Stragodo. AnimaleLuz Lupe ha scritto:Perotti: "Non credo di farcela per il ritorno contro il Barça"
Il giocatore argentino, intercettato da alcuni cronisti a Trigoria, ha chiarito che il suo fastidio al polpaccio potrebbe costringerlo a dare forfait anche in Champions
Intercettato da alcuni giornalisti a Trigoria, Diego Perotti ha chiarito che il suo fastidio al polpaccio potrebbe costringerlo a dare forfait anche in Champions, oltre che contro la Fiorentina. Queste le sue parole: "Il polpaccio va un po' meglio, ma non so se ce la faccio per il ritorno con il Barcellona". L'assenza contro i viola era oramai scontata, ma le parole dell'attaccante argentino gettano pesanti ombre sulla sua presenza martedì sera nel ritorno dei quarti di finale di Champions.
Diego Perotti
- Pantheon III
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Diego Perotti
Tonino Cagnucci, Il Romanista, 15/5/2019Avete levato l'odore della fettina panata sul pianerottolo
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Finalmente ci siamo goduti la Roma senza questa fregna moscia svogliata che non segna nemmeno con le mani. Una goduria. 

Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Unico insieme ad Under che salta l'uomo.antoniocs ha scritto:Finalmente ci siamo goduti la Roma senza questa fregna moscia svogliata che non segna nemmeno con le mani. Una goduria.
Per me uno degli indispensabili in campo (e non sono molti).
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- asmarco
- Fuoriclasse
- Reactions:
MarcoDaLatina ha scritto:
Unico insieme ad Under che salta l'uomo.
[underline]Per me uno degli indispensabili in campo (e non sono molti)[/underline].
é un mezzo giocatore, la sua carriera parla chiaro!
LA TERZA MAGLIA DELLA ROMA NON STUZZICA IL MIO REGALE AUGELLO (dedicata a piso)
Il mio non è pessimismo, significa essere realisti!!!
Società di buffoni
Società di buffoni
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Eh, ma in una squadra di "un quarto" di giocatori, un mezzo giocatore diventa essenziale.asmarco ha scritto:
'na grande merda.
fidati.
- asmarco
- Fuoriclasse
- Reactions:
Eh, ma in una squadra di "un quarto" di giocatori, un mezzo giocatore diventa essenziale.
si per la panchina.
a suo vantaggio é che ci sono proprio i non giocatori, tipo elsharawy, defrel

una dirigenza che compra Defrel (senza tornare sul discorso importo d'acquisto, che manco 5 milioni si spende per comprare un sacco di letame) significa che di calcio non sa un cazzo, é quello che mi spaventa di più
Società di buffoni
Società di buffoni
-
- Leggenda
- Reactions:
Giocatore fondamentale per questa Roma, con tutti i suoi limiti.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma infatti è quello che ho scritto.asmarco ha scritto:
si per la panchina.
a suo vantaggio é che ci sono proprio i non giocatori, tipo elsharawy, defrel![]()
, ecc ecc
una dirigenza che compra Defrel (senza tornare sul discorso importo d'acquisto, che manco 5 milioni si spende per comprare un sacco di letame) significa che di calcio non sa un cazzo, é quello che mi spaventa di più
Nella rosa di oggi per me è fondamentale.
Nella Roma che spero di vedere il prossimo anno sarebbe un ottimo panchinaro. Ma finchè non ne portano uno più forte di lui, rimane indispensabile.
'na grande merda.
fidati.
- asmarco
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ma infatti è quello che ho scritto.
Nella rosa di oggi per me è fondamentale.
Nella Roma che spero di vedere il prossimo anno sarebbe un ottimo panchinaro. Ma finchè non ne portano uno più forte di lui, rimane indispensabile.
ho fatto questo inciso perché molti tifosi pensano che Perotti sia forte ... cioé per loro la roma futura ci deve stare perotti in campo ... quando dico che i romanisti de pallone ce capiscono come Lele Mora per la freg**, questo é il tipico esempio.
Società di buffoni
Società di buffoni
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
prima di sputare su perotti ci sono almeno una decina di giocatori su cui scatarrare

- FinrodFelagund
- Leggenda
- Reactions:
Si ma pure lui deve dimostrare di valere quello che prende.
Io a inizio stagione lo indicavo come il giocatore cardine a me che non sia un goleador importa relativamente.
Però visto che è l'unico giocatore con una certa tecnica in rosa mi aspettavo si prendesse più responsabilità e desse più regia.
Invece non l'ha fatto. Il rendimento è addirittura calato rispetto a prima il super rinnovo ( ennesimo ingiustificato)
Io a inizio stagione lo indicavo come il giocatore cardine a me che non sia un goleador importa relativamente.
Però visto che è l'unico giocatore con una certa tecnica in rosa mi aspettavo si prendesse più responsabilità e desse più regia.
Invece non l'ha fatto. Il rendimento è addirittura calato rispetto a prima il super rinnovo ( ennesimo ingiustificato)
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
asmarco ha scritto:
Salah sopravvalutato come pochi, Perotti mezzo giocatore ecc. A volere Ronaldo e Messi siamo buoni tutti. Se poi analizziamo la realtà vediamo che stiamo con due seghe sanguinose che si alternano come terzino destro e a sinistra hai un 33enne senza ricambio. Dietro i due centrali di difesa hai un cesso che guadagna 3 fischioni e capradossi... Il nostro centrocampo è stato dichiarato il rimedio più efficace contro la stipsi. In tutto questo marasma prendersela con Perotti è quanto meno ridicolo. Poi io pure mi auguro che prendiamo Robben a 0 e Perotti gli faccia da riserva, ma prima di migliorare sull'ala sinistra hai voglia a migliorare......
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Leggenda
- Reactions:
Prendere un Kluivert da far crescere alle sue spalle sarebbe una buona operazione, ad esempio.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- FinrodFelagund
- Leggenda
- Reactions:
Robben se lo metti a sx ti perdi l'arma migliore del repertorio. Anche considerata la mobilità ridotta dovuta all'età.