Gérson Santos da Silva

Rispondi
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Gérson Santos da Silva

Messaggio da Lando »

si preoccupa di difendere, perchè difra gli avrà fatto na capa tanto (giustamente)

difendere lo fa, chiaro che serve un salto di qualità
Fortune, that arrant whore
FinrodFelagund
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FinrodFelagund »

MarcoDaLatina ha scritto:
Allora il 90% delle discussioni su questo forum non avrebbero senso...
Poi, soggettiva fino ad un certo punto. Se fa prestazioni come quella di ieri, non credo si possa parlare di opinione.
E' un dato di fatto, ha giocato malissimo.
Ieri ha sbagliato anche il semplice. Ogni tanto capita.

Il problema principale continua che oltre al semplice non fa nulla, poi è lento e la lentezza non credo si "curi" e non lascia intravedere nulla che ti possa portare a sperare che Gerson diventi altro che un "filler" un leandro greco qualsiasi.

Per me quando si pensa alle nostre risorse e necessità in sede di mercato tocca ricordarci che oltre al budget ci sono i giocatori che sono asset, quelle risorse vanno fatte sfruttare al meglio.

Le risorse di Gerson (cartellino e stipendio) io le userei altrove e se serve uno che fa quello che fa lui, lo cercherei con pochi mln e con un 1/3 di stipendio suo.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

FinrodFelagund ha scritto: Ieri ha sbagliato anche il semplice. Ogni tanto capita.

Il problema principale continua ad essere la lentezza cosa che non credo si "curi" e il non lasciare intravedere nulla che ti possa portare a sperare che Gerson diventi altro che un "filler" un leandro greco qualsiasi.

Per me quando si pensa alle nostre risorse e necessità in sede di mercato tocca ricordarci che oltre al budget ci sono i giocatori che sono asset, quelle risorse vanno fatte sfruttare al meglio.
Diciamo che spesso si limita al compitino. Difende, pressa un po', ma niente di più. Eppure mi sembra che il piede lo abbia. Mai un azzardo con un cambio di gioco o un lancio di 30 metri. Mai un ber tiro a giro da fuori.
Dopo quei due gol a Firenze ci aveva fatto credere altro...
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

MarcoDaLatina ha scritto:
Allora il 90% delle discussioni su questo forum non avrebbero senso...
Poi, soggettiva fino ad un certo punto. Se fa prestazioni come quella di ieri, non credo si possa parlare di opinione.
E' un dato di fatto, ha giocato malissimo.
1) state discutendo del nulla è un modo di dire e comunque riferito esclusivamente a questa polemica secondo me capziosa...

2) Soggettivo riferito al valore tecnico in assoluto del giocatore, ho già scritto chiaramente che per me ieri hanno fatto schifo tutti, eccetto Alisson...
Immagine
Tremal Naik
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Tremal Naik »

alectric ha scritto:Scusate, ma quanto vi ci vuole a capire che il discorso è semplicemente questo: siccome non condivido un acquisto secondo me sbagliato, sfondo il giocatore anche oltre i suoi demeriti per avvalorare la mia tesi... ?

State discutendo del nulla, anche perchè la valutazione tecnica di un giocatore è soggettiva per antonomasia...
Non si tratta di sfondare ma parlare di caratteristche. Anche ieri il commentatre Sky ha detto che Gerson perde un tempo di gioco quando si aggiusta la palla con la suola. Allora pure lui lo sta sfondando per criticare l'acquisto? Se si critica è perche si cerca di capire quali sono i problemi e augurarsi le soluzioni. E' condivisione, es para compartir. La sfonnatio è un'altra cosa.
"Noi ti amiamo e t'adoriamo..."
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

Tremal Naik ha scritto: Non si tratta di sfondare ma parlare di caratteristche. Anche ieri il commentatre Sky ha detto che Gerson perde un tempo di gioco quando si aggiusta la palla con la suola. Allora pure lui lo sta sfondando per criticare l'acquisto? Se si critica è perche si cerca di capire quali sono i problemi e augurarsi le soluzioni. E' condivisione, es para compartir. La sfonnatio è un'altra cosa.
Quasi tutti i giocatori della Roma sono costretti a perdere un tempo di gioco perchè i compagni difficilmente dettano il passaggio...
La vogliono sempre tutti sui piedi, però Gerson deve gioca' de prima... Ok...
Immagine
andreadb
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da andreadb »

Ha tecnica. Ma è proprio lento di testa. Riceve palla già pensando a come difenderla e non a come giocarla. Non è una questione di velocità (perché secondo me è discretamente veloce) ma proprio di impostazione di pensiero e di rapidità di movimento. La prima si può migliorare, la seconda temo proprio di no.
Insomma, mi sembra un giocatore normale, come tantissimi altri.
Il vero mistero è come qualcuno possa aver visto in lui qualcosa di speciale un paio d'anni fa....
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

supernova ha scritto: ripetilo quante volte vuoi, però così ci fai passare per coglioni (a noi che sosteniamo possa essere un buon giocatore)

come se quando tu hai da ridire su De Rossi io ti dicessi "Marione t'ha fatto il lavaggio del cervello"

oppure a chi ce l'aveva con Totti avessi detto "eh ma tu sei plagiato da Dotto"
Non so che farti, io penso che se fosse arrivato nell'anonimato tutta st'attesa non l'avremmo vista.
Qualità, onestamente non ne fa vedere.
sono 2 anni, non 2 giorni.
Il tanto vituperato Schick, in 2 spezzoni di partita ha messo in mostra dei numeri che ti fanno ben sperare, gerson no (almeno per me, ma credo sia abbastanza oggettivo).
Del perchè per lui ci sia tutta sta attesa ancora, non ho trovato una spiegazione valida.
Non devi essere per forza un coglione, ma probabilmente sei condizionato dalla pubblicità fattagli, è umano.

Magari io sono condizionato da quello che hanno detto di Schick e invece sarà un flop.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

In tutte le difese continuo a trovare una contraddizione costante: sembra sentir parlare di un giocatore arrivato 2 mesi fa. 2 anni sono tanti, se doveva uscire era uscito per me.

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

supernova ha scritto: ripetilo quante volte vuoi, però così ci fai passare per coglioni (a noi che sosteniamo possa essere un buon giocatore)

come se quando tu hai da ridire su De Rossi io ti dicessi "Marione t'ha fatto il lavaggio del cervello"

oppure a chi ce l'aveva con Totti avessi detto "eh ma tu sei plagiato da Dotto"
Dei coglioni no, però il fatto che abbiate Lando dalla vostra parte non vi fa fare bella figura, diciamo, ecco :mmmmm:
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

qixand ha scritto: Non so che farti, io penso che se fosse arrivato nell'anonimato tutta st'attesa non l'avremmo vista.

Qualità, onestamente non ne fa vedere.
sono 2 anni, non 2 giorni.
non sono d'accordo, io aspetto tutti i giocatori, specie se sono giovani o vengono da paesi a noi lontani.
è vero che è arrivato da due anni, ma aveva 18/19 anni quando è arrivato e non ha mai giocato. Quest'anno sta giocando (spesso in un ruolo che secondo me non ne esalta le caratteristiche) e non sta sfigurando. Non sta facendo faville, se vogliamo. Però visto che ce l'ho in rosa, ci provo a tirarne fuori qualcosa, anche in considerazione del fatto che le alternative si chiamano Strootman De Rossi Gonalons.

Poi se arriva qualcuno coi soldi giusti, arrivederci e grazie, non è che mi incateno perché "vincerà il pallone d'oro" con un'altra squadra
Gosha
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Skiba ha scritto: Dei coglioni no, però il fatto che abbiate Lando dalla vostra parte non vi fa fare bella figura, diciamo, ecco :mmmmm:
non è che abbiamo Lando dalla nostra parte, è che Lando, come molti esseri superiori ( :inchinoblue: ), ha il dono dell'ubiquità, pertanto è dalla nostra parte e al contempo in ogni altra parte
Gosha
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

supernova ha scritto: non sono d'accordo, io aspetto tutti i giocatori, specie se sono giovani o vengono da paesi a noi lontani.
è vero che è arrivato da due anni, ma aveva 18/19 anni quando è arrivato e non ha mai giocato. Quest'anno sta giocando (spesso in un ruolo che secondo me non ne esalta le caratteristiche) e non sta sfigurando. Non sta facendo faville, se vogliamo. Però visto che ce l'ho in rosa, ci provo a tirarne fuori qualcosa, anche in considerazione del fatto che le alternative si chiamano Strootman De Rossi Gonalons.

Poi se arriva qualcuno coi soldi giusti, arrivederci e grazie, non è che mi incateno perché "vincerà il pallone d'oro" con un'altra squadra
Aho ci può stare eh, ma io resto convinto che se non fosse arrivato con le fanfare di cui sopra, sarebbe stato bollato come pippa inutile dopo poco tempo.
Gente che ha fatto più di lui qua è stata schifata.

pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

mi piace l'applicazione ma è evidente che è troppo lento per fare l'ala e comunque è troppo lento per una grande nel calcio di oggi. Penso che il massimo che possa fare sia una carriera alla Ilicic che è comunque una carriera di tutto rispetto (quasi 60 gol in serie A) ma non da Roma...
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Ieri male ma non era facile visto il resto.
Rispondi