[Serie A] Roma - Milan [25/02/2018]
-
pierpeter86
- Fenomeno

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Roma - Milan [25/02/2018 ore 20:45]
under ha dimostrato di dover giocare mentre radja e de rossi così come florenzi secondo me devono riposare. Strootman ha riposato sabato quindi 2 partite in 5 giorni sono fattibili. Purtroppo la partita è troppo delicata per rimettere nella mischia schick che nelle opportunità avute non ha ancora dato cenni di risveglio. Manolas è in difficoltà ma contro la velocità di kalinic non mi priverei di lui e neanche dell'esperienza di fazio.
Allison
Peres manolas fazio kolarov
pellegrini strootman gerson
under dzeko elsha
io punto sul 433 perchè il 4231 ha senso solo con un giocatore come radja perchè contro una squadra come il milan mettere un defrel o un perotti diventa pericoloso e poi i terzini stanno soffrendo e vanno aiutati quindi meglio il 433.
Allison
Peres manolas fazio kolarov
pellegrini strootman gerson
under dzeko elsha
io punto sul 433 perchè il 4231 ha senso solo con un giocatore come radja perchè contro una squadra come il milan mettere un defrel o un perotti diventa pericoloso e poi i terzini stanno soffrendo e vanno aiutati quindi meglio il 433.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
-
kappone
- Fenomeno

- Reactions:
A meno 18 dall inter 40 giorni fa,ora hanno noi e poi il derby.Due giornate cruciali e pro Lazio, visto che noi poi andiamo a Napoli.Loro vincendole rientrano alla grande per la champion. Ecco,già mantere il Milan a 9 punti non mi farebbe schifo.siamocosì ha scritto:temo moltissimo il milan domenica
Vincendo ipotechiamo la champion secondo me.
-
Jean Louis Scipione
- Pallone d'Oro

- Reactions:
kappone ha scritto:
A meno 18 dall inter 40 giorni fa,ora hanno noi e poi il derby.Due giornate cruciali e pro Lazio, visto che noi poi andiamo a Napoli.Loro vincendole rientrano alla grande per la champion. Ecco,già mantere il Milan a 9 punti non mi farebbe schifo.
Vincendo ipotechiamo la champion secondo me.
mi sembrerebbe presto e la lazio ha un calendario facile
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- pisodinosauro
- Hall of Fame

- Reactions:
Partite chiave
-
kappone
- Fenomeno

- Reactions:
Si,ma vedo l inter a picco totale, e temo più il Milan. Lazio a parte secondo me la champion può soffiarcela solo il Milan se ci batte domenica.L inter la do spacciata proprio.Oltretutto c è un Lazio inter all ultima,quindi basterebbe pure arrivare a uno e due punti dietro a quelle due all ultima.Jean Louis Scipione ha scritto: [/b]
mi sembrerebbe presto e la lazio ha un calendario facile
- FinrodFelagund
- Leggenda

- Reactions:
Gonalons c'ha lasciato? Da quant'è che non gioca? 2 mesi? Cose assurde...
Per infortuni che manco capitano in partita (e non stiamo parlando di cose gravi) sono scomparsi giocatori per mesi e mesi...tipo Defrel o lo stesso Schick
Per infortuni che manco capitano in partita (e non stiamo parlando di cose gravi) sono scomparsi giocatori per mesi e mesi...tipo Defrel o lo stesso Schick
- vietcong
- Campione

- Reactions:
- Stato: Connesso
vero, spariscono nell'ombra tipo triangolo delle bermuda.FinrodFelagund ha scritto:Gonalons c'ha lasciato? Da quant'è che non gioca? 2 mesi? Cose assurde...
-
FoveaASR
- Pallone d'Oro

- Reactions:
In realtà Defrel si era fatto male contro il Genoa e ha avuto una ricaduta sullo stesso punto, come ebbe a dire lo stesso Di Francesco. Lo stesso Schick è stato rendicontato nelle sue sventure.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- skotos
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Gonalons infortunato subito dopo la sosta natalizia nel periodo in cui avrebbe potuto avere continuità vista la contemporanea assenza di De Rossi. Quando si dice il destino.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- Gipsy Danger
- Leggenda

- Reactions:
3 Punti
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
- pisodinosauro
- Hall of Fame

- Reactions:
Niente scherzi oggi, ragazzi
-
Limitless33
- Capitano

- Reactions:
Ormai non ci faccio neanche più caso. Poi guarda caso si rompe il crociato l'unico terzino destro buono che abbiamo. Secondo me, posto che dobbiamo ancora vederlo, l'infortunio di Karsdorp ci ha compromesso in modo pazzesco la stagione, molto più di qualsiasi altra cosa.skotos ha scritto:Gonalons infortunato subito dopo la sosta natalizia nel periodo in cui avrebbe potuto avere continuità vista la contemporanea assenza di De Rossi. Quando si dice il destino.
- bibiroma
- Pallone d'Oro

- Reactions:
3 punti per noi...e per non darli a quel pupazzo sull'altra panchina...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
-
KingKong
- Campione

- Reactions:
Le freak, see'est Schick.
Freak out!
Freak out!
-
Luz Lupe
- Leggenda

- Reactions:
TUTTI i giornali oggi riportano la stessa formazione:
Alisson, Peres, Manolas, Fazio, Kolarov, Pellegrini, Strootman, Nainggolan, Under, Schick, Perotti
solo il Tempo ha messo Florenzi al posto di Brunetto
Alisson, Peres, Manolas, Fazio, Kolarov, Pellegrini, Strootman, Nainggolan, Under, Schick, Perotti
solo il Tempo ha messo Florenzi al posto di Brunetto