faro ha scritto:aho, non mi fate editare, ho dato un giudizio personale, per me anche l'intrattenimento dovrebbe avere una certa qualita' e idee dietro, ma infatti la TV manco ce l'ho e quindi il mio giudizio, che e' prettamente personale, non vale una ceppa e non va considerato in assoluto
Non permetterti più...!!!
Io ho provato a fare una domanda e n'antro po' me se magnano...
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
L'ho sempre trovato uno scrittore abbastanza sopravvalutato, mi piaceva molto invece quando rilasciavaa qualche dichiarazione sul sociale e la politica, aveva una capacità di analisi per niente scontata. Comunque R. I. P., se ne va un altro uomo intelligente e dio sa quanto servano in Italia in questo momento storico...
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh daje, mo se passa alle clausole!
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Grandissimo e sicuramente sparito troppo presto dagli schermi.
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan: