Gérson Santos da Silva

Rispondi
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Gérson Santos da Silva

Messaggio da faro »

Tony Brando ha scritto:secondo me se gli arriva la palla da spingere in porta ce se mette sopra, si inarca col culo, e se gira spalle alla porta.

seriamente, non fa altro.
:lol: asd
blade
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da blade »

:lol:

Oggi quando non ha tirato uno scaldabagno col destro e invece ha stoppato , se l'è aggiustata sul sinistro , ha fintato a 2 all'ora e poi ha tirato una spugna bagnata volevo morire
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
pepatadicozze
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pepatadicozze »

20 mln :ssss: :ssss:
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Mettetelo mediano.
ASR
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Si Ok, ma per me quello che doveva fare l'ha fatto è entrato e non ha perso un pallone, ha protetto la palla e la protegge meglio dell'90% dei giocatori in rosa, i mezzi li ha e per ripeto è un mistero la differenza di minuti tra lui e Pellegrini in stagione
Immagine
Juza85
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Juza85 »

Tony Brando ha scritto:secondo me se gli arriva la palla da spingere in porta ce se mette sopra, si inarca col culo, e se gira spalle alla porta.

seriamente, non fa altro.
:lol:

Sacrosanto.
Si svegliò che desiderava Marte.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Ha fatto comunque piu goal di Schick che viene comunque difeso a spada tratta ancora senza apprenti meriti, lui secondo me deve essere solo collocato in un sistema di gioco collaudato e deve giocare con conitnuità, io le metterei mezz'ala
Immagine
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

ingresso20libero ha scritto:Ha fatto comunque piu goal di Schick che viene comunque difeso a spada tratta ancora senza apprenti meriti, lui secondo me deve essere solo collocato in un sistema di gioco collaudato e deve giocare con conitnuità, io le metterei mezz'ala
A mio avviso non ha alcun senso contrapporre Gérson a Pellegrini o a Schick. Sono tutti e tre un patrimonio della Roma, soprattutto per la giovane età.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

in realtà una l'ha persa e pure in zona pericolosa.
E' veramente troppo lento. 18 milioni per uno che tiene palla da fermo... veramente tenevo Totti o me andavo a pià Diamanti a 40 anni.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

FoveaASR ha scritto:
A mio avviso non ha alcun senso contrapporre Gérson a Pellegrini o a Schick. Sono tutti e tre un patrimonio della Roma, soprattutto per la giovane età.
ho paragonato il modo in cui viene difeso uno rispetto all'altro, Pellegrini personalmente poi non mi piace molto ma è un punto di vista tecnico
Immagine
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Vabbè dai mica veramente starete a fa il paragone Pellegrini Gerson?
Pellegrini ha solo bisogno di crescere a livello di carattere visto che è il primo anno in una situazione di alto livello. E già ha fatto ottime cose. Godot qua rischia di diventare vecchio mentre aspettiamo che tiri fuori le sue qualità enormi.

Già che Dotto lo aveva visto grandissimo in Brasile fa capire che non vale na ceppa. Ne piasse una.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

questo è tutto meno che brasiliano
Immagine
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

ingresso20libero ha scritto:Si Ok, ma per me quello che doveva fare l'ha fatto è entrato e non ha perso un pallone, ha protetto la palla e la protegge meglio dell'90% dei giocatori in rosa, i mezzi li ha e per ripeto è un mistero la differenza di minuti tra lui e Pellegrini in stagione
Forse sbaglio ma mi pare che il primo pallone toccato subito lo perde
Trequarti nostra, verso destra
blade
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da blade »

gerson ormai entra solo per proteggere florenzi quando siamo in vantaggio , niente di più. esterno tattico una sega, purtroppo, fa solo l'uomo di fatica, al massimo protegge qualche pallone a culate . nel recupero quando si fa saltare netto da ismailly l'ho insultato pesantemente.
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
kappone
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da kappone »

FoveaASR ha scritto:
Rispondi