Diego Perotti
-
- Campione
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Diego Perotti
A mio modo ieri sul 5-2 ha due occasioni per andare a dama lui o fare andare qualcun altro e le fallisce entrambe.
Facile scriverlo ma il prossimo anno spero al posto suo ci sia qualcuno più concreto e continuo.
Facile scriverlo ma il prossimo anno spero al posto suo ci sia qualcuno più concreto e continuo.
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
questo ha veramente rotto er cazzo. ogni volta gioca 20 minuti, finisce la partita e il giorno dopo si scopre che si è fatto male.
- Naesh
- Fenomeno
- Reactions:
La penso anche io così. Segna poco e più che la poca continuità gli contesto il fatto che sia spesso infortunato (cosa che non dipende da lui ma ha segnato la sua carriera)KingKong ha scritto:A mio modo ieri sul 5-2 ha due occasioni per andare a dama lui o fare andare qualcun altro e le fallisce entrambe.
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Fenomeno
- Reactions:
Uno dei pochi con qualità e che salta l’uomo me lo tengo stretto
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- lele
- Leggenda
- Reactions:
Come riserva dell'ala sinistra titolare lo terrei
Rispetto al 30/06/2025
Gollini -> Vasquez
Hummels -> Ghilardi
Nelsson -> Ziolkowski
--- -> Hermoso
Paredes -> El-Aynaoui
Gourna-Douath -> Wesley
Salah-Eddine -> Tsimikas
Saelemaekers -> Bailey
Shomurodov -> Ferguson
Gollini -> Vasquez
Hummels -> Ghilardi
Nelsson -> Ziolkowski
--- -> Hermoso
Paredes -> El-Aynaoui
Gourna-Douath -> Wesley
Salah-Eddine -> Tsimikas
Saelemaekers -> Bailey
Shomurodov -> Ferguson
-
- Leggenda
- Reactions:
lele ha scritto:Come riserva dell'ala sinistra titolare lo terrei
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
e se rompe ogni 20 minuti. Francamente è inaffidabile, aldilà della qualità.bibiroma ha scritto:Prende troppo...
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- bibbiena78
- Fuoriclasse
- Reactions:
mi s3mbra prenda sui 3 netti. non possiamo permetterci una riserva da 3 netti.
venderei lui ed ek sharawy che insieme sfioreranno i 6 netti se non erro e mi prendo un titolare da 4,5 ed una riserva da 1,5.
in sintesi vorrei un 11 titolare forte ed i sostituti giovani ed economici.
venderei lui ed ek sharawy che insieme sfioreranno i 6 netti se non erro e mi prendo un titolare da 4,5 ed una riserva da 1,5.
_Tifo solo l’AS Roma_
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
D'accordissimo.bibbiena78 ha scritto:mi s3mbra prenda sui 3 netti. non possiamo permetterci una riserva da 3 netti.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
-
- Leggenda
- Reactions:
Ha segnato su rigore...
Crossa a cazzo due volte dopo il gol del 5-2... Magari se al posto suo avessimo avuto uno più concreto la palla andava al nostro attaccante... 5-3 sarebbe stato un risultato migliore
Crossa a cazzo due volte dopo il gol del 5-2... Magari se al posto suo avessimo avuto uno più concreto la palla andava al nostro attaccante... 5-3 sarebbe stato un risultato migliore
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
"la qualita` non basta" (cit.)il_noumeno ha scritto:
e se rompe ogni 20 minuti. Francamente è inaffidabile, aldilà della qualità.
me devi porta` a casa le pagine...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Va a finire che usciamo per colpa sua.
Non perché senza di lui non tenevamo una caxxo di palla in attacco mentre ci stupravano consegnandoci 5 pere.
Poi pure il gol su rigore è una formalità, del resto dzeko o florenzi sono due cecchini dagli 11 metri...
Non perché senza di lui non tenevamo una caxxo di palla in attacco mentre ci stupravano consegnandoci 5 pere.
Poi pure il gol su rigore è una formalità, del resto dzeko o florenzi sono due cecchini dagli 11 metri...
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante