[Champions League] Sorteggio quarti [16/03/2018]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Champions League] Sorteggio Quarti [16/03/2018 - 12:00]

Messaggio da LoryAsr98 »

Se esiste un dio del calcio, dopo tutte le amarezze vissute nella vita da un romanista,( anche i più anziani, che le hanno viste tutte), una Champions sarebbe il risarcimento che pareggerebbe tante tantissime serate amare.
Ma giustamente è una cosa impossibile, troppa differenza con quelle 4-5 squadre che oggi sono quasi invincibili( poi volevo dire una cosa, vero che 10 anni fa ci stavano meno squadr così forti, ma è anche vero che noi beccammo per 2 volte di fila ai quarti ,l’unica che nel periodo 2007-2011, a parte il Barcellona du Guardiola, era ai livelli dei mostri attuali).
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

LoryAsr98 ha scritto:Se esiste un dio del calcio, dopo tutte le amarezze vissute nella vita da un romanista,( anche i più anziani, che le hanno viste tutte), una Champions sarebbe il risarcimento che pareggerebbe tante tantissime serate amare.
Ma giustamente è una cosa impossibile, troppa differenza con quelle 4-5 squadre che oggi sono quasi invincibili( poi volevo dire una cosa, vero che 10 anni fa ci stavano meno squadr così forti, ma è anche vero che noi beccammo per 2 volte di fila ai quarti ,l’unica che nel periodo 2007-2011, a parte il Barcellona du Guardiola, era ai livelli dei mostri attuali).
Il nostro solito culo, insomma. Ricordiamo che nel 2008 fummo condannati da un rigore sbagliato da De Rossi, da -se non erro- una traversa di Aquilani e dell'incredibile occasione capitata sui piedi di Esposito. Quello United vinse poi la Champions ai rigori, nella rocambolesca serie di penalty contro il Chelsea di Avram Grant.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Blandols
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Blandols »

esposito era nel girone, perdemmo 0-2 all'olimpico e 1-0 ad old trafford con rigore di de rossi sbagliato sullo 0-0.
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
scusate ma sono fatto così.
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

FoveaASR ha scritto:
Il nostro solito culo, insomma. Ricordiamo che nel 2008 fummo condannati da un rigore sbagliato da De Rossi, da -se non erro- una traversa di Aquilani e dell'incredibile occasione capitata sui piedi di Esposito. Quello United vinse poi la Champions ai rigori, nella rocambolesca serie di penalty contro il Chelsea di Avram Grant.
No, Esposito giocò nel girone, a qualificazione ottenuta( giocarono pure Barusso :lol: , e il sottovalutato Antunes in quella partita), ai quarti, dopo la sconfitta netta all’Olimpico,facemmo una partita gagliarda in casa dei Red Devils, ma il rivore sbagliato da De Rossi, ci uccise mentalmente
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

No.
La qualificazione, nel girone contro il manutd a casa loro non era ottenuta.
Barusdo ed Antunes giocarono nel 1-1 del ritorno

...
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Io Esposito me lo ricordo in maglia nera divorarsi l'occasione, ma mi fido di voi perché ero piccolo.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
1983
Reactions:

Messaggio da 1983 »

pisodinosauro ha scritto:No.
La qualificazione, nel girone contro il manutd a casa loro non era ottenuta.
Barusdo ed Antunes giocarono nel 1-1 del ritorno

...
Dopo il 4-1 a Kiev, se non ricordo male
FoveaASR ha scritto:Io Esposito me lo ricordo in maglia nera divorarsi l'occasione, ma mi fido di voi perché ero piccolo.
Confermo asd

Il video è quello che è ma non penso si trovi altro, minuto 4:20 btw asd
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Quanto era forte Pizarro.

Johann Cruijff
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

io voglio che la juve peschi il barça

se devono uscire , devono fare il botto grosso
Immagine
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

Io voglio o Juve o City.

Nient’altro
ManoloAsr
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da ManoloAsr »

mi piacerebbe il liverpool
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
lele
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da lele »

ChiamatoreMascherato ha scritto:io voglio che la juve peschi il barça

se devono uscire , devono fare il botto grosso
La juve passa col barca
Rispetto al 30/06/2025
Gollini -> Vasquez
Hummels -> Ghilardi
Nelsson -> Ziolkowski
--- -> Hermoso
Paredes -> El-Aynaoui
Gourna-Douath -> Wesley
Salah-Eddine -> Tsimikas
Saelemaekers -> Bailey
Shomurodov -> Ferguson
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

lele ha scritto:La juve passa col barca
assolutamente no

sono pronto a giocarmi i soldi!
Immagine
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

FoveaASR ha scritto:Io Esposito me lo ricordo in maglia nera divorarsi l'occasione, ma mi fido di voi perché ero piccolo.
Era il girone. A 3'dalla fine
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
SaintTDI
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da SaintTDI »

Tony Brando ha scritto:comunque mi ricordo vissi gli ottavi di finale con il lione, la prima volta per me così avanti in champions, con la tremarella per tutto il tempo. ai quarti con lo united rischiavo l'infarto già da due ore prima.

ieri invece ero teso durante il match ma non più di un normale derby. è cambiato che sono più vecchio e ci sono già passato, o è colpa del calcio di oggi? dieci anni fa il talento era molto più distribuito, tu ovviamente eri un outsider ma potevi sognare. il real, bayern ecc non avevano rose ingiocabili per tutte le altre squadre europee. Il fpf invece ha creato una diseguaglianza troppo netta, quei 4-5 ricchi sono sempre più ricchi, noi non possiamo fare nulla.

a tal proposito dopo ieri sono ultra contento del nostro cammino europeo. abbiamo affrontato tutto come si deve, evitato psicodrammi che contraddistinguono tutte le nostre stagioni, fatto il nostro dovere e anche di più. credo la nostra champions l'abbiamo onorata come meglio non potevamo ma la vittoria purtroppo non è alla nostra portata, quindi non riesco a essere fomentato sul sorteggio. qualsiasi cosa arrivi sarò contento, sperando ovviamente che la squadra giochi al 200% per passare il turno.
secondo me è l'età... anche a me sta calando la tensione... la gioia... l'essere contenti dopo le vittorie... ovvio sono contento che ci vinciamo... molto ci mancherebbe :) ma qualche anno fa era diverso... sentivo di più tutto quanto :)
Rispondi