voeller9 ha scritto:
Che grande Marsiglia che era quello...Boksic Rudi Desailly Deschamps ecc
Giá due anni prima a Bari ci andó vicino a conquistare l’ambito trofeo. Arrendendosi solo lotteria dei rigori che premió la Stella Rossa
voeller9 ha scritto:
Che grande Marsiglia che era quello...Boksic Rudi Desailly Deschamps ecc
Naesh ha scritto:
Il Marsiglia è gemellato di brutto con la Samp..
Jean Louis Scipione ha scritto:credevo che i fedayn avessero l'amicizia con i drughi
Che ribbrezzo il giallorosso li in mezzo . Veramente ribbrezzo.aurreja ha scritto:
Aprile ‘82 Juve - Inter
Giusto un mese prima, i bauscia disertarono la trasferta all’Olimpico contro la Roma, non ci fu modo perció di rendergli la pariglia, a seguito della spietata caccia all’uomo, orchestrata dai nerazzurri in Inter - Roma il 22/11/1981 (quella dei famigerati “fatti di Milano”). Se Maometto non va alla montagna...
che partita di merda che fu quella finaleaurreja ha scritto:
Giá due anni prima a Bari ci andó vicino a conquistare l’ambito trofeo. Arrendendosi solo lotteria dei rigori che premió la Stella Rossa
pepatadicozze ha scritto: che partita di merda che fu quella finale
mamma mia la merda quella vera. finale giocata a bari grazie a quel mafioso di matarrese (quanto farebbe comodo al calcio italiano, persino lui ci ha fatto rimpiangere tavecchiopepatadicozze ha scritto: che partita di merda che fu quella finale
il ramarrobasano75 ha scritto:
mamma mia la merda quella vera. finale giocata a bari grazie a quel mafioso di matarrese (quanto farebbe comodo al calcio italiano, persino lui ci ha fatto rimpiangere tavecchio) e partita inguardabile vinta ai rigori. tra l'altro c'era pure mihajilovic in quella stella rossa
pancev![]()
pare un boss della mala turca
kappone ha scritto:
Che ribbrezzo il giallorosso li in mezzo . Veramente ribbrezzo.
ManoloAsr ha scritto:L om mi é sempre stato simpatico, soprattutto per il commando che da bambino cresciuto in una famiglia con zii e amici degli zii ultrà dell'epoca (un paio anche comparse nel film) per me tutto quello che aveva nome commando era da "venerare". Poi questa simpatia mi é passata per le loro simpatie. Lo striscione contro quel pulcinella di Di Canio non mi dispiacque
Perché tutto quell’astio contro i reggini?aurreja ha scritto:
Non sono stati gli unici bianconeri con cui si è avuta una solida amicizia.
Personalmente, tra tutti i gemellaggi che si sono avvicendati dagli anni ‘70 ad oggi, ripudio giusto quello coi reggini. È durato anche troppo a mio avviso. Errore madornale, stringere un legame con quei miserabili
Naesh ha scritto:
Perché tutto quell’astio contro i reggini?
Lyonniste ha scritto:Durante la finale, a Lione, ci saranno gli ultras di tutti questi club:
- Marsiglia
- Madrid (Atleti + Real)
- Lione
- Saint-Etienne
- Anderlecht
Un grande disastro ...