postromantico ha scritto:
c'hai occhio.
hai mai pensato di fare il talent-scout?
potresti avere un futuro nell'anticipare future stelle.
Non l'avevo mai visto. Ammetto la mia ignoranza nel calcio estero, praticamente vedo solo la Roma e qualche partita di serie A e qualcuna raramente di CL. Nel tempo libero (ora poco) vedo soprattutto Serie TV, come si può capire dall'omonimo TOPIC
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
porcaccia ha scritto:
Sono cinque anni che parliamo di Eriksen qui dentro.
Eh lo so, ma se non li vedo personalmente mica me lo posso inventare il giocatore.
Quello visto ieri è un signor regista.
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Non l'avevo mai visto. Ammetto la mia ignoranza nel calcio estero, praticamente vedo solo la Roma e qualche partita di serie A e qualcuna raramente di CL. Nel tempo libero (ora poco) vedo soprattutto Serie TV, come si può capire dall'omonimo TOPIC
come il galopeira.
potresti parlare di calcio in una radio.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
postromantico ha scritto:
come il galopeira.
potresti parlare di calcio in una radio.
Mi stai offendendo.
Ne potrei parlare, ma in maniera molto più competente.
Me sa che canto pure mejo...
FinrodFelagund ha scritto:Eriksen era troppo difficile da prendere quando era all'Ajax, con quel prezzo ridicolo e col giocatore che spesso e volentieri sottolineava la forte simpatia per la Roma e Totti...quando lo convincevi?
skotos ha scritto:fino a prova contraria il mio nome per il mercato è Ceballos.
fino a prova contraria se prendono ceballos me "imbriaco a merda" ... ma tanto non succede.
LA TERZA MAGLIA DELLA ROMA NON STUZZICA IL MIO REGALE AUGELLO (dedicata a piso) Il mio non è pessimismo, significa essere realisti!!! Società di buffoni
skotos ha scritto:pensa quanto è stato stronzo a scegliere di scaldare la panchina del Real nell'anno dei mondiali!
Ma perche, con i centrocampisti che ha la Spagna, seriamente qualcuno pensava / pensa che Ceballos( detto “ Cipolle” ), pure se giocava titolare in un’altra squadra, andava ai mondiali?
LoryAsr98 ha scritto:
Ma perche, con i centrocampisti che ha la Spagna, seriamente qualcuno pensava / pensa che Ceballos( detto “ Cipolle” ), pure se giocava titolare in un’altra squadra, andava ai mondiali?
è stato il miglior giocatore del torneo U21. se faceva fuoco e fiamme in stagione secondo me lo portavano.