[Champions League] Roma - Shakhtar Donetsk [13/03/2018]
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Champions League] Roma - Shakhtar Donetsk [13/03/2018]
L’abitudine alla vittoria e’ la differenza fondamentale ...senza di quella ti può capitare solo la vittoria occasionale
-
- Fenomeno
- Reactions:
Io oramai sto in fissa.Se passiamo voglio solo la Juve. Ma quando ricapita di sbatterli fuori dalla champion, anche avessimo lo 0.1 per cento?Limitless33 ha scritto: Non concordo, secondo me se prendi la Juve sei fuori al 99%, mentre ad esempio contro il Liverpool una possibilità almeno ce l'hai
Delusione più delusione meno,ma chi godresti di più tra sbattere fuori un real o una Juve?????
Poi vabbe,qui quasi festeggiavate l uscita in coppa Italia per non incontrare la Juve e capisco di essere un po incompreso.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ce stuprano in tutti i casi, altro che bullizzati, pure se li affrontiamo convinti dei nostri mezzi.MatteoAsroma90 ha scritto:si vabbè però non famo che se passamo e affrontamo una de queste se damo già pe vinti sennò invece de pianne 3 ne piamo 18
te la devi giocare in ogni caso,mejo pianne tre e fa na bella partita che pisciasse sotto prima de inizià e prendene pure de più
fasse bullizzà proprio no...anche basta
- ColossoDiTotti
- Campione
- Reactions:
Io odio affrontare italiane in partite europee, mi da proprio fastidio. Ma in un doppio turno con la Juve te la puoi giocare, in partita unica in quello stadio di merda mai.kappone ha scritto:
Io oramai sto in fissa.Se passiamo voglio solo la Juve. Ma quando ricapita di sbatterli fuori dalla champion, anche avessimo lo 0.1 per cento?
Delusione più delusione meno,ma chi godresti di più tra sbattere fuori un real o una Juve?????
Poi vabbe,qui quasi festeggiavate l uscita in coppa Italia per non incontrare la Juve e capisco di essere un po incompreso.
Utente del Mese preferito di Postromantico edizione Gennaio 2018.
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sono d'accordo con kappone, ma intento pensiamo a passarlo 'sto turno...
Un passo alla volta...
Un passo alla volta...

- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
no,scendere in campo concentrati,attenti e incazzati ti permetterà di perdere ma senza essere umiliato,se scendi col terrore addosso tipo contro il barcellona(6-1)allora finirà male.LoryAsr98 ha scritto: Ce stuprano in tutti i casi, altro che bullizzati, pure se li affrontiamo convinti dei nostri mezzi.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
Nel caso passassimo spero nel Chelsea 

- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
secondo me passare domani sarebbe un'impresa. altro che pensare già al prossimo turno...
...però "la pirateria uccide il calcio"
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
pure secondo me, non e' impossibile, ma lo shaktar e' parecchio piu' forte di noiskotos ha scritto:secondo me passare domani sarebbe un'impresa. altro che pensare già al prossimo turno...
-
- Rovina sogni
- Reactions:
peccato, perchè con una diversa impostazione tattica secondo me potevamo farglielo un gol
-
- Leggenda
- Reactions:
[youtube][/youtube]
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Fiducioso per domani, sarà una bella serata

-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io credo che pure se scendiamo in campo concentrati, al massimo la sfangjiamo con lo Shaktar, ma le altre,ad eccezione di United o Siviglia ci distruggono uguale, purtroppo sopravvalutiamo la nostra squadra.MatteoAsroma90 ha scritto:
no,scendere in campo concentrati,attenti e incazzati ti permetterà di perdere ma senza essere umiliato,se scendi col terrore addosso tipo contro il barcellona(6-1)allora finirà male.
-
- Capitano
- Reactions:
E' verissimo che godrei il doppio a buttare fuori la Juve piuttosto che una qualsiasi altra squadra, ma sarebbe una delusione doppia nel caso uscissimo. Poi certo, se dovessi scegliere le più "abbordabili" sono Juve e Liverpool, quindi sarei comunque felice di prenderli in degli eventuali quarti (vediamo come va domani intanto che è megliokappone ha scritto:
Io oramai sto in fissa.Se passiamo voglio solo la Juve. Ma quando ricapita di sbatterli fuori dalla champion, anche avessimo lo 0.1 per cento?