Non vedo perchè volere bene a uno che t'ha appena pugnalato ar core...erbob ha scritto: Legittimo.
Non vedo perchè odiarlo.
Lui fa il suo lavoro, ma te sei masochista...
Non vedo perchè volere bene a uno che t'ha appena pugnalato ar core...erbob ha scritto: Legittimo.
Non vedo perchè odiarlo.
Sì, ma potevamo prenderlo quando costava 16 milioni invece di spendere la stessa cifra per Brighi.Wonderwall ha scritto: Ibra non è mai stato nostro
Ho scritto a parte stasera e in generale in tutte le competizioni in cui non incontra la Roma.alectric ha scritto: Non vedo perchè volere bene a uno che t'ha appena pugnalato ar core...
Lui fa il suo lavoro, ma te sei masochista...
Bravo...erbob ha scritto: Ho scritto a parte stasera
Ah ma io mi so augurato pure un infortunio prima di oggi, e l'ho scritto qui. Pure il 2 maggio, magari glie pia un cagotto.alectric ha scritto: Bravo...
Tu ce riesci, io no...
Se se stira domani, non glielo auguro, ma manco me ne frega un cazzo...
Chi non è della Roma per me po' pure mori' domani, in amicizia...
Lo vedi...?erbob ha scritto: Tiferò sempre per lui
Tifo nel senso di simpatia, non è che me compro la sua maglietta o vado allo stadio a tifa Liverpool.alectric ha scritto: Lo vedi...?
Siamo troppo diversi io e te...
In me non c'è spazio per nessun altro oltre la Roma...
Tifo lei. Il resto è zero...
Ok, scusami, hai ragione...erbob ha scritto:Non mi sembra di aver scritto che te devo convince. Io in realtà ho scritto la mia sul topic e tu mi quoti e mi rispondi (e io ti contro-rispondo)
Sto a risponde come tu fai a me. Poi che te devo di
Ce sta, mica dico di no. Parliamo sempre di ex.alectric ha scritto: Ok, scusami, hai ragione...
Finimola qui...
A te te sta simpatico, a me me sta sul cazzo come chiunque non sia della Roma...
Odio tutti, Punto...