Stefano Sorrentino

Rispondi
Gabrioc
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Stefano Sorrentino

Messaggio da Gabrioc »

Jean Louis Scipione ha scritto:e se per miracolo viene preso sorrentino per fargli fare il secondo di steke e quindi goico se ne va via? asd
Diamo forfait come la squadra di football di bambini allenata di Homer Simpson quando non può schierare il figlio Bart come quarterback perché infortunato :lol:
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

Lo odio, mi sembra sopravvalutato. Un'operazione che non avrebbe senso.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Alevt86 ha scritto:Lo odio, mi sembra sopravvalutato. Un'operazione che non avrebbe senso.

sopravvalutato non credo

cmq stasera si sta dando troppo risalto alle notizie di criscitiello.mah
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Pantheon
Capitano
Capitano
Reactions:

R: Stefano Sorrentino

Messaggio da Pantheon »

Risparmiatela.
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

Alevt86 ha scritto:Lo odio, mi sembra sopravvalutato. Un'operazione che non avrebbe senso.
ah vabbè :rolley:
promark
Amministratore
Reactions:

Messaggio da promark »

Se non c'è modo di trattenere Stekelenburg in questa sessione, ben venga Sorrentino. Che me tocca di'...
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

A me non sembra così scarso, anche se non avrei dato via Stek.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
Gabrioc
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Gabrioc »

V.G.41 ha scritto:A me non sembra così scarso, anche se non avrei dato via Stek.
Non è scarso, semplicemente hai in rosa un portiere tra le 2 e le 3 volte più forte e di esperienza (sì, lo so che anche Sorrentino ha giocato in Champions League, poi però è finito appunto al Chievo). E soprattutto non è abbastanza più forte di Goicoechea (se non lo è Stek, non può esserlo Sorrentino) per convincere Zeman a schierarlo titolare contro i suoi dettami.
corederomaxx
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da corederomaxx »

per me oggi in italia come portiere italiano è secondo solo a marchetti , quindi bene se viene sorrentino anche perchè ultimamente di stranieri forti in porta non ce li abbiamo mai avuti e anche guardando le altre squadre italiane nessuno ha un portiere straniero forte apparte l'inter che ha comprato handanovic ( portiere vero )
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

la eventuale coppia Goicho Sorrentino mi da più garanzia della coppia Goicho Lobont.

Steke è ormai un ex giocatore della Roma da diverse settimane...
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

Gabrioc ha scritto:
questa è una tua ipotesi, bisognerà vedere se si rivelerà giusta oppure no.
Gabrioc
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Gabrioc »

Santiago ha scritto: questa è una tua ipotesi, bisognerà vedere se si rivelerà giusta oppure no.
Esattamente come quella (assai più fantasiosa) che Stekelenburg abbia gravi problemi fisici a tal punto che l'Ajax l'avrebbe lasciato andare (dopo aver iniziato la trattativa con la Roma chiedendo 12 milioni per un giocatore a scadenza salvo poi scendere a 6,5 dopo la pantomima-Kameni, gran modo di lasciar andare i giocatori) appositamente.

Se mettiamo in dubbio che Stekelenburg sia più forte di Sorrentino (che è talmente forte che son 4 stagioni e mezzo che sta al Chievo e non se l'è preso nessuno) vale tutto.
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

Gabrioc ha scritto: Esattamente come quella (assai più fantasiosa) che Stekelenburg abbia gravi problemi fisici a tal punto che l'Ajax l'avrebbe lasciato andare (dopo aver iniziato la trattativa con la Roma chiedendo 12 milioni per un giocatore a scadenza salvo poi scendere a 6,5 dopo la pantomima-Kameni, gran modo di lasciar andare i giocatori) appositamente.

Se mettiamo in dubbio che Stekelenburg sia più forte di Sorrentino (che è talmente forte che son 4 stagioni e mezzo che sta al Chievo e non se l'è preso nessuno) vale tutto.
"gravi" problemi fisici no. problemi fisici e soprattutto comportamentali sì.

sulla seconda parte del post: purtroppo a calcio non si gioca con le figurine, quindi nonostante il portiere titolare della nazionale olandese sia, per valori assoluti, meglio di sorrentino, non è automatico che sia meglio di lui come portiere della roma.
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

Santiago ha scritto: questa è una tua ipotesi, bisognerà vedere se si rivelerà giusta oppure no.
Io non ho mai scritto una cosa del genere, ma come quotate.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Jean Louis Scipione ha scritto:e se per miracolo viene preso sorrentino per fargli fare il secondo di steke e quindi goico se ne va via? asd
Vabbè tra falcao,guardiola e terzo posto questa è una delle cose piú verosimili della giornata
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Rispondi