New World Order

sardaccio
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: NWO:per massoni e complottisti

Messaggio da sardaccio »

Luke Skywalker ha scritto: Io lo trovo utile per certi versi però cerco di metterci meno informazioni possibile. Per esempio non ho mai caricato una mia foto, anche se c'è chi ci ha pensato al posto mio. Purtroppo ormai vai a cena e trovi l'amico con la macchinetta che scatta 200 foto e dopo 3 ore sei su internet. In ogni caso mi cautelo rimuovendo il mio tag in quasi tutte le foto. Inoltre non scrivo mai dove mi trovo nè annuncio in bacheca programmi o roba simile. Però certo se scavi molte cose le scopri anche sul mio conto.
mai avuto facebook(anzi aperto e ciuso dopo un mese) e proibisco a chiunque di mettere mie foto,mi danno dell'esagerato,forse ne avro' qualcuna di quando avevo si e no 12 anni messa da non so chi del mio quartiere dove sono nato per delle riccorrenze di non so che,cmq topic molto interessante, appena ho tempo mi vedo tutti i video con calma anche se sicuramente li avro' gia visti asd
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

Forse questo è il topic sbagliato per dire che io presso Facebook ci vorrei lavorare.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
.aLe.
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da .aLe. »

beh ti capisco vuggì
QXGiallorosso
Campione
Campione
Reactions:

R: NWO:per massoni e complottisti

Messaggio da QXGiallorosso »

V.G.41 ha scritto:Forse questo è il topic sbagliato per dire che io presso Facebook ci vorrei lavorare.
Non sei il solo...
Chi vole la giustizia se la faccia...
Liouville89
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Liouville89 »

ChiamatoreMascherato ha scritto:ecco perchè non sono + su fb da una vita

ci sono stato dal 2006 al 2009!
me lo fecero scoprire i miei amici americani che mi suggerirono un sistema per condividere le mie foto quando ero tornato dagli USA e loro volevano una copia delle mie foto digitali.

non dico di essere stato uno dei primi italiani ad usarlo ma sicuramente prima di chiunque mio conoscente visto che non li trovavo iscritti
i primi tempi la grafica era pesantissima e non faceva manco uso di tab e potete capire quanto ci metteva a caricasse
ma almeno non t arrivava ogni due secondi l invito per qualche cavolata
devo dire che con l arrivo degli italiani in massa è diventato sempre + un videogioco e basta
per me social network come vkontakte sono di gran lunga superiori
Io mi iscrissi nel 2007, mi pare. Mi fu consigliato da amici stranieri per tenerci in contatto.
Ci entrerò una volta al mese, se va bene, anche perchè me mette un ansia...ma a me mette l'ansia pure preparare il caffè.
Mi ricordo che non c'erano tanti italiani. Me ne ricordo uno che aveva dei problemi di salute cronici e riportava il suo stato giorno dopo giorno.
Niente di buono viene da quel mondo a mio parere.
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

io uso facebook giusto per parlare di calcio e poche altre cose
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Elisa
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Elisa »

Qualche anno fa lessi un libro, non ricordo neanche il titolo. Una storia di fantasia in cui uno dei protagonisti, dato per schizofrenico, era convinto che gli avessero rubato l'identità e che lo controllassero. Alla fine del libro..brividi..
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

Liouville89 ha scritto: Io mi iscrissi nel 2007, mi pare. Mi fu consigliato da amici stranieri per tenerci in contatto.
Ci entrerò una volta al mese, se va bene, anche perchè me mette un ansia...ma a me mette l'ansia pure preparare il caffè.
Mi ricordo che non c'erano tanti italiani. Me ne ricordo uno che aveva dei problemi di salute cronici e riportava il suo stato giorno dopo giorno.
Niente di buono viene da quel mondo a mio parere.
calcola che gli ultimi tempi che ce l avevo se non mi collegavo per 3 giorni leggevo sulla mia bacheca una serie di "che fine hai fatto che fine hai fatto?"
etc....

devo ammettere che postavo una serie interminabile di callate, tanto per dirti a che punto era così importante per me!
Immagine
superkagno
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da superkagno »

ChiamatoreMascherato ha scritto:ecco perchè non sono + su fb da una vita

ci sono stato dal 2006 al 2009!
me lo fecero scoprire i miei amici americani che mi suggerirono un sistema per condividere le mie foto quando ero tornato dagli USA e loro volevano una copia delle mie foto digitali.

non dico di essere stato uno dei primi italiani ad usarlo ma sicuramente prima di chiunque mio conoscente visto che non li trovavo iscritti
i primi tempi la grafica era pesantissima e non faceva manco uso di tab e potete capire quanto ci metteva a caricasse
ma almeno non t arrivava ogni due secondi l invito per qualche cavolata
devo dire che con l arrivo degli italiani in massa è diventato sempre + un videogioco e basta
per me social network come vkontakte sono di gran lunga superiori
te credo è pieno de gnocche russe
ed ecco pallotta e monchi in "io speriamo che arrivo quarto"
Ghost12
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ghost12 »

Se avete paura di essere controllati di certo il problema non é il solo FB.
Credo il solo fatto di possedere un apparecchio per le comunicazioni basti e avanzi!!!
Ciao TuX!!!

Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

Ghost12 ha scritto:Se avete paura di essere controllati di certo il problema non é il solo FB.
Credo il solo fatto di possedere un apparecchio per le comunicazioni basti e avanzi!!!

oggi mi e' arrivato a casa il nuovo codice fiscale....
microchip.....
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Ghost12 ha scritto:Se avete paura di essere controllati di certo il problema non é il solo FB.
Ce l'ho quasi sempre spento. Ma immagino che quando lavorerò (se lavorerò) mi toccherà cambiare registro.
BANZAI!
Smoke Monster
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Smoke Monster »

Apparecchi che usano sempre servizi di localizzazione, tra l'altro...quindi addio privacy.
Io sul mio iPhone la localizzazione la uso solo se mi serve Google maps, anche perché brucia un sacco di batteria asd
giùlemanidaIturbe ha scritto: Gran gol di Messi
vietcong
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da vietcong »

la solita spazzatura complottista, ora scusate vado a sniffarmi una scia chimica. TFA.
vietcong
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da vietcong »

cerbero ha scritto:[youtube][/youtube]

alcune so stronzate forzature altre so....coincidenze quantomeno sospette....
sei consapevole che questa roba non ha alcun senso, concretamente? è solo superstizione aggiornata al ventunesimo secolo. Siamo adulti e vaccinati, vogliamo cacarci sotto ogni volta che vediamo una piramide in un film o che ci danno una tesserina con un microchip?
Rispondi