vero...il_noumeno ha scritto: Poco, ma sicuro...
Mauro Goicoechea
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mauro Goicoechea
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
- Capitanfuturo16
- Fuoriclasse
- Reactions:
sul terzo gli passa la palla in mezzo alle gambe che cazz.aLVio. ha scritto: sul secondo s'è buttato mezz'ora prima
- Capitanfuturo16
- Fuoriclasse
- Reactions:
tra l'altro goico ha fatto varie cagate...è ancora protetto, sopratutto siamo sicuri che zeman resti? e se va via un allenatore alla capello, chi preferirebbe? tratteniamo stek
nn mi spiego perchè gode di fiducia illimitata, c ha affossato un derby, ieri sul secondo sta gia' a terra, sul terzo nn ne parliamo, cntr la fiore va a farfalle, respinta su pazzini terribile...che altro?
nn mi spiego perchè gode di fiducia illimitata, c ha affossato un derby, ieri sul secondo sta gia' a terra, sul terzo nn ne parliamo, cntr la fiore va a farfalle, respinta su pazzini terribile...che altro?
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
a parte un paio di uscite basse (una decisiva) ancora non fa niente di rilevante
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- vale.not
- Fenomeno
- Reactions:
Sul secondo ho già detto come la penso, sul terzo Cavani gli incorna forte da 5 metri (al limite poteva uscire, ma il corner era tirato bene). Tanto x dire, il goal che prese Stekelemburg coi pellegrini slovacchi all'andata di EU l'altranno era molto ma molto peggio...Capitanfuturo16 ha scritto: sul terzo gli passa la palla in mezzo alle gambe che cazz
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE
- Thanos_endspur
- Campione
- Reactions:
il secondo non è mai nella vita colpa sua, è un tiro in girata da sei metri (che quindi non vede partire bene), su cui si butta comunque e che viene deviato e si impenna a pochi metri dalla porta.vale.not ha scritto: Sul secondo ho già detto come la penso, sul terzo Cavani gli incorna forte da 5 metri (al limite poteva uscire, ma il corner era tirato bene). Tanto x dire, il goal che prese Stekelemburg coi pellegrini slovacchi all'andata di EU l'altranno era molto ma molto peggio...
Sul terzo secondo me è un po' sfigato, ma se la palla gli passa in mezzo alle gambe un po' di colpa ce l'ha.
La partita comunque l'avremmo persa con qualunque portiere al mondo in porta.
- Bomber
- Fuoriclasse
- Reactions:
Io invece dico che a portieri invertiti l'avevamo vinta a mani basseThanos_endspur ha scritto: il secondo non è mai nella vita colpa sua, è un tiro in girata da sei metri (che quindi non vede partire bene), su cui si butta comunque e che viene deviato e si impenna a pochi metri dalla porta.
Sul terzo secondo me è un po' sfigato, ma se la palla gli passa in mezzo alle gambe un po' di colpa ce l'ha.
La partita comunque l'avremmo persa con qualunque portiere al mondo in porta.
Tifoso tarzanELLO porti male

- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
uhm...magari non sarebbe finita 4-1...ma vinta a mani basse proprio no.Bomber ha scritto: Io invece dico che a portieri invertiti l'avevamo vinta a mani basse
- Bomber
- Fuoriclasse
- Reactions:
Tu un paio di gol in piu' li facevi e loro sicuramente 1/2 in meno, se non era vittoria era pareggio certopisodinosauro ha scritto: uhm...magari non sarebbe finita 4-1...ma vinta a mani basse proprio no.
Tifoso tarzanELLO porti male

-
- Campione
- Reactions:
forse non serviva nemmeno invertire i portieri,bastava mettere il tuo più bravo
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Senza parlare di qualità e senza fischiato perché purtroppo porta la mia maglia...se può di che me sta sul ca77o? 

IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
9 giugno 2012... io c'ero
9 giugno 2012... io c'ero
- ale
- Fenomeno
- Reactions:
sul terzo gol forse cavani non doveva essere lasciato solo...no?Capitanfuturo16 ha scritto: sul terzo gli passa la palla in mezzo alle gambe che cazz
pisodinosauro ha scritto: Sei un pezzo de merda... lo sai
Correggi quel pisoaddiosauro.
- ale
- Fenomeno
- Reactions:
portieri invertiti nel senso noi de sanctis e loro goico?Bomber ha scritto: Tu un paio di gol in piu' li facevi e loro sicuramente 1/2 in meno, se non era vittoria era pareggio certo
pisodinosauro ha scritto: Sei un pezzo de merda... lo sai
Correggi quel pisoaddiosauro.
- ManoloAsr
- Fenomeno
- Reactions:
ma quanto è teatrale De Sanctis?
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
-
- Fenomeno
- Reactions:
Un portiere adatto al Napoli. Il problema è Prandelli che lo convoca in nazionale...ManoloAsr ha scritto:ma quanto è teatrale De Sanctis?
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)