Ce la stai danto? Cit. non casualeLuke Skywalker ha scritto:Non c'è mercato estivo senza shaka e giulemani.
Mercato estivo 2018
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
Re: Mercato estivo 2018
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Cinque tra EL e coppa uefaFoveaASR ha scritto:
Quoto anche questo, ma vorrei mettere accanto a queste scoperte le quattro EL vinte. Penso che basterebbe conseguirne una qui per farlo diventare un santo.
1 supercoppa europea
1 supercoppa spagnole
2 cppe del re
Diamo a Ramon ciò che è di Ramon

Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- asmarco
- Fuoriclasse
- Reactions:
Jack l'Irlandese ha scritto:
Ma marco mica perche sono stupidi... Alisson ha un mercato al rialzo Strootman al ribasso. Il FPF lo devi risolvere entro il 30 giugno, che interesse ha un club a prendere Strootman a giugno a prezzo di costo invece di aspettare per far calare il prezzo?
perchè dopo non lo prendi più se ti interessa, la roma ne deve vendere uno, mica due ... se non sfrutti l'occasione arriva il real e se piglia alisson e te che volevi prendere strootman t'attacchi ar cazzo, compresi noi

LA TERZA MAGLIA DELLA ROMA NON STUZZICA IL MIO REGALE AUGELLO (dedicata a piso)
Il mio non è pessimismo, significa essere realisti!!!
Società di buffoni
Il mio non è pessimismo, significa essere realisti!!!
Società di buffoni
- delta
- Leggenda
- Reactions:
Comunque facendo due conti, se con gli ottavi abbiamo solo 50 milioni, il prossimo anno col terzo posto ed una divisione per quattro, potrebbe esserci un calo di indotto.
Mi aspetto un cambiamento, con inserimento di giovani alla ziyech che non superano un certo tetto di stipendi. Fuori nainggolan e dzeko ed Alisson a seconda delle offerte per giugno.
Mi aspetto un cambiamento, con inserimento di giovani alla ziyech che non superano un certo tetto di stipendi. Fuori nainggolan e dzeko ed Alisson a seconda delle offerte per giugno.
Ярмоленко
http://i.imgur.com/2FtZU3q.gif
http://i.imgur.com/2FtZU3q.gif
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
oswald ha scritto: Replica senza senso, giusto per scrivere di nuovo qualcosa di sgradevole. Fai le crociate contro gli insulti "vergognosi" (poi non rivelatisi tali, e nemmeno insulti) e poi dici a un altro di andare a tifare Napoli. Renditi conto della mostruosa incoerenza.
A) Non sono tali per la lingua italiana, non è un dato opinabile né confutabile.Gipsy Danger ha scritto:A) non sono tali per te. Ma capisco che è problema di percezione e/o livello e/o opportunità
B) Si parla di risultati e carta canta. Se poi nemmeno di fronte a quelli ti sta bene, andare a tifare napoli mi pare l'unica conclusione possibile.
B) Tu consideri solo i risultati che rafforzano la tua posizione e come al solito ignori completamente qualsiasi critica, analisi o commento che ti costringa a uno sforzo di comprensione della realtà che vada oltre la confortante faziosità del tifosone (che tanto disprezzi su altri temi).
Il tifoso è fazioso ed è logico che lo sia, fa parte della sua natura, ma fino al punto in cui non si rende ridicolo e patetico. La chiosa sul Napoli ti qualifica appieno, non serve nemmeno che ti sanzioni come hanno chiesto altri utenti.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
fantamercato per me
Non sembra essere finita la “telenovela” riguardante la partenza di Edin Dzeko. Dopo essere stato ad un passo dal Chelsea durante la scorsa finestra di mercato invernale, l’attaccante giallorosso sarebbe uno dei nomi presenti sul taccuino di Massimiliano Mirabelli. Il Milan, infatti, avrebbe intenzione di liberarsi di Kalinic e offrire 25 milioni di euro per il bomber bosniaco. Secondo quanto riportato da Tuttosport, ci sarebbero già stati alcuni contatti e la dirigenza milanista avrebbe intenione di migliorare leggermente il contratto del giocatore rispetto all’ingaggio percepito nella Capitale.
Non sembra essere finita la “telenovela” riguardante la partenza di Edin Dzeko. Dopo essere stato ad un passo dal Chelsea durante la scorsa finestra di mercato invernale, l’attaccante giallorosso sarebbe uno dei nomi presenti sul taccuino di Massimiliano Mirabelli. Il Milan, infatti, avrebbe intenzione di liberarsi di Kalinic e offrire 25 milioni di euro per il bomber bosniaco. Secondo quanto riportato da Tuttosport, ci sarebbero già stati alcuni contatti e la dirigenza milanista avrebbe intenione di migliorare leggermente il contratto del giocatore rispetto all’ingaggio percepito nella Capitale.
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
Quella frase di Oswald...come hanno chiesto altri utenti...è inquietante.
La voglia di censura e così grande?

La voglia di censura e così grande?

- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se viene scritto di andare a tifare un'altra squadra, mi sembra normale che qualcuno lo segnali, ed è la dimostrazione che nessuno viene censurato per le sue opinioni, per quanto sgradevoli o meschine. Vale sempre, non solo per alcuni utenti o alcune posizioni non gradite. Proprio per questo è assurdo che da alcuni pulpiti si invochi la censura.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
Anche affermare che DDR sia un alcolizzato merita la segnalazione, allora?
Scusa Alessio ma non ho capito realmente il distinguo che fai...
Scusa Alessio ma non ho capito realmente il distinguo che fai...
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
Se. Io dico a te:
Ma se la società di fa schifo, se ritieni di Francesco un imbecille e che i giocatori siano delle pippe immonde, non è meglio che tifi un altra squadra?
È una offesa?
Ma se la società di fa schifo, se ritieni di Francesco un imbecille e che i giocatori siano delle pippe immonde, non è meglio che tifi un altra squadra?
È una offesa?
- FinrodFelagund
- Leggenda
- Reactions:
Oltre ad essere un offesa, dimostra stupidità.
Il fatto che uno critica degli elementi della Roma perchè secondo lui la affossano o cmq non fanno il meglio per essa deve essere un concetto troppo complicato...
Meglio pensare; critichi la società allenatore giocatori della Roma = odi la Roma e dovresti tifare una squadra con elementi che ti piacciono...
Il fatto che uno critica degli elementi della Roma perchè secondo lui la affossano o cmq non fanno il meglio per essa deve essere un concetto troppo complicato...
Meglio pensare; critichi la società allenatore giocatori della Roma = odi la Roma e dovresti tifare una squadra con elementi che ti piacciono...
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
No...non ci capiamo.
Lascia perdere altri riferimenti a Gipsy
Invitarti a tifare un’altra squadra ,se ne critichi ogni aspetto ,è una offesa e stupido?
Si o no
Lascia perdere altri riferimenti a Gipsy
Invitarti a tifare un’altra squadra ,se ne critichi ogni aspetto ,è una offesa e stupido?
Si o no
- FinrodFelagund
- Leggenda
- Reactions:
Che c'è bisogno di chiedere?
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non fare di nuovo lo gnorri, ho sempre detto che le esagerazioni vengono moderate. Se non è successo è perché non sono state ritenute tali al giudizio della moderazione o semplicemente perché nessuno le ha lette o segnalate.pisodinosauro ha scritto:Anche affermare che DDR sia un alcolizzato merita la segnalazione, allora?
Se uno lo dicesse a te lo troveresti accettabile? Lo considero sempre inopportuno, è sufficiente ignorare o contestare le affermazioni che non si condividono, senza dare patenti o fare morali, ma stai descrivendo una situazione diversa. I miei o i tuoi interventi non sono gli stessi di asmarco o siamocosì, ognuno ha posizioni diverse e un modo differente di esporle. E chiudo qui il discorso perché siamo off topic.pisodinosauro ha scritto:Se. Io dico a te:
Ma se la società ti fa schifo, se ritieni di Francesco un imbecille e che i giocatori siano delle pippe immonde, non è meglio che tifi un'altra squadra?
È una offesa?
- Gipsy Danger
- Leggenda
- Reactions:
Re: Champions League 2017/18
No guarda sta sereno che se qualcosa qualifica, qualifica te che permetti di scrivere su un forum della Roma cose che nemmeno su pecoranet si leggono. E non te devi nemmeno giustificà appellandoti all'italiano. Quanto alla sanzione pure qui devi stà sereno perchè considerando sempre quello che si permette io al confronto studio all'orsoline.oswald ha scritto: A) Non sono tali per la lingua italiana, non è un dato opinabile né confutabile.
B) Tu consideri solo i risultati che rafforzano la tua posizione e come al solito ignori completamente qualsiasi critica, analisi o commento che ti costringa a uno sforzo di comprensione della realtà che vada oltre la confortante faziosità del tifosone (che tanto disprezzi su altri temi).
Il tifoso è fazioso ed è logico che lo sia, fa parte della sua natura, ma fino al punto in cui non si rende ridicolo e patetico. La chiosa sul Napoli ti qualifica appieno, non serve nemmeno che ti sanzioni come hanno chiesto altri utenti.
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me