Lambiente

La società, i dirigenti, la storia
Rispondi
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Lambiente

Messaggio da MatteoAsroma90 »

esonerà un allenatore che t'ha portato in semifinale di champions league dopo 34 anni faccio proprio fatica a concepillo ed è anche abbastanza ridicolo
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
aurreja
Reactions:

Messaggio da aurreja »

FoveaASR ha scritto:
Io facevo la quinta elementare e ricordo nitidamente la trasferta di Bergamo. Che traumi.

Io stavo nel settore. 3 giorni prima ero rientrato da Udine con la morte nel cuore. Non me ne fregava assolutamente nulla di esser approdati in Finale di Coppa Italia, avendo la matematica certezza di giocare in Coppa Uefa la stagione successiva. Davanti a me, c’era solamente il terrore e la certezza conclamata della retrocessione. Gli ultimi due mesi di quel campionato, furono devastanti mentalmente. Non riuscivo a pensare ad altro, che la Roma in stile Fiorentina ‘92 ’93. Benedetta fu quella puntata di Cassano che trafisse Calderoni
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

aurreja ha scritto:

Io stavo nel settore. 3 giorni prima ero rientrato da Udine con la morte nel cuore. Non me ne fregava assolutamente nulla di esser approdati in Finale di Coppa Italia, avendo la matematica certezza di giocare in Coppa Uefa la stagione successiva. Davanti a me, c’era solamente il terrore e la certezza conclamata della retrocessione. Gli ultimi due mesi di quel campionato, furono devastanti mentalmente. Non riuscivo a pensare ad altro, che la Roma in stile Fiorentina ‘92 ’93. Benedetta fu quella puntata di Cassano che trafisse Calderoni
Avevo 7 anni che domeniche brutte;
Ringraziamo davvero per quella salvezza Cassano e Montella
aurreja
Reactions:

Messaggio da aurreja »

LoryAsr98 ha scritto: Avevo 7 anni che domeniche brutte;
Ringraziamo davvero per quella salvezza Cassano e Montella
Tirando le somme, dopo aver patito tutto il torneo, le ultime due settimane furono stupende. Ci portarono in dono: approdo in Coppa Uefa, salvezza e primato cittadino. Vincere anche la Coppa Italia, sarebbe stato troppo onestamente. Soprattutto al cospetto di quell’Inter fresca di tricolore
Loddr16
Reactions:

Messaggio da Loddr16 »

Beati voi. Io ancora non avevo finito di tribolare.

Dieci anni, stagione conclusa e sconfitta in Coppa Italia. Io che cerco di cambiare canale e mio padre, interista, che si vede la premiazione col figlio in lacrime. M'ha messo il telecomando in alto
voeller9
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da voeller9 »

aldodice26x1 ha scritto: va detto che non è che gli hanno offerto la Roma e lui ha dato buca per andare al Napoli
Il problema è che ci ha dato buca qualche anno fa con tanto di promessa di venire da noi
“Giallorossi si diventa,
perché essere Romanisti significa avere tutto e tutti contro
perché ciò non ti affligge ma ti esalta…
perché la scelta implica il coraggio…
perché io malgrado tutto resterò sempre un cuore da Ultras”
aurreja
Reactions:

Messaggio da aurreja »

Loddr16 ha scritto:Beati voi. Io ancora non avevo finito di tribolare.

Dieci anni, stagione conclusa e sconfitta in Coppa Italia. Io che cerco di cambiare canale e mio padre, interista, che si vede la premiazione col figlio in lacrime. M'ha messo il telecomando in alto

Il mio, da come mi ha raccontato mia madre (ero piccolo e per fortuna non ricordo nulla), il 30/5/1984 ebbe il coraggio di appendere alla finestra una bandiera del Liverpool. Dovendola toglierla in fretta e furia, causa lancio di sassi, scagliati dalle truppe romaniste che si recavano allo stadio. Ognuno ha dovuto sopportare le malefatte del proprio “nemico” tra le mura domestiche :tes: :tes:
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

aurreja ha scritto:

Il mio, da come mi ha raccontato mia madre (ero piccolo e per fortuna non ricordo nulla), il 30/5/1984 ebbe il coraggio di appendere alla finestra una bandiera del Liverpool. Dovendola toglierla in fretta e furia, causa lancio di sassi, scagliati dalle truppe romaniste che si recavano allo stadio. Ognuno ha dovuto sopportare le malefatte del proprio “nemico” tra le mura domestiche :tes: :tes:
ci sono stati omicidi in famiglia per molto meno
Immagine
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

aurreja ha scritto:

Quello non lo so. Ognuno esprime in maniera differente la propria fede. La cosa che mi lascia perplesso, sta nel fatto che si dimentica troppo velocemente (in generale, il forum rispecchia solo una minima parte del tifo romanista) situazioni e accadimenti vari. Ecco perció che di Ancelotti e Bruno Conti viene ostracizzato il ricordo, mentre si riabilitano figure come Balotelli o Behrami, ricordando con affetto il rivoluzionario boemo (5 derby persi), spernacchiando il minestraro Ranieri (4 successi nelle stracittadine).
oppure osannato luis enrique , dopo le innumerevoli FDM fatte in una sola stagione
Immagine
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

aurreja ha scritto:Due autentiche icone romaniste come Bruno Conti e Carlo Ancelotti, campioni autentici che hanno rispettivamente donato, chi una carriera alla Roma e chi due ginocchia, ripetutamente offesi e denigrati sul forum. Resto senza parole francamente.
come non quotarti aurreja ma se pensi al trattamento riservato a totti che chiedeva un minimo di rispetto da parte di un uomo di merda gonfio solo di invidia e rancore non dovresti stupirti. la memoria questa sconosciuta. poi sono gli stessi che magari spendono buone parole per manfredonia, o che tutto sommato balotelli lo prenderei. io a carlo sarò sempre grato di aver reso lieta la mia giovinezza di aver contribuito a vincere qualcosa che non avrei mai potuto immaginare di vincere. inoltre non dimentico di aver fatto con lui fisioterapia a villa bianca per una frattura al braccio mentre lui si riabilitava per il ginocchi. ricordo di averlo visto più volte letteralmente piangere per il dolore
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
aurreja
Reactions:

Messaggio da aurreja »

ChiamatoreMascherato ha scritto: oppure osannato luis enrique , dopo le innumerevoli FDM fatte in una sola stagione

Anche, è vero
aurreja
Reactions:

Messaggio da aurreja »

ChiamatoreMascherato ha scritto: ci sono stati omicidi in famiglia per molto meno

Non ebbi modo di rendergli la pariglia data la mia età da infante. Mi rifeci anni dopo, quando osó telefonarmi per sfottermi, con l’eco della Nord in festa che cantava chi non salta è giallorosso, al termine del derby dopo il pareggio siglato da Castroman. Uscendo dalla Sud, pensai tra me e me: “se lo incontro je parto”. Non accadde, ma due giorni dopo dovette recarsi dal gommista. 2 su 4 forate, fui pure troppo magnanimo a ripensarci
aurreja
Reactions:

Messaggio da aurreja »

siamocosì ha scritto: come non quotarti aurreja ma se pensi al trattamento riservato a totti che chiedeva un minimo di rispetto da parte di un uomo di merda gonfio solo di invidia e rancore non dovresti stupirti. la memoria questa sconosciuta. poi sono gli stessi che magari spendono buone parole per manfredonia, o che tutto sommato balotelli lo prenderei. io a carlo sarò sempre grato di aver reso lieta la mia giovinezza di aver contribuito a vincere qualcosa che non avrei mai potuto immaginare di vincere. inoltre non dimentico di aver fatto con lui fisioterapia a villa bianca per una frattura al braccio mentre lui si riabilitava per il ginocchi. ricordo di averlo visto più volte letteralmente piangere per il dolore

Io sono strasicuro, che se un domani la Roma dovesse mai scegliere quell’essere spregevole di Rijkaard come allenatore, molta gente lo accoglierebbe a braccia aperte. Troppe sono le persone, che col tempo dimenticano o fanno finta di non ricordare le malefatte e i gesti odiosi, compiuti da diversi odiosi rivali anni addietro
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Loddr16 ha scritto:Beati voi. Io ancora non avevo finito di tribolare.

oggi ti serve un po' di analisi. allora il coraggio di mandarlo affanculo
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

aurreja ha scritto:

lo avrei spinto giù mentre lo faceva tanto già mi considerei orfano con un padre così asd asd

Rispondi