Mauro Goicoechea

Rispondi
Layne
Campione
Campione
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mauro Goicoechea

Messaggio da Layne »

MG63 ha scritto: per me e' sbagliata la continua ricerca della contrapposizione.... tutti e due hanno parato e tutti e due hanno fatto qualche ca**ata, quindi a occhio me sa che non sono stati determinanti nel bene e nel male nessuno dei due.
su Stekelenburg mi viene da dire, sempre che sia vero che se ne vuole andare perche' io non credo a nessuno, che prima di pretendere bisogna dare... e' andato in panchina Casillas ce puo' anda' pure Stekelenburg
o gioca l'uno o gioca l'altro: la contrapposizione è nei fatti. E anche il confronto, visto che si discute su chi dovrebbe giocare.

Quanto a Steke, certo che può andare in panca, ma nel conto bisogna considerare anche che allora lo dai via perchè lui la riserva non la vuole fare.

il confronto con casillas e Mou per me non c'entra: lì ci vedo valutazioni extra-campo (spogliatoio, scossa all'ambiente, psicologia..)
Forza Roma

...che sarà sarà...
MG63
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da MG63 »

Layne ha scritto: o gioca l'uno o gioca l'altro: la contrapposizione è nei fatti. E anche il confronto, visto che si discute su chi dovrebbe giocare.

Quanto a Steke, certo che può andare in panca, ma nel conto bisogna considerare anche che allora lo dai via perchè lui la riserva non la vuole fare.

il confronto con casillas e Mou per me non c'entra: lì ci vedo valutazioni extra-campo (spogliatoio, scossa all'ambiente, psicologia..)
Ma che Stekelenburg non vuole fare la riserva sta scritto sullo stesso giornale che ha detto che Osvaldo se ne va al milan ? no perche' nessuno vuole fare la riserva, nemmeno io a calciotto co gli amici.
Layne
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Layne »

MG63 ha scritto: Ma che Stekelenburg non vuole fare la riserva sta scritto sullo stesso giornale che ha detto che Osvaldo se ne va al milan ? no perche' nessuno vuole fare la riserva, nemmeno io a calciotto co gli amici.
di steke ho letto dichiarazioni esplicite del suo procuratore. Col caso Osvaldo non c'entra niente, anche perchè nel caso di Stekelemburg tutti, Sabatini compreso, sanno che il portiere titolare dell'Olanda (almeno fino a qualche mese fa) non fa la riserva di una giovane promessa uruguaiana (che poi magari si rivelerà fortissima)
Forza Roma

...che sarà sarà...
Gabrioc
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Gabrioc »

MG63 ha scritto: perfetto.... pero' si da il caso che queste idiozie le hanno fatte degli allenatori professionisti e non mio cugino, oltretutto uno di questi allenatori e' mr. triplete
Mr. Triplete ha anche schierato Essien e Muntari terzini sinistri, per dirne una.

Principio di autorità = chiudiamo il forum.
MG63
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da MG63 »

Gabrioc ha scritto: Mr. Triplete ha anche schierato Essien e Muntari terzini sinistri, per dirne una.

Principio di autorità = chiudiamo il forum.
questo che vuol dire ? per te schierare Essien e Muntari terzini sinistri e' una idiozia, ma un allenatore titolato come Mourinho (che a me non piace) lo ha fatto, cosi' come ha messo Eto'o esterno.... e ci ha pure vinto tutto. Quindi se un allenatore prende delle decisioni su chi far giocare tra uno o un altro, si puo' certamente discuterne ma da qui a dire che e' una idiozia ce ne vuole.
Gabrioc
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Gabrioc »

MG63 ha scritto: questo che vuol dire ? per te schierare Essien e Muntari terzini sinistri e' una idiozia, ma un allenatore titolato come Mourinho (che a me non piace) lo ha fatto, cosi' come ha messo Eto'o esterno.... e ci ha pure vinto tutto. Quindi se un allenatore prende delle decisioni su chi far giocare tra uno o un altro, si puo' certamente discuterne ma da qui a dire che e' una idiozia ce ne vuole.
L'allenatore titolato può anche vincere facendo quelle che per me (e per delle banali logiche tattiche) sono idiozie. Manco a dire che stiamo parlando di un rivoluzionario della tattica o presunto tale, ma uno che ha sempre messo i giocatori al loro posto, o comunque in posti dove potevano stare (Eto'o esterno non l'ha inventato lui, ma Guardiola).

Comunque, tornando on e abbassandoci al becero ragionamento del "se vinci hai ragione", quando ha giocato Adan al posto di Casillas il Real Madrid ha perso a Malaga, tra l'altro con il portiere non irreprensibile.
bruno87
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da bruno87 »

comunque il "caso" Casillas e quello Steke non hanno nulla a che vedere

io sono rimasto sorpreso di vedere Goicoechea titolare dopo la Coppa Italia, però neanche si tratta di questa pietra dello scandalo

condivido la preoccupazione di chi, guardando agli anni futuri, si preoccupa del ruolo portiere post-zeman visto che andando avanti cosi l'olandese andrà probabilmente venduto. Nel calcio però le cose cambiano di continuo, quindi forse ha poco senso fare troppi ragionamenti

L'unico fatto è che al momento che giochi uno o giochi l'altro non fa tutta questa differenza.
Ciò non toglie che solo un cieco non vedrebbe che Stekelenburg è un portiere più forte e completo
vale.not
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da vale.not »

A me dà fastidio solo che come al solito si deve estremizzare qualsiasi cosa: Stekelemburg è stato finora un buon portiere, ma non è mai stato in carriera ai livelli di Casillas e Buffon. Nella sua permanenza a Roma ha fatto cose buone ma anche diverse meno buone, e tutto sommato non mi sembra che sia stato un valore aggiunto determinante per la classifica della squadra (per es. Marchetti nello stesso periodo di tempo si è invece rivelato eccome un fattore per quegli altri...). Goicoechea finora non si conosceva. Nelle partite che ha giocato ha fatto degli errori anche clamorosi, ma anche delle parate decisive, e il trend delle ultime gare mi pare in netta crescita. Ovviamente ha ancora molto da dimostrare, deve migliorare nelle prese, nella sicurezza, nelle uscite, ma sinceramente non mi pare che ci siano oggi tutte queste categorie di differenza tra il rendimento dei due. Poi uno può dire che Stekelemburg dà più sicurezza perchè ha più esperienza, ha comunque una solida carriera alle spalle, ha dei fondamentali più sicuri etc., ma da certi commenti che leggo pare che Stek è un misto fra Iashin, Zamora, Casillas e Buffon e l'altro è il cugino zoppo di Lorieri.... Tutto qua.
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:

+ CENE - SCENE
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

bruno87 ha scritto:comunque il "caso" Casillas e quello Steke non hanno nulla a che vedere

io sono rimasto sorpreso di vedere Goicoechea titolare dopo la Coppa Italia, però neanche si tratta di questa pietra dello scandalo

condivido la preoccupazione di chi, guardando agli anni futuri, si preoccupa del ruolo portiere post-zeman visto che andando avanti cosi l'olandese andrà probabilmente venduto. Nel calcio però le cose cambiano di continuo, quindi forse ha poco senso fare troppi ragionamenti

L'unico fatto è che al momento che giochi uno o giochi l'altro non fa tutta questa differenza.
Ciò non toglie che solo un cieco non vedrebbe che Stekelenburg è un portiere più forte e completo
guarda per me i portieri anche quelli forti forti non sono sempre decisivi, magari lo sono in alcune annate o in alcuni momenti della stagione dove magari te prendono tutto cio' che e' umanamente e in alcuni casi non umanamente parabile ma non sempre...
credo che un portiere che faccia il suo e' un ruolo coperto...per fare il suo intendo meno cappellate possibili...la parata spettacolare in canna ce l'hanno tutti...io osservo ADESSO e vedo che STEK e' un Buon portiere che mi da fiducia, Goicoechea no, spero che se la guadagni...
se non come ho detto e come hai evidenziato tu il problema e' che se va via Zeman a giugno rischi de dove' compra un altro portiere, e secondo me portieri affidabili lascia perdere i mostri sacri de Ruolo non li paghi 7 milioni... ;)
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
Bomber
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Re: R: Mauro Goicoechea

Messaggio da Bomber »

cuccu13 ha scritto: Ma ormai è diventato di moda dire che Goichechea è scarso tecnicamente...
Tutti esperti di portieri.
Io ricordo a Parma dove fece 2-3 interventi ottimi "tecnicamente",poi qualcuno mi spiegasse perchè le parate contro il Milan sono state solo "istintive" e non "tecniche".
Perche' para i tiri che gli vengono addosso, goicoso e' un portiere da calcetto con il calcio non centra assolutamente nulla. Appena deve uscire pressato da un attaccante o deve parare un tiro piu' lontano di 1,5 metri da lui lasciamo perde ....
Tifoso tarzanELLO porti male

Immagine
johmilton
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da johmilton »

Sono basito leggendo paragoni tra Perin e Goicoechea...ci stanno categorie in mezzo! Il portiere del Pescara sarà il portiere dell'italia per tabto tempo. E lo penso da quando ha 16 anni.
Il Simpa della cumpa
Brasileiro
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Brasileiro »

La verita é che tutti aspettavono di piu nel confronto di Stek che ha fatto parate buone, é vero, ma ha comesso errori che da lui non se aspettava. Dello stesso modo, se vedeva Stek essendo incisivo nel corso delle partite vinta e anche questo non ha mai capitato in Roma.
Ultima modifica di Brasileiro il dom 6 gen 2013, 17:04, modificato 1 volta in totale.
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
asr
Talento
Talento
Reactions:

R: Mauro Goicoechea

Messaggio da asr »

Ha fatto più parare goicoso in dieci partite che stek in un anno e mezzo
Democracy is not just turning up to vote every five or four years... it is not the government of the rich over the people, which is what's happening in almost all the so-called democratic western capitalist countries.
Hugo Chávez
Gabrioc
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Gabrioc »

asr ha scritto:Ha fatto più parare goicoso in dieci partite che stek in un anno e mezzo
In quale sistema numerico? (cit.)
johmilton
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da johmilton »

Gabrioc ha scritto: In quale sistema numerico? (cit.)
Quello della ridente Vicenza
Il Simpa della cumpa
Rispondi