Lando ha scritto:"Giocatore immenso, io anche ho avuto un talento immenso come Cassano: dipende solo da lui”.
don Fabio

Lando ha scritto:"Giocatore immenso, io anche ho avuto un talento immenso come Cassano: dipende solo da lui”.
don Fabio
Tonino Cagnucci, Il Romanista, 15/5/2019Avete levato l'odore della fettina panata sul pianerottolo
Il bacio della morte, quando quel rincoglionito( quello attuale, quello di 5/10 anni fa era un grande allenatore) , ti elogia, finisci per fare ancora più schifo.Lando ha scritto:"Giocatore immenso, io anche ho avuto un talento immenso come Cassano: dipende solo da lui”.
don Fabio
pisodinosauro ha scritto: Sei un pezzo de merda... lo sai
Correggi quel pisoaddiosauro.
bibiroma ha scritto:D'accordo con lo striscione... più lontano da Roma possibile....
A me, un anonimo che appende un pezzo di stoffa a nome dei tifosi della Roma e che riceve il risalto dei media NON mi rappresenta.bibiroma ha scritto:D'accordo con lo striscione... più lontano da Roma possibile....
Pensa...sono daccordissimo.Hal ha scritto:Vado controcorrente
A me Balotelli piace molto come giocatore
La scommessa a Roma la farei
Ambiente giusto con DS capace
Allenatore intelligente
Gruppo coeso
Gli ingredienti ci sono tutti per una mossa che potrebbe risultare azzeccata.
E io ti credo davveropisodinosauro ha scritto:
Pensa...sono daccordissimo.
eh l'arteriosclerosiLando ha scritto:"Giocatore immenso, io anche ho avuto un talento immenso come Cassano: dipende solo da lui”.
don Fabio