Calcola che 9 messaggi su 10 sono di quelli che dicono sia superfluolele ha scritto:Se il topic raggiunge 29 pagine vuol dire che non è stato superfluo aprirlo

Calcola che 9 messaggi su 10 sono di quelli che dicono sia superfluolele ha scritto:Se il topic raggiunge 29 pagine vuol dire che non è stato superfluo aprirlo
Pure a me sarebbe piaciuto farmi assegnare uno scudetto a tavolino grazie ad un Commissario post Calciopoli ex consigliere d'amministrazione Roma ed in più fregargli due scudetti sul campo con arbitraggi vergognosi...Pepo ha scritto: baratterei quei 5 anni di inter con gli ultimi 10 anni nostri.
in quei 5 anni hanno vinto di più di quanto hai vinto tu in tutta la tua storia. Al netto delle coppe italia
alectric ha scritto: Pure a me sarebbe piaciuto farmi assegnare uno scudetto a tavolino grazie ad un Commissario post Calciopoli ex consigliere d'amministrazione Roma ed in più fregargli due scudetti sul campo con arbitraggi vergognosi...
Purtroppo per noi i Sensi controllavano Italpetroli e non Telecom Italia, altrimenti se facevamo pure noi le intercettazioni ad hoc per sbaragliare la concorrenza...
Che ce voi fa'...?
Io scudetti a tavolino non ne vorreialectric ha scritto: Pure a me sarebbe piaciuto farmi assegnare uno scudetto a tavolino grazie ad un Commissario post Calciopoli ex consigliere d'amministrazione Roma ed in più fregargli due scudetti sul campo con arbitraggi vergognosi...
Purtroppo per noi i Sensi controllavano Italpetroli e non Telecom Italia, altrimenti se facevamo pure noi le intercettazioni ad hoc per sbaragliare la concorrenza...
Che ce voi fa'...?
Non vuole essere un doppione, ma lo è...Pepo ha scritto:La discussione che volevo aprire non vuole essere un doppione degli altri 3d.
Ma fare un bilancio, capire come la pensavamo in merito alla mancanza di vittorie sul campo.
Manco io a dire il vero, era una boutade...antoniocs ha scritto: Io scudetti a tavolino non ne vorrei
gli interisti la morale l'hanno sempre fatta. Infatti Moratti è stato sempre definito il moralizzatore.MatteoAsroma90 ha scritto:
quoto,se c'è na squadra che me fa vomità più della juventus è stata l'inter de quel periodo
er bello è che gli interisti ora fanno la morale,quando in realtà so peggio dei juventini
Io non ce vojo fa niente.alectric ha scritto: Pure a me sarebbe piaciuto farmi assegnare uno scudetto a tavolino grazie ad un Commissario post Calciopoli ex consigliere d'amministrazione Roma ed in più fregargli due scudetti sul campo con arbitraggi vergognosi...
Che ce voi fa'...?
alludi al sottoscritto?alectric ha scritto: Manco io a dire il vero, era una boutade...
Rispondevo al fautore del baratto sui suoi stessi toni...
Evidentemente a lui piacerebbero sia gli scudetti di cartone che quelli scandalosamente rubati agli avversari...
Che te posso fa'...?
E' stato dimostrato il contrario...Pepo ha scritto: Dico solo che gli episodi a favore, salvo venga dimostrato il contrario, sono causati o da errore umano o da sudditanze psicologiche.
Non c'è scritto questo nel regolamento del gioco del calcio...Pepo ha scritto:Pertanto, per vincere devi essere più forte degli arbitri...
Che nomi devo fare...Pepo ha scritto: alludi al sottoscritto?
se sì ti chiedo: " ma chi ti crede di essere?"
Se no, fa i nomi perché altrimenti parli del nulla sparando a vanvera su ignoti
Secondo me questa frase pone fine alla fiscussione, è il confine ultimo del margine per instaurarne una.Pepo ha scritto: Pertanto, per vincere devi essere più forte degli arbitri, o devi fare in modo che la sudditanza sia a tuo favore. E' una componente del calcio.
Potresti fare il giornalista .....alectric ha scritto: Che nomi devo fare...
L'hai scritto tu che baratteresti i loro 5 anni con i nostri...
Il nome è pleonastico...
Per il resto, non mi credo di essere nessuno...
Ho semplicemente sottolineato una cosa che hai scritto tu stesso: ossia che faresti a scambio con vittorie di cartone e furti sul campo...
Oh, l'hai scritto tu eh...
Ora scusami ma sto uscendo...
Ti rispondo dopo se vuoi aggiungere altro...
Falso. Non è mai stato dimostrato che l'Inter in quegli anni abbia vinto rubando o attuando comportamenti a suo favore o a danno degli altri.alectric ha scritto: E' stato dimostrato il contrario...
Nel regolamento non c'è scritto che devi avere un fatturato più alto di x milioni per vincere o uno stadio o altre robe simili.alectric ha scritto: Non c'è scritto questo nel regolamento del gioco del calcio...
C'è scritto viceversa che vince chi fa un gol REGOLARE in più dell'avversario.
Quindi la frase corretta dovrebbe essere che TU VUOI VINCERE essendo più forte degli arbitri...
Su quello che deve fare o non deve fare la Roma esistono diverse opinioni...
Io per esempio voglio vincere in una competizione leale...
La mia buona fede non è oggetto di questa discussione, specie se tu stesso scrivi che forse ti sei espresso male...Pepo ha scritto:
Potresti fare il giornalista .....
Se non hai ben chiaro il concetto per miei limiti di esposizione o tuoi di comprensione te lo ripeto:
Mi sarebbe piaciuto vivere 5 anni di gioie sul campo per poi non vedere una crescita (intesa come chiusura di un ciclo) piuttosto che vedere una crescita nella progettualità lunga 7 anni senza alcuna vittoria sul campo.
Il concetto del cartone e del vincere rubando esula dal mio pensiero. Sei un malpensante o un infangatore, ma comunque non sei in buona fede.
Non pretendo di esserti simpatico, ne me ne frega ad esser sincero, ma ti ripeto di piantarla di estendere concetti miei con tue lucrubazioni mentali. Grazie.
E' stato dimostrato che la favoletta della sudditanza psicologica era una bella puttanata...Pepo ha scritto:Falso. Non è mai stato dimostrato che l'Inter in quegli anni abbia vinto rubando o attuando comportamenti a suo favore o a danno degli altri.