bibiroma ha scritto:Perché sta recuperando qui...si vede che a Crotone non hanno pub idonei....
Tabella riassuntiva
- pepatadicozze
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Giocatori in prestito
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Be' dire che è spesso nei locali a capitan Ceres è diverso...antoniocs ha scritto:
Poi censuriamo le allusioni su ddr
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- fabiozeman
- Fenomeno
- Reactions:
Non ci vedo differenze, a parte il fatto che capitan ceres fa ride (almeno a me)bibiroma ha scritto:Be' dire che è spesso nei locali a capitan Ceres è diverso...
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
Se se..antoniocs ha scritto:
capitan ceres è un'allusione né più ne meno che quella.
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
Antonio...con i tuo soprannomi si può scrivere un libro.
Ed alcuni sono veramente cattivi...

- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il tuo problema è che non capisci un cazzo di quello che scrivono gli altri e ti metti in mezzo. Che i miei soprannomi sono veramente cattivi lo so da me e non l'ho mai negato. Dico solo che se ti piace fare il censore a capitan ceres chiedendo le prove di ddr che beve devi avere la decenza di evitare i "mi dicono" su altri. Tutto qui, è solo coerenza, nulla di più. Che poi basterebbe non fare i censori per evitare queste diatribe...pisodinosauro ha scritto:Antonio...con i tuo soprannomi si può scrivere un libro.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
Io non ho quotato nessuno se non te..non sto difendendo bibiroma...per direantoniocs ha scritto:
Il tuo problema è che non capisci un cazzo di quello che scrivono gli altri e ti metti in mezzo. Che i miei soprannomi sono veramente cattivi lo so da me e non l'ho mai negato. Dico solo che se ti piace fare il censore a capitan ceres chiedendo le prove di ddr che beve devi avere la decenza di evitare i "mi dicono" su altri. Tutto qui, è solo coerenza, nulla di più. Che poi basterebbe non fare i censori per evitare queste diatribe...
Ma sai...io sto solo parlando di te.
Io non voglio censurarti, ma solo ricordarti che sei su un forum della Roma .
E qualche volta, troppo spesso, autompiacendoti nell’essere oltre le righe...te lo scordi.
Come gli avatar con gli scudi della squadra avversaria...ad esempio.
Ora mi dirai che è una provocazione per augurarsi una cacciata di fu Francesco, come non lo sapessi...
Qui è consentito, e va bene.
Se il forum fosse mio, solo per quello , ti beccheresti un mese di ban...per ognuno.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma in un forum di un pall8 boy, per di più del pardem, come te io non ci scriverei, ergo stai parlando di aria fritta.pisodinosauro ha scritto:
Io non ho quotato nessuno se non te..non sto difendendo bibiroma...per dire
Ma sai...io sto solo parlando di te.
Io non voglio censurarti, ma solo ricordarti che sei su un forum della Roma .
E qualche volta, troppo spesso, autompiacendoti nell’essere oltre le righe...te lo scordi.
Come gli avatar con gli scudi della squadra avversaria...ad esempio.
Ora mi dirai che è una provocazione per augurarsi una cacciata di fu Francesco, come non lo sapessi...
Qui è consentito, e va bene.
Se il forum fosse mio, solo per quello , ti beccheresti un mese di ban...per ognuno.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
Eh si certoantoniocs ha scritto: Ma in un forum di un pall8 boy, per di più del pardem, come te io non ci scriverei, ergo stai parlando di aria fritta.
Pallotta boy...
Vabbè dai...non te la prende tanto.
Buona serata...
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
pisodinosauro ha scritto:
Eh si certo
Pallotta boy...
Vabbè dai...non te la prende tanto.
Buona serata...

- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
Dai ...che se i tuoi amici M5S superano il pardem ..te offro un caffè quando torni.
A Roma...
A Roma...
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Hai dubbi? Se vi diamo meno di 5 punti di distacco te lo offro iopisodinosauro ha scritto:Dai ...che se i tuoi amici M5S superano il pardem ..te offro un caffè quando torni.
A Roma...
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
Che tristezza...antoniocs ha scritto:
Hai dubbi? Se vi diamo meno di 5 punti di distacco te lo offro io
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non vi vota nemmeno mortadellapisodinosauro ha scritto:
Che tristezza...

- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
Uno di sinistra votare M5S
...
Non aggiungo altro, solo perché non vivi l’esperienza relativa ai grandi elettori M5S di Roma..
Poi, quando cadrà Renzi, voglio vedere cosa ci si inventerà per non votare Pd...
...
Non aggiungo altro, solo perché non vivi l’esperienza relativa ai grandi elettori M5S di Roma..
Poi, quando cadrà Renzi, voglio vedere cosa ci si inventerà per non votare Pd...