Gérson Santos da Silva
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Gérson Santos da Silva
ma lo conosciamo in tanti... 

Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
postromantico ha scritto:posso spezzare una lancia a favore di Bibi?
E' privo di qualsiasi malizia.
ma ne sono convinto.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ha fatto vedere un grammo di tutto: un lancio illuminante in Europa League contro na squadra de scappati de casa, due goal contro la Fiorentina, ma obiettivamente non goal incredibili, ha difeso la palla...bibiroma ha scritto:Per me ha un ottimo tocco di palla...buona visione di gioco...anche nel tiro non mi sembra scarso...e ultimamente come dici tu è spesso impiegato nella copertura con discreti risultati... sicuramente ancora non ha dimostrato nulla per essere un titolare...ma secondo me le qualità ci sono....
insomma. Un onesto mestierante al quale nessun allenatore sinora si è sentito di dare tanto spazio, nonostante a centrocampo siamo messi male.
Veramente poco per aver visto delle qualità.
Ma tu non gliela fai a cambiare un giudizio dato a priori... te sei fissato che è forte ed uscirà fuori.
Aspetta e spera
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se ti riferisci a me, il paragone Totti De Rossi è da denuncia.porcaccia ha scritto:Alla fine ci ostiniamo -tutti- a difendere quel che ci fa comodo, un po' come accadde con Totti e ora con De Rossi per il quale si usano argomentazioni che venivano censurate se usate per il primo. È tutta una grande giostra.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io pure, l'ho definito più volte Candido e l'ottimismo, per lui se è giallorosso è forte.postromantico ha scritto:posso spezzare una lancia a favore di Bibi?
E ci metto non la mano sul fuoco ma tutto il corpo, compresi i testicoli.
Solo che quando si impunta e prova a difendere il suo candore con argomentazioni assurde, bisogna rispondergli
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Grazie Lu'[WINKING FACE]postromantico ha scritto:posso spezzare una lancia a favore di Bibi?
E ci metto non la mano sul fuoco ma tutto il corpo, compresi i testicoli.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per me piris e spolli non sono forti... non lo sono mai stati...che mi impunto è vero...ma quando mi sono sbagliato l'ho detto....tipo dodo'qixand ha scritto: Io pure, l'ho definito più volte Candido e l'ottimismo, per lui se è giallorosso è forte.
Solo che quando si impunta e prova a difendere il suo candore con argomentazioni assurde, bisogna rispondergli
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Grazie Ciroil_noumeno ha scritto:
ma ne sono convinto.
- Pantheon III
- Fuoriclasse
- Reactions:
Jack l'Irlandese ha scritto:
Napoli ci sta da 150 anni in Italia ed usano "faticare"...

Tonino Cagnucci, Il Romanista, 15/5/2019Avete levato l'odore della fettina panata sul pianerottolo
-
- Campione
- Reactions:
Martedì è stato osceno nella occasione da gol, non so cosa gli sia passato per la testa però io non lo boccio ancora.qixand ha scritto: Si, altrove.
Se sto cojone fosse andato in prestito al Frosinone già avremmo capito molto prima.
Se poi se ne annava l'anno scorso in Francia, magari avremmo avuto un centrocampista utile già da Gennaio scorso.
Per il tipo di giocatore che mi sembra essere e il carattere che sembra avere, ha bisogno di giocare.
Una cosa che si vede è un giocatore che si applica, che è in partita quando gioca, capace di essere presente nel contropiede veloce e nel recupero coprendo un compagno.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io invece non riesco a capire cosa vi aspettate possa succedere in futuro.KingKong ha scritto:
Martedì è stato osceno nella occasione da gol, non so cosa gli sia passato per la testa però io non lo boccio ancora.
Per il tipo di giocatore che mi sembra essere e il carattere che sembra avere, ha bisogno di giocare.
Una cosa che si vede è un giocatore che si applica, che è in partita quando gioca, capace di essere presente nel contropiede veloce e nel recupero coprendo un compagno.
La velocità di gamba e pensiero è quella, e le occasioni ormai le ha avute avendo una costanza di rendimento (impalpabile).
Come se non ci bastassero tutti quelli che abbiamo aspettato negli ultimi anni, solo perchè comprati dal Messi dei DS che non poteva sbagliare...
Under, per esempio, è partito male, ma alla fine in poche occasioni è riuscito a dimostrare i numeri che ha e cosa puà diventare.
Io non capisco qua cosa vi aspettate, veramente.
Poi se i due tecnici non l'hanno praticamente mai preso veramente in considerazione un motivo ci sarà.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ma qix ma Under anche nelle poche presenze fatte maluccio aveva fatto vedere di essere di tutto un altro livello rispetto a Gerson ma ci stanno proprio le categorie a favore di Underqixand ha scritto: Io invece non riesco a capire cosa vi aspettate possa succedere in futuro.
La velocità di gamba e pensiero è quella, e le occasioni ormai le ha avute avendo una costanza di rendimento (impalpabile).
Come se non ci bastassero tutti quelli che abbiamo aspettato negli ultimi anni, solo perchè comprati dal Messi dei DS che non poteva sbagliare...
Under, per esempio, è partito male, ma alla fine in poche occasioni è riuscito a dimostrare i numeri che ha e cosa puà diventare.
Io non capisco qua cosa vi aspettate, veramente.
Poi se i due tecnici non l'hanno praticamente mai preso veramente in considerazione un motivo ci sarà.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:

- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
eh si, stiamo dicendo la stessa cosa... dopo poche apparizioni Under ha fatto capire subito di avere i numeri.Jack l'Irlandese ha scritto:
Ma qix ma Under anche nelle poche presenze fatte maluccio aveva fatto vedere di essere di tutto un altro livello rispetto a Gerson ma ci stanno proprio le categorie a favore di Under
Gerson so due anni che cerchiamo (cercano) di capire cosa sia.
Tutta sta fede manco a Fatima ce l'hanno.
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
La pensavi in tutt'altro modo con Paredes, che di occasioni ne ha avute di gran lunga di più e spesso è stato egualmente impalpabile...qixand ha scritto:... le occasioni ormai le ha avute avendo una costanza di rendimento (impalpabile)...
Tra l'altro scrivi che nessun allenatore gli ha dato tanto spazio... Ne ha avuti 2...

E non ha ancora 21 anni...