Carlo Ancelotti
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Carlo Ancelotti
il napoli deve rafforzare la rosa in attacco ed a centrocampo
oltre che scegliere un nuovo portiere
oltre che scegliere un nuovo portiere
-
- Rovina sogni
- Reactions:
scusa se te lo dico ma sei un disco rotto, mettere l'inter che ha giocato il calcio più brutto dall'ultima esperienza di garcia a roma ad oggi è pretestuoso, così come auspicare il cambio di rotta
cambio di rotta che vuol dire per te, prendere bale e benzema? nemmeno il napoli lo farà, stanne pur certo. Significa dar via di francesco e prendere ancelotti? non penso sia corretto.
cambio di rotta che vuol dire per te, prendere bale e benzema? nemmeno il napoli lo farà, stanne pur certo. Significa dar via di francesco e prendere ancelotti? non penso sia corretto.
- Pepo
- Fuoriclasse
- Reactions:
vuol dire confermare i forti e comprare i titolari.
che è diverso fda vendere i titolari per comprare i prospetti, perché spesso nell'immediato ti dice male. Molto male.
che è diverso fda vendere i titolari per comprare i prospetti, perché spesso nell'immediato ti dice male. Molto male.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
pe me ne stamo a parlà pure troppo solo benzema c'ha un costo annuo mostruoso,ma come cazzo lo paga se c'ha un fatturato che fa ride
ma fate 2+2 no?
ma fate 2+2 no?
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Ad oggi sono previste uscite dei "forti"? "Titolari" che vuol dire? Ünder non era titolare, lo è diventato sul campo.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Pepo
- Fuoriclasse
- Reactions:
il campo dice che sei arrivato terzo. e hai fatto meno punti dell'anno prima.FoveaASR ha scritto:
Appunto, è una questione di complesso di inferiorità che si riallaccia al topic da te aperto. Niente di strano, l'estate romanista degli ultimi anni è piena di Pepi tremebondi, poi il campo fortunatamente dice altro. Quale sia il segnale forte continua a non essere chiaro.
il campo dice che sei uscito con il torino in coppa italia.
il campo dice che sei arrivato in semifinale di champions, come miracolo e non come reale candidato.
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
l'unico buon risultato sculato...bho
-
- Rovina sogni
- Reactions:
mertens ha una clausola a 28 mln, partirà probabilmente, così come callejon, hamsik se ne va presumibilmente in cina, a me non sembra che il napoli stia facendo di tutto per trattenere i suoi, piuttosto, se li è fatti pagare bene in questi anni.
vediamo questa estate, ma sinceramente non penso qua dentro saremmo contenti se ci fosse il rischio che il nostro capocannoniere possa partire per quella cifra
vediamo questa estate, ma sinceramente non penso qua dentro saremmo contenti se ci fosse il rischio che il nostro capocannoniere possa partire per quella cifra
- Pepo
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ad oggi quello che è previsto non è dato saperlo.FoveaASR ha scritto:Ad oggi sono previste uscite dei "forti"? "Titolari" che vuol dire? Ünder non era titolare, lo è diventato sul campo.
Sono spettatore del Mercato.
Under è diventato titolare. Schick no.
Karsdorp non ha mai visto il campo. Moreno lassamo perde.
Continuo?
Titolari significa gente pronta. Poi può fare male come Dzeko il primo anno o come bonucci al milan.
Però tu lo scorso anno hai venduto Salah e Rudiger, e non hai di fatto sostituito i due.
-
- Leggenda
- Reactions:
Il campo dice che hai fatto terzo posto e semifinale con allenatore nuovo e DS arrivato ad aprile (la CI è una macchia). Nuovamente, invece di sviare e gettare merda sulla campagna europea della Roma; cosa ti aspetti in concreto dalla società per rispondere al colpo Ancelotti, oltre ad avere i rodimenti?Pepo ha scritto: il campo dice che sei arrivato terzo. e hai fatto meno punti dell'anno prima.
il campo dice che sei uscito con il torino in coppa italia.
il campo dice che sei arrivato in semifinale di champions, come miracolo e non come reale candidato.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Pepo
- Fuoriclasse
- Reactions:
non ho detto sculato. Ho detto miracolo.pisodinosauro ha scritto:l'unico buon risultato sculato...bho
nessuno con 4 gol presi in spagna pensava di passare il turno. Siamo andati oltre i pronostici. Che è diverso da dire che abbiamo sculato
-
- Leggenda
- Reactions:
Su Schick elidi scientemente tutti i motivi per i quali non è potuto diventare titolare, ma vabbè. Senza sostituirli sei arrivato in semifinale di Champions. Insomma, siamo da capo a dodici.Pepo ha scritto: Ad oggi quello che è previsto non è dato saperlo.
Sono spettatore del Mercato.
Under è diventato titolare. Schick no.
Karsdorp non ha mai visto il campo. Moreno lassamo perde.
Continuo?
Titolari significa gente pronta. Poi può fare male come Dzeko il primo anno o come bonucci al milan.
Però tu lo scorso anno hai venduto Salah e Rudiger, e non hai di fatto sostituito i due.
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Rovina sogni
- Reactions:
il napoli che fa 91 punti non va oltre i pronostici? eddaje su, hai una logica tutta tua
- Pepo
- Fuoriclasse
- Reactions:
Mi aspetto che se devi spendere 27 milioni non compri IturbeFoveaASR ha scritto:
Il campo dice che hai fatto terzo posto e semifinale con allenatore nuovo e DS arrivato ad aprile (la CI è una macchia). Nuovamente, invece di sviare e gettare merda sulla campagna europea della Roma; cosa ti aspetti in concreto dalla società per rispondere al colpo Ancelotti, oltre ad avere i rodimenti?
se ne spendi 40 dilazionati non mi compri Schick
tutti giocatori comprati con i soldi dei titolari per rivenderli qualche anno dopo per fare la plusvalenza.
poi non è che me lo aspetto. E quello che mi piacerebbe.
-
- Leggenda
- Reactions:
Ovvio, sennò come gli ritornano i ragionamenti che fa? Stiamo ancora alle risposte mediatiche da dare agli altri, quando l'estate scorsa si parlava di trono per quattro e Roma indebolita, salvo poi ritrovarsi a dover vedere il tutto smentito dal campo.Claudio_asr ha scritto:il napoli che fa 91 punti non va oltre i pronostici? eddaje su, hai una logica tutta tua
Johann Cruijff
Johann Cruijff