New World Order

Ghost12
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: NWO:per massoni e complottisti

Messaggio da Ghost12 »

A Ce io con i veri microchip ci lavoro, quelli di cui parlate voi sono di sistemi di memorizzazione (le SIM card, i chip delle carte di credito e bancomat) che oltre a dire quanti soldi hai o di che operatore sei al massimo possono fornire la tua posizione (ma proprio forzando le cose).
La loro capacità di memorizzazione di dai é ridicola (1000 numeri di telefono o i dati bancari)!

L'RFID é un'altra leggenda metropolitana, per prelevare dati da un chip del tipo, il lettore deve essere a non più di un paio di metri in campo chiuso (ovvero senza nessun ostacolo tra il chi è il lettore) in pratica ti devono sbattere addosso!!!

Ripeto se ti voglio controllare di certo non lo fanno grazie a un chippettino insulso su una scheda ma lo fanno grazie ai cellulari (smartphone o no), computer con connessione a internet visto che questi, quando ti connetti, oltre a fornire la tua posizione e alcuni tuoi dati possono inviare altre info se opportunamente modificati!
Ciao TuX!!!

Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

superkagno ha scritto: te credo è pieno de gnocche russe
per quello non devi sottovalutare anche odnoklassinki ;)
Immagine
N.S.
Esordiente
Esordiente
Reactions:

Messaggio da N.S. »

ChiamatoreMascherato ha scritto:ecco perchè non sono + su fb da una vita

ci sono stato dal 2006 al 2009!
me lo fecero scoprire i miei amici americani che mi suggerirono un sistema per condividere le mie foto quando ero tornato dagli USA e loro volevano una copia delle mie foto digitali.

non dico di essere stato uno dei primi italiani ad usarlo ma sicuramente prima di chiunque mio conoscente visto che non li trovavo iscritti
i primi tempi la grafica era pesantissima e non faceva manco uso di tab e potete capire quanto ci metteva a caricasse
ma almeno non t arrivava ogni due secondi l invito per qualche cavolata
devo dire che con l arrivo degli italiani in massa è diventato sempre + un videogioco e basta
per me social network come vkontakte sono di gran lunga superiori
io ce l'ho dal 2005, per anni l'ho usato pochissimo, ultimamente sto entrando nel vortice...purtroppo
jimmy
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da jimmy »

http://thebizloft.com/gestione-accessi- ... _202777793

Fatto salvo che non vedo grossi pericoli legati all'attuale tecnologia RFID, questo articolo mi ha colpito per la seguente frase:

" Vogliamo parlare di tutela della privacy nell’era di Facebook o del Gps associato allo smartphone e al telepass rispetto alla rintracciabilità di un badge?"

Sarò fissato, ma io la interpreto tipo: "Non rompete, tanto la privacy ve la siete già giocata con Facebook o con gli smartphone"
I've spent a lot of money for alcohol, women and fast cars. The rest of it I've just wasted. (G. Best)

2012: citizens not subjects (R. Smith)

Preferisco le testecalde interessanti alle testedicazzo inutili

ilBranko vive e lotta insieme a noi!
Ghost12
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ghost12 »

jimmy ha scritto:http://thebizloft.com/gestione-accessi- ... _202777793

Fatto salvo che non vedo grossi pericoli legati all'attuale tecnologia RFID, questo articolo mi ha colpito per la seguente frase:

" Vogliamo parlare di tutela della privacy nell’era di Facebook o del Gps associato allo smartphone e al telepass rispetto alla rintracciabilità di un badge?"

Sarò fissato, ma io la interpreto tipo: "Non rompete, tanto la privacy ve la siete già giocata con Facebook o con gli smartphone"
Esatto!!!
Ciao TuX!!!

Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

Ghost12 ha scritto:A Ce io con i veri microchip ci lavoro, quelli di cui parlate voi sono di sistemi di memorizzazione (le SIM card, i chip delle carte di credito e bancomat) che oltre a dire quanti soldi hai o di che operatore sei al massimo possono fornire la tua posizione (ma proprio forzando le cose).
La loro capacità di memorizzazione di dai é ridicola (1000 numeri di telefono o i dati bancari)!

L'RFID é un'altra leggenda metropolitana, per prelevare dati da un chip del tipo, il lettore deve essere a non più di un paio di metri in campo chiuso (ovvero senza nessun ostacolo tra il chi è il lettore) in pratica ti devono sbattere addosso!!!

Ripeto se ti voglio controllare di certo non lo fanno grazie a un chippettino insulso su una scheda ma lo fanno grazie ai cellulari (smartphone o no), computer con connessione a internet visto che questi, quando ti connetti, oltre a fornire la tua posizione e alcuni tuoi dati possono inviare altre info se opportunamente modificati!
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

vietcong ha scritto: sei consapevole che questa roba non ha alcun senso, concretamente? è solo superstizione aggiornata al ventunesimo secolo. Siamo adulti e vaccinati, vogliamo cacarci sotto ogni volta che vediamo una piramide in un film o che ci danno una tesserina con un microchip?
Io non mi spavento se vedo piramidi, l'occhio di rah, cerco solo di pensare, e ci sono delle circostanza abbastanza strane, su quanto diceva Licio Gelli, senza andare troppo lontano che aveva previsto il governo Berlusconi, il crollo, e l'italia in mano alle banche, non e' che era nostradamus, semplicimente era il percosrso che in 30 anni doveva fare l'italia, ora chiamarla "superstizione aggiornata al ventunesimo secolo", a me del segno della bestia, dell'apocalisse, non e' questo che mi interessa, e' il controllo delle menti, e' come tutto sia ormai controllato.

X IL FANTASMINO :lol:
io non metto in dubbio la tua competenza e' il tuo lavoro, ne che per il materiale che abbiamo sottomano non e' possibile fare cio' che viene riportato sul video, ne che il microchip sul codice fiscale abbia chissa' quale funzione, e idem la tecnologia rfid attualmente usata...
ma na volta i telefonini non erano neanche GSM e non mandavano SMS.....
meta' percorso...io sinceramente non so che attrezzature abbiano...
io credo che il NWO sia una cosa molto seria...il processo e' gia' iniziato non so quanto ci vorra' a portarlo a compimento ed e' difficilmente arrestabile
e ne siamo tutti complici, anche io...
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

jimmy ha scritto:http://thebizloft.com/gestione-accessi- ... _202777793

indubbiamente....
ecco perche' alla fine siamo tutti complici...
in un modo o in un altro...
ritornando al contesto stadio...ad esempio giusta la lotta alla tessera e all'art.9 ma se dovevamo incazza con i biglietti nominativi li e' stato l'inizio della fine...e sono stati molto paraculi perche' all'inizio entravano giuseppe garibaldi, mazzini, mussolini, carlo marx......e ricordo che venivano perculati...
da li e' iniziato il processo di avvicinamento alla tessera....

AMERICAN IDIOT
jimmy
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da jimmy »

cerbero ha scritto: indubbiamente....
ecco perche' alla fine siamo tutti complici...
in un modo o in un altro...
ritornando al contesto stadio...ad esempio giusta la lotta alla tessera e all'art.9 ma se dovevamo incazza con i biglietti nominativi li e' stato l'inizio della fine...e sono stati molto paraculi perche' all'inizio entravano giuseppe garibaldi, mazzini, mussolini, carlo marx......e ricordo che venivano perculati...
da li e' iniziato il processo di avvicinamento alla tessera....
Io sono "paranoico" sulla questione della privacy e di tanto in tanto mi fisso pure su comportamenti elusivi (tipo prelevare dal bancomat sempre la stessa cifra a intervalli regolari e pagare quindi tutto in contanti, bloccare in tutti i modi l'installazione di telecamere nel mio condominio, ecc...).
Come dicevi prima, il problema è capire dove si va a parare con le nuove tecnologie tenendo presente anche le sempre maggiori capacità di elaborazione dati.

La cosa che mi fa impazzire è come le persone stiano rinunciando alla loro privacy.

Per molti è diventato normale pensare:"Cosa mi frega se mi controllano, visto che non ho nulla da nascondere?".

Io invece la vedo così:"Cosa mi controlli, visto che non ho nulla da nascondere?"
I've spent a lot of money for alcohol, women and fast cars. The rest of it I've just wasted. (G. Best)

2012: citizens not subjects (R. Smith)

Preferisco le testecalde interessanti alle testedicazzo inutili

ilBranko vive e lotta insieme a noi!
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

jimmy ha scritto: Io sono "paranoico" sulla questione della privacy e di tanto in tanto mi fisso pure su comportamenti elusivi (tipo prelevare dal bancomat sempre la stessa cifra a intervalli regolari e pagare quindi tutto in contanti, bloccare in tutti i modi l'installazione di telecamere nel mio condominio, ecc...).
Come dicevi prima, il problema è capire dove si va a parare con le nuove tecnologie tenendo presente anche le sempre maggiori capacità di elaborazione dati.

La cosa che mi fa impazzire è come le persone stiano rinunciando alla loro privacy.

Per molti è diventato normale pensare:"Cosa mi frega se mi controllano, visto che non ho nulla da nascondere?".

Io invece la vedo così:"Cosa mi controlli, visto che non ho nulla da nascondere?"
;)

AMERICAN IDIOT
Zarathustra
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Zarathustra »

Il giudice Imposimato sulle stragi e sulla strategia della tensione

[youtube][/youtube]
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

[youtube][/youtube]

il programma e' una cazzata...
anche se il servizio perde di credibilita' secondo me quando parla di "ibridi" "semidei"

la prima parte finche' spiega la teoria del "problema"-"reazione"-"soluzione"...
e' molto credibile....

AMERICAN IDIOT
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Caro cerbero, lascia perde quel ciarlatano di David Icke, dammi retta...
BANZAI!
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

Luke Skywalker ha scritto:Caro cerbero, lascia perde quel ciarlatano di David Icke, dammi retta...
no no ma io prendo tutto con le molle, ci ragiono su...la prima parte e' molto interessante e plausibile.....
io credo che anche nella teoria del complotto ci sia molta paranoia...perche' per arrivare a cercare tutto quel materiale devi essere veramente un fissato...
ma molte cose sono vere, io penso a cio' che si era prefissata la P2 in italia e quello che poi e' successo... ;)

AMERICAN IDIOT
fiume
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fiume »

Sono molto scettico su queste cose, ma coloro a cui interessano queste cose, possono trovare interessante questo:

[youtube][/youtube]
Rispondi