso della prossima sessione estiva di calciomercato, a cui si aggiungerebbe il cartellino di Mateo Kovacic.

La trattativa, però, potrebbe subire qualche intoppo proprio a causa dell'astiosa questione legata all'inserimento di Kovacic nell'operazione, visto il mancato gradimento del croato nei confronti della destinazione russa. D'altronde l'ex Dinamo Zagabria può vantare un ventaglio d'offerte che vanno dalla Premier League alla Serie A, con diverse compagini pronte ad offrirgli quel ruolo da titolare indiscusso che i Blancos non possono garantirgli.
Il Real ha ben altri problemi, e prendono culo di piombo Paredes , credibile asd :mmmmm:
frankolauro
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da frankolauro »

Sandro Ranieri a due spicci dal Benevento sarebbe un ottimo acquisto, al netto degli infortuni.
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

frankolauro ha scritto:Sandro Ranieri a due spicci dal Benevento sarebbe un ottimo acquisto, al netto degli infortuni.
1 -non è del Benevento, ma è in prestito;
2-il nostor centrocmapo e composto da gente con una tecnica mediocre, e ne prendiamo 1 che la tecnica non sa manco cosa sia;
3-Ci lamentiamo giustamente degli infortuni, ma vogliamo giocatori fracichi ( e Sandro è uno dei re di questa categoria di giocatori);

Poi per carità non è una segaccia , infatti vale più del Benevento, ma da noi non lo prenderei mai.
frankolauro
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da frankolauro »

LoryAsr98 ha scritto: 1 -non è del Benevento, ma è in prestito;
2-il nostor centrocmapo e composto da gente con una tecnica mediocre, e ne prendiamo 1 che la tecnica non sa manco cosa sia;
3-Ci lamentiamo giustamente degli infortuni, ma vogliamo giocatori fracichi ( e Sandro è uno dei re di questa categoria di giocatori);

Poi per carità non è una segaccia , infatti vale più del Benevento, ma da noi non lo prenderei mai.
Prestito con obbligo
Più dinamico di Strootman
Scommessa a basso costo.
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

frankolauro ha scritto:
Prestito con obbligo
Più dinamico di Strootman
Scommessa a basso costo.
1-Vero, non ricordavo
2-Guarda, con tutto che Strootman è ormai un mezzo cadavere, per sostituirlo, spero in altro;
3-Scommessa a basso costo ok, ma a sto ounto se devo farla a basso costo ne prendo uno sano, non uno famoso per gli infortuni, che col nostro staff medico riceve il colpo finale asd
pepatadicozze
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pepatadicozze »

GGAACC :lol: :lol: :lol: :lol:
Rispondi