Luca Pellegrini

Rispondi
Pantheon III
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Luca Pellegrini

Messaggio da Pantheon III »

oswald ha scritto: In questo caso sono nette, basta confrontarle con lo stipendio degli altri calciatori della rosa.

http://www.totalsportek.com/money/manch ... -salaries/
No sono lorde tutte quelle cifre, quando in Inghilterra riportano le cifre p/w sono sempre lorde a meno che non sia specificato.
Avete levato l'odore della fettina panata sul pianerottolo
Tonino Cagnucci, Il Romanista, 15/5/2019
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Quindi Pogba prenderebbe meno della metà dei 14 milioni che hanno riportato tutti al momento della trattativa e Martial guadagnerebbe 3,3 milioni lordi. Non mi sembra possibile.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

La tassazione è diversa, Oswald
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

credo siano lordi, in effetti
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

pisodinosauro ha scritto:La tassazione è diversa
Immagine
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
tlw
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da tlw »

Si può pure rinnovare semplicemente per non perderlo a 0..
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)

Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
Pantheon III
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

oswald ha scritto:Quindi Pogba prenderebbe meno della metà dei 14 milioni che hanno riportato tutti al momento della trattativa e Martial guadagnerebbe 3,3 milioni lordi. Non mi sembra possibile.
E invece è così, Pogba secondo la tua logica dovrebbe guadagnare quasi 16 milioni e Sanchez tipo 18 asd

Semplicemente la maggior parte dei giornalisti italiani è ignorante e converte quelle cifre in euro pensando siano nette. Qua proprio su Darmian uno dei rari casi in cui ci azzeccano http://www.calciomercato.com/news/conta ... eres-23015
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Pantheon III ha scritto: Pogba secondo la tua logica dovrebbe guadagnare quasi 16 milioni e Sanchez tipo 18 asd
Infatti è così.
Alexis Sanchez's swap from Arsenal to Manchester United is one of the most extraordinary transfers in English football history - not least because of the money involved.
While the fact no fee to Arsenal was paid for Sanchez by United is remarkable, and the fact it involved Henrikh Mkhitaryan moving the other way is notable, the stand-out figure from the deal is the Chilean's new wage packet.
Sanchez will earn £350,000 a week at Old Trafford - by far and away the biggest deal ever signed by a Premier League footballer - dwarfing the other pay packets. Sanchez now earns £60,000 a week more than previous top earner, team-mate Paul Pogba."
Pantheon III
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

oswald ha scritto: Infatti è così.
Si ma ti ho detto che la stampa inglese riporta sempre le cifre p/w lorde, e tre asd se avessi un po' di dimestichezza col calcio inglese e sulle aziende/rapporti lavoratore-datore di lavoro/fiscalità in UK (è il mio settore di studio e lavoro) capiresti che non è così. Ma vabbè pensa quello ti pare mica devo convincere nessuno asd
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

in una parola, in UK non si fanno i cazzi tuoi di quante tasse paghi
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Avvincente diatriba tra Oswald e Pantheon.. :popcorn:
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Pantheon III ha scritto:Si ma ti ho detto che la stampa inglese riporta sempre le cifre p/w lorde, e tre asd se avessi un po' di dimestichezza col calcio inglese e sulle aziende/rapporti lavoratore-datore di lavoro/fiscalità in UK (è il mio settore di studio e lavoro) capiresti che non è così. Ma vabbè pensa quello ti pare mica devo convincere nessuno asd
Mi fido più dello studio della KPMG (dovresti sapere cos'è) rispetto ai tuoi dati, che sono spesso sballati e pretestuosi.

https://www.foxsports.it/2017/09/08/cal ... gio-cifre/
Al 6º posto della classifica dei calciatori più pagati c'è Hulk, l'altro brasiliano d'oro dello Shanghai SIGP che guadagna 20 milioni di euro. Alle sue spalle troviamo Gareth Bale che la passata estate aveva rinnovato con il Real Madrid per 19 milioni netti a stagione fino al 2022, e Alexis Sanchez, che guadagna la stessa cifra al Manchester United. Al nono posto Kylian Mbappé, la new entry dell'ultima sessione di mercato. Il classe '98 ha firmato un quinquennale di 18 milioni con il PSG ed è il calciatore francese con l'ingaggio più alto davanti a Paul Pogba e i suoi 17,5 milioni.
E potrei trovarne a decine a conferma.
Ma sbaglio io a rispondere, hai portato ad esempio un articolo di calciomercato.com asd
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

beh, questi sembrano essere dati precisi, io avrei detto che in uk dessero sempre il gross, ma tocca abbozza' mi sa
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

oswald ha scritto: Mi fido più dello studio della KPMG (dovresti sapere cos'è) rispetto ai tuoi dati, che sono spesso sballati e pretestuosi.

https://www.foxsports.it/2017/09/08/cal ... gio-cifre/

E potrei trovarne a decine a conferma.
Ma sbaglio io a rispondere, hai portato ad esempio un articolo di calciomercato.com asd
duro attacco a pantheon

:popcorn:
Bob Gray
Reactions:

Messaggio da Bob Gray »

pisodinosauro ha scritto:
duro attacco a pantheon

:popcorn:
Sembra quasi tu lo stia sottolineando per provocare una reazione di Pantheon che poi farà incazzare Oswald. :popcorn:
Rispondi