Facundo Ferreyra
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Ferreyra
Episodio particolare quello avvenuto ieri nel corso di Roma-Shakhtar. Ferreyra, infatti, nel tentativo di recuperare il pallone, ha spintonato un raccattapalle, per cui è stato necessario l'intervento medico. Il ragazzo, che si chiama Matteo Cancellieri, ha postato una story su Insagram nella quale assolve l'attaccante brasiliano. Queste le sue parole: "Grazie a tutti coloro che si sono preoccupati, tutto bene per fortuna. E’ stato solo un gesto di rabbia incontrollata da parte del giocatore! E’ un essere umano anche lui".
complimenti
complimenti
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
io rimmediavo un zio medico e je levavo pure le mutanne.faro ha scritto:Episodio particolare quello avvenuto ieri nel corso di Roma-Shakhtar. Ferreyra, infatti, nel tentativo di recuperare il pallone, ha spintonato un raccattapalle, per cui è stato necessario l'intervento medico. Il ragazzo, che si chiama Matteo Cancellieri, ha postato una story su Insagram nella quale assolve l'attaccante brasiliano. Queste le sue parole: "Grazie a tutti coloro che si sono preoccupati, tutto bene per fortuna. E’ stato solo un gesto di rabbia incontrollata da parte del giocatore! E’ un essere umano anche lui".
complimenti
l'ho sentita ieri mentre usciva in macchina su viale dei gladiatori

Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ma era riferito a ferreyra o a victoria?postromantico ha scritto:
io rimmediavo un zio medico e je levavo pure le mutanne.
l'ho sentita ieri mentre usciva in macchina su viale dei gladiatori

- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Una promessa del wrestlingLoryAsr98 ha scritto: È uno stronzo, oltre che rosicone e pezzo di merda, ma mi fa troppo ridere questa immagine, e come cadeil ( povero) raccattapalle ( lo so, sono una brutta persona).
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per fortuna che non è stato TysonMatteoAsroma90 ha scritto:
vabbè alle brutte cambio er nome ar topic,chi l ha fatto resta un infame de merda,piassela co un regazzino ammazza oh...breaveheart proprio
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- deacon frost
- Fenomeno
- Reactions:
La cosa bella è che l'arbitro gli ha mostrato "solo" il giallo. Non credo al fatto che non l'abbia visto, perché se nè sono accorti i nostri che erano lontani.
Quello che ha fatto è molto grave, ai limiti dell'applicabilità del codice penale!!
art. 581 Codice penale
Chiunque percuote taluno(1), se dal fatto non deriva una malattia nel corpo o nella mente (2) è punito, a quereladella persona offesa [120], con la reclusione fino a sei mesi o con la multa fino a trecentonove euro
Note
(1) La condotta perseguita consiste in ogni violenta manomissione di una persona fisica. vi rientrano dunque gli spintoni, le tirate di capelli, etc. Non è necessario che si venga concretamente provocata una sensazione dolorosa, quanto che vi sia l'idoneità a determinarla.
Quello che ha fatto è molto grave, ai limiti dell'applicabilità del codice penale!!
art. 581 Codice penale
Chiunque percuote taluno(1), se dal fatto non deriva una malattia nel corpo o nella mente (2) è punito, a quereladella persona offesa [120], con la reclusione fino a sei mesi o con la multa fino a trecentonove euro
Note
(1) La condotta perseguita consiste in ogni violenta manomissione di una persona fisica. vi rientrano dunque gli spintoni, le tirate di capelli, etc. Non è necessario che si venga concretamente provocata una sensazione dolorosa, quanto che vi sia l'idoneità a determinarla.
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT
Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente
"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente
"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"