lo sòBob Gray ha scritto:
Ahahhaha, ti lovvo , ma sei un illuso

lo sòBob Gray ha scritto:
Ahahhaha, ti lovvo , ma sei un illuso
diglielo ai tifosi del napolibibiroma ha scritto:Complimenti al Napoli...una società che vuole vincere e lo dimostra con i fatti...non le chiacchiere....Pallotta bla bla bla
Tutto passa da Koulibaly, è l'unico insostituibile. Se lo cedono, la difesa e l'equilibrio della squadra perdono moltissimo.MatteoAsroma90 ha scritto:al napoli non gli servono una marea di acquisti, la squadra è già forte
in teoria se riescono a vendere bene un paio di giocatori, trattengono tutti i forti e puntellano la rosa ce stanno eh
se ancelotti arriva non lo cedono,piùttosto vendono hamsik e mertensoswald ha scritto: Tutto passa da Koulibaly, è l'unico insostituibile. Se lo cedono, la difesa e l'equilibrio della squadra perdono moltissimo.
Ancelotti è uno dei pochi per cui avrei cambiato Di Francesco anche dopo questa buona stagione. Spero abbia ragione chi lo definisce bollito e chi dice che non ha avuto alcuna garanzia tecnica. Temo non sia così. E temo che l'agognata diaspora di giocatori dal Napoli alla fine di questa stagione, complice anche l'addio di Sarri, non ci sarà. Ma, come ha giustamente scritto qualcuno, fare previsioni il 23 maggio sul futuro campionato è operazione ardita e inutile.vigna85 ha scritto:Un gran paraculo finto romanista e avido come pochi. Io oggi mi tengo Eusebio e il mister ha tutto il mio appoggio
difatti il napoli non se lo può permettere ma lo stanno a prende lo stesso,per questo ieri l'ho definita una cazzata di de laurentiisLuke Skywalker ha scritto:Non capisco la rabbia nei confronti di Ancelotti. La Roma non lo ha mai cercato seriamente, di certo non questa volta. Inoltre ha un ingaggio che noi non possiamo permetterci e, fino a poco tempo fa, pretese importanti sul mercato (vedremo se sarà così pure a Napoli).
Ne sono convinto anche io, anche perchè non è detto che DiFra possa crescere ancora. GiÀ ora mi piace moltissimo, e non ha a disposizione le rose che ha avuto mr 10100000 trofei..voeller9 ha scritto:Fare previsioni su noi ed il Napoli il 23 maggio è un esercizio abbastanza inutile ed azzardato
NaVaJo ha scritto: Ne sono convinto anche io, anche perchè non è detto che DiFra possa crescere ancora. GiÀ ora mi piace moltissimo, e non ha a disposizione le rose che ha avuto mr 10100000 trofei..
Avrei voluto vere er panzone con squadre come la asRoma e il Napoli di quei tempi...
Detto questo, la mossa Ancelotti è un segnale forte forte.. Alla squadra e alla piazza: Visto ?? puntiamo al massimo, a partire dall allenatore! ...
Non mi pare poco.
Segnali che la nostra sociietà non ha mai voluto dare.
Detto questo, come ho scritto qualche post sopra, Ancelotti, anche se con pochissime percentuali,(5% ??) potrebbe essere una bomba interna e far scoppiare il Napoli.
ma sono proprio questi giocatori che rifiutano il Napoli a prescindereMatteoAsroma90 ha scritto:
pare che ancelotti abbia chiesto nomi assurdi da farsi comprare
cioè tra i top al mondo,per me alla rima incomprensione scoppia un terremoto,il napoli certi giocatori non può prenderli