Maxime Gonalons

Rispondi
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Maxime Gonalons

Messaggio da red5788 »

bibiroma ha scritto:Quindi è stata una valutazione sbagliata da parte di Monchi?
monchi ha proposto 3 giocatori in quel ruolo al mister, lui ha scelto gonalons.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da qixand »

aho comunque è incredibile, come la giri la giri, o non è colpa di De Rossi e c'è chi ne ha più di lui.
Vanto!
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

qixand ha scritto:aho comunque è incredibile, come la giri la giri, o non è colpa di De Rossi e c'è chi ne ha più di lui.
Vanto!
ma de vanto non c'ha più nulla de rossi, è un ex giocatore! Ma è come se critico mio padre che a 70 anni fa le scale e c'ha il fiatone, cazzo ha 70 anni.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

red5788 ha scritto: ma de vanto non c'ha più nulla de rossi, è un ex giocatore! Ma è come se critico mio padre che a 70 anni fa le scale e c'ha il fiatone, cazzo ha 70 anni.
quindi per difenderlo arrivi a dire che a 35 un calciatore può essere un ex?
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

bibiroma ha scritto:Quindi è stata una valutazione sbagliata da parte di Monchi?
Certo Che non significa Che Monchi sia un cretino (come visto con Under) ma Che può sbagliare anche lui
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

red5788 ha scritto: monchi ha proposto 3 giocatori in quel ruolo al mister, lui ha scelto gonalons.
Hai informazioni Che io non ho. Chi erano gli altri? Immagino giocatori dal costo simile non soluzioni tipo Seri Che avrebbero comportato un'altra cessione eccellente
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

qixand ha scritto: quindi per difenderlo arrivi a dire che a 35 un calciatore può essere un ex?
ma non c'è nulla da difendere, dura 30 minuti a partita, che è na difesa? che so contento di dire che uno dei miei idoli duri 30 minuti? a 35 anni sei un ex giocatore.
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Jack l'Irlandese ha scritto:
Hai informazioni Che io non ho. Chi erano gli altri? Immagino giocatori dal costo simile non soluzioni tipo Seri Che avrebbero comportato un'altra cessione eccellente
non è un informazione, c'è stato un video di monchi dove diceva sta cosa.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Ah ok
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Jack l'Irlandese ha scritto:
ImmagineImmagine
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

red5788 ha scritto:Ma non è normale prendersela con un 35enne
E' così da prima dei 30 e Cristiano Ronaldo ha un anno e qualche mese meno di lui e vince le Champions da capocannoniere...

Famola finita co' sti pietismi...
A 35 anni la capoccia per non prendere gli avversari a pizze ce l'hai eccome...

Basta cazzo...
Queste continue difese d'ufficio sono offensive per l'intelligenza altrui...
Immagine
tlw
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da tlw »

alectric ha scritto: E' così da prima dei 30 e Cristiano Ronaldo ha un anno e qualche mese meno di lui e vince le Champions da capocannoniere...

Basta cazzo...
Tra l'altro mai decisivo e con gol per niente belli/difficili asd
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)

Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Vabbe manco a prende l'uomo bionico come pietra di paragone per tutti i calciatori 35enni sarebbe come pretendere da tutti i 39enni Che segino a Manchester in CL perche l ha fatto Totti
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

alectric ha scritto: E' così da prima dei 30 e Cristiano Ronaldo ha un anno e qualche mese meno di lui e vince le Champions da capocannoniere...

Basta cazzo...
basta davvero, quando si prendono certi esempi, c'è poco da discutere, si vede che con questo giocatore non si può fare un ragionamento normale.
ColossoDiTotti
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da ColossoDiTotti »

red5788 ha scritto:
non è un informazione, c'è stato un video di monchi dove diceva sta cosa.
Cosa tra l'altro confermata anche dall'agente di Gonalons. Certo che se finora le scelte di Di Francesco sono Defrel e Gonalons direi anche che si puo non ascoltarlo in sede di mercato
Utente del Mese preferito di Postromantico edizione Gennaio 2018.
Rispondi