Champions League 2017/18
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Champions League 2017/18
comunque mi avete tanto perculato ma gli allenatori italiani stanno andanfdo alla grande e su 4 in semifinale ne abbiamo solo uno di santone
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Lo avesse detto Barzagli, non avrei nulla da ridire, lui è uno che non ha mai fatto lo porcate fatte dal Buffon-eLoddr16 ha scritto: Naaaah, non mi scandalizzo. Anche perché so quel che pensa la maggioranza dei tifosi della Roma. O meglio, presumo di saperlo. Difatti ho subito confessato la mia consapevolezza di essermi espresso in maniera impopolare.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
No no ma mica è vietato avere stima per un calciatore di un'altra squadra è? Ci mancherebbe!Loddr16 ha scritto: Naaaah, non mi scandalizzo. Anche perché so quel che pensa la maggioranza dei tifosi della Roma. O meglio, presumo di saperlo. Difatti ho subito confessato la mia consapevolezza di essermi espresso in maniera impopolare.
E' l'indignazione che leggo (non solo in questo topic) di fronte a certi insulti, che poi invece risultano "naturali" se fatti nei confronti dei giocatori o dirigenti della Roma.

ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ci sono un italiano è un santone, 2 due molto pragmatici con super squadre,ma oggi non hai ragione , ma neanche tortosiamocosì ha scritto:comunque mi avete tanto perculato ma gli allenatori italiani stanno andanfdo alla grande e su 4 in semifinale ne abbiamo solo uno di santone

- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Io non mi scandalizzo e non mi risento Marco, io non ho chiamato mai nessun giocatore della Roma fogna umana.MarcoDaLatina ha scritto:Giusto per creare un po' di polemica in questi giorni felici e tranquilli:
A me di Buffon non frega niente, però vi scandalizzate e risentite se lo chiamano "fogna umana", ma se un giocatore della Roma viene definito "secchio di letame" non ve ne frega nulla
È che vogliamo vincere e poi siamo i primi ad avere una mentalità da quartiere.
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
paolo67 ha scritto: Io non mi scandalizzo e non mi risento Marco, io non ho chiamato mai nessun giocatore della Roma fogna umana.
non ho capito la correlazione tra buffon e mentalità da quartiere, paolo
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
I tifosi del Madrid hanno insultato i loro giocatori dopo 3 Champions in 4 anni a novembre perché in campionato stavano facendo ridere;non è importante che ve l'abbiano i tifosi la mentalità , ma i giocatori.paolo67 ha scritto: Io non mi scandalizzo e non mi risento Marco, io non ho chiamato mai nessun giocatore della Roma fogna umana.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Tutto vero Paolo, ma per me sarebbe più naturale indignarsi prima quando si leggono certe parole nei confronti dei tesserati della AS Roma rispetto ad altri personaggi fuori dalla nostra "orbita".paolo67 ha scritto: Io non mi scandalizzo e non mi risento Marco, io non ho chiamato mai nessun giocatore della Roma fogna umana.
Poi, il fatto che per me Buffon non ha mai fatto nulla per guadagnarsi la stima dei tifosi della Roma, è un'altra cosa.
Non l'ho insultato ma sinceramente lo ignoro.
Allo stesso tempo non credo che, l'essere a fine carriera gli dia l'autorità di dire certe idiozie.
'na grande merda.
fidati.
Beninteso, non condivido le dichiarazioni di ieri di Buffon. Come mi è sicuramente capitato di non apprezzarne delle altre.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Loddr16 ha scritto:Beninteso, non condivido le dichiarazioni di ieri di Buffon. Come mi è sicuramente capitato di non apprezzarne delle altre.

'na grande merda.
fidati.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Vorrei rivivere questi ultimi 2 giorni all infinito.Ieri tremavo all idea che la nostra impresa fosse offuscata da ste merde.Che goduria.Il rigore c era.Ma è tutto oggi che dico che era inventato,perchè godo di più.Alzala Gigi alzala!
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
madonna che ansia
- tlw
- Fenomeno
- Reactions:
Ma chi li percula gli allenatori italiani?siamocosì ha scritto:comunque mi avete tanto perculato ma gli allenatori italiani stanno andanfdo alla grande e su 4 in semifinale ne abbiamo solo uno di santone
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
comunque di santone ce n'e' rimasto uno perche' il santone rimasto ha fatto fuori quell'altro 

- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Pensa ai giocatori che a Roma vengono insultati davanti ai figli, a cui viene detto di tutto per strada. Qui, come in alcune altre città, non si fanno differenze tra persona e calciatore.pisodinosauro ha scritto:
non ho capito la correlazione tra buffon e mentalità da quartiere, paolo