Ramón "Monchi" Rodríguez Verdejo

Tutto sul calcio
Rispondi
callaghan
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Ramón "Monchi" Rodríguez Verdejo

Messaggio da callaghan »

aldodice26x1 ha scritto: Altra regola:
Segui i consigli del forum. Ne capimo tutti più de te. Tu dirai: "Ma io ho vinto 9 titoli negli ultimi 17 anni" Ma a Roma? Che hai vinto a Roma? Niente! Tu mi dirai "Ma ho portato la Roma al livello più alto dal 1991, se non dal 1984" Embè? Che hai vinto? Tu mi ridirai "Ma prima di me in 91 anni di storia cosa avete vinto? E da Dieci anni a sta parte? E in Europa?" Non ci siamo proprio caro Monchi. A Roma non abbiamo vinto un cazzo, perchè non si sono seguiti i consigli del Forum! Te lo insegnamo noi a vince!!!
M’hai fatto ride di gusto

"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Gipsy Danger »

Pepo ha scritto:Fare meglio del mercato scorso non dovrebbe essere difficile caro il nostro monchi.

Regole da seguire:
No giocatori con il crociato rotto
No giovani senza esperienza strapagati
No vecchie glorie panchinate dai club di appartenenza

Si giocatori affermati
Si giocatori migliori dei titolari attuali
Si giocatori giovani con esperienza europea

je la poi fa.
Chi aveva il crociato rotto?
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Io non capisco cosa ci sia da ridere. Cosa ci scrivete a fare su un forum se per voi bisogna solo osservare fideisticamente? Boh...

I meriti a società dirigenza e allenatore per il cammino in CL li abbiamo riconosciuti quasi tutti, la voglia di discutere di calcio non passa e tutto è perfettibile.

Per dire il primo dato numerico Che mi viene in mente in due semifinali hai preso 7 gol e ti ci Sei presentato con 3 difensori centrali in Rosa. Sto dicendo Che capisco di calcio piu di Monchi? No. Ma potrò ipotizzare Che se ne avevi un altro e meno scarso di JJ magari ne prendevi di meno? È un caxxo di forum è fatto per discutere

Poi quando la squadra va male non è Che "eh ma non c hai mai avuto questo Che era rotto..." Non viene detto eh
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

ma perche' tutti i "Che" in maiuscola ? mi pare di leggere un racconto di mina': eravamo io fidel e il Che
Vecchio Drago
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Vecchio Drago »

Monchi, spero che questa partita ti abbia fatto capire bene, definitivamente, i giocatori inutili che abbiamo
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

faro ha scritto:ma perche' tutti i "Che" in maiuscola ? mi pare di leggere un racconto di mina': eravamo io fidel e il Che
Scrivo da un cellulare Canadese Trotskyista
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Vecchio Drago ha scritto:Monchi, spero che questa partita ti abbia fatto capire bene, definitivamente, i giocatori inutili che abbiamo
Penso non servisse questa partita.
Ripartire senza:
Florenzi
Peres
De Rossi
Gonalons
Jesus
Strootman
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Jack l'Irlandese ha scritto:
Scrivo da un cellulare Canadese Trotskyista
:lol:
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Oggi regali una mezza dozzina di occasioni da gol nitide con Alisson Che fa 3 miracoli giocando con due tornanti come Peres e Florenzi esterni bassi invece che un terzino iniziando la partita con Capradossi e finendola con Kolarov centrale perchè sei rimasto con 3 centrali a Gennaio. Con un lungodegente oggetto misterioso come Silva a sx. Ma ste cose prima non le poi scrive perche se lo fai stai a dì de capicce più de Monchi. Poi durante la partita quando giochi De merla ti rispondono "eh ma con Peres Capradossi Silva Che pretendete?"

Capiscions...

Ti dicono "vi lamentate pure?" No guarda l'Ho fatto a A Gennaio...
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Jack l'Irlandese ha scritto:Oggi regali una mezza dozzina di occasioni da gol nitide con Alisson Che fa 3 miracoli giocando con due tornanti come Peres e Florenzi esterni bassi invece che un terzino iniziando la partita con Capradossi e finendola con Kolarov centrale perchè sei rimasto con 3 centrali a Gennaio. Con un lungodegente oggetto misterioso come Silva a sx. Ma ste cose prima non le poi scrive perche se lo fai stai a dì de capicce più de Monchi. Poi durante la partita quando giochi De merla ti rispondono "eh ma con Peres Capradossi Silva Che pretendete?"

Capiscions...

Ma pure Monchi le sapeva a gennaio. Il problema è solo nel provare a interloquire con i realisti più del re.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Jack l'Irlandese ha scritto:Oggi regali una mezza dozzina di occasioni da gol nitide con Alisson Che fa 3 miracoli giocando con due tornanti come Peres e Florenzi esterni bassi invece che un terzino iniziando la partita con Capradossi e finendola con Kolarov centrale perchè sei rimasto con 3 centrali a Gennaio. Con un lungodegente oggetto misterioso come Silva a sx. Ma ste cose prima non le poi scrive perche se lo fai stai a dì de capicce più de Monchi. Poi durante la partita quando giochi De merla ti rispondono "eh ma con Peres Capradossi Silva Che pretendete?"

Capiscions...

Jack sono gli stessi che sono arrivati in semifinale....anzi meno perché Silva non poteva essere utilizzato.... Monchi avrà avuto i suoi motivi sicuramente economici per fare scelte del genere....
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

qixand ha scritto: Penso non servisse questa partita.
Ripartire senza:
Florenzi
Peres
De Rossi
Gonalons
Jesus
Strootman
Peres difficilmente verrà sfanculato, non volendolo manco la madre, così come Jesus, Ginalons in Francia A qualcuno lo si accollerà, De Rossi aspettiamo un anno e a sto giro ce lo leviamo dalle palle.
Paradosslamente credo che il più facile da sfanculare sia Florenzi.
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Realisticamente parlando

Liberarsi di Florenzi, Peres, Jesus, Silva, Gerson
Priorità assolute

Poi a uno a scelta tra Nainggolan e Strootman
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

E non costruire una rosa con soli 3 centrali e un terzino sx di riserva finto
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

Will.i.am ha scritto:Realisticamente parlando

Liberarsi di Florenzi, Peres, Jesus, Silva, Gerson
Priorità assolute

Poi a uno a scelta tra Nainggolan e Strootman
Silva è in prestito con obbligo di riscatto dopo 10 presenze, ne ha fatte 2, ergo se ne va tranquillamente.
Gerson in prestito, a maturare e valorizzare, per poi venderlo, o trasformarlo in panchinaro.
I 2 brasilinai in difesa saranno difficili da piazzare definitivi
Florenzi all’Inter, con Spalletti che pensa di averci fatto un torto :lol:

E fra Nainggolan e Strootman , io sacrifico il 2º.
Rispondi