Vecchio Drago ha scritto:L’importante, per me, è che i giocatori non entrino in campo con la sindrome dell’”ultima spiaggia”. Abbiamo sempre pagato caro questo atteggiamento, che purtroppo ci accompagna spesso (Roma-Porto, Lione-Roma, gli ultimi esempi in campo internazionale...) fin dai primi minuti della partita.
Sì entri in campo per giocare a pallone, concentrati, con il cervello acceso. Sono forti ma non sono marziani. Il turno si può passare, poi nel caso si vedrà.
Serata meravigliosa!
Uno stadio bellissimo!
Una sofferenza che non ha fatto altro che amplificare la gioia al fischio finale!
Un grazie Roma cantato a squarciagola!
E testa alla prossima!
La curva l’ha chiesto e la Roma l’ha fatto!
“NELLA LOTTA BUTTA ER CORE!”
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
postromantico ha scritto:Serata meravigliosa!
Uno stadio bellissimo!
Una sofferenza che non ha fatto altro che amplificare la gioia al fischio finale!
Un grazie Roma cantato a squarciagola!
E testa alla prossima!
La curva l’ha chiesto e la Roma l’ha fatto!
“NELLA LOTTA BUTTA ER CORE!”
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
comunque spero che venga squalificato dalla UEFA, non so se la provatv c'è e vale come in Italia, ma credo sia qualcosa che non può essere tollerato, sopratutto perchè si sa che i guardalinee sono tutti ragazzini.
Si ma l'arbitro il guardalinee che fscevano?
CHI TIFA ROMA BESTEMMIA FISSO Timeo Danaos et dona ferentes (Virgilio, Aen. II, 49)
Dal 26 maggio al - 26 a maggio (F.Nisii)
pepatadicozze ha scritto:
non sono daccordo,lo utd non è attualmente lo squadrone di qualche anno fa.
La difesa è orribile, a cc tolto Pogba,dove detto che anche lui quest'anno sta facendo cagare non vedo altre cime.In attacco hanno soluzioni diverse e ben assortite e difatti è il reparto che li sta tenendo a galla in premier e per ora in cl.