Ho premesso che non non giudico l'affetto che una fetta del tifo romanista continuerà a riservargli. Ancelotti non fa parte del mio passato, del mio presente e a quanto pare non sarà parte integrante neanche del mio futuro di tifoso. Ribadisco la mia profonda stima per l' allenatore. Ci mancherebbe, un vero e proprio gigante. Rimarco la parola professionista, perché proprio qui sta il punto. Lo rispetto per quanto è riuscito a fare in tutti questi anni, ma non lo ritengo un tifoso romanista coi fiocchi. Se in tutti questi anni avesse parlato più da professionista che da "amante" della Roma probabilmente non ci sarebbero state polemiche.siamocosì ha scritto: cioè spiegami ti sta bene spalletti col megafono che urla forza roma, tanto da fargli i complimenti per la qualificazione cl, e ti infastidisce che lui dica che se ci fossero le condizioni gli piacerebbe allenare la roma? e tra i due l'ipocrita è lui? ripeto lorenzo sei stato traumatizzato da tuo padre che esultava mentre piangevi cerca un analista con le palle
Carlo Ancelotti
Re: Carlo Ancelotti
Ultima modifica di Loddr16 il mer 23 mag 2018, 23:04, modificato 1 volta in totale.
- LegioXII
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Concordo con faro
Tutta sta acredine per frasi di circostanza che trovo pure per certi versi veritiere
Che napoli sia una citta' unica nel suo genere ha ragione
Che abbiano un tifo strapassionale pure
E proprio quell'aspetto ti sara' di ostacolo caro carletto...abituato alla fredda monaco dove manco te salutavano per strada...o a madrid dove festeggiano mezz'ora una coppa di campioni
Tutta sta permalosita' che sto leggendo non la capisco proprio
Non fa piu' parte del mondo Roma da 30 anni
Da una vita
Avra' pure conservato un bel ricordo e probabilmente avrebbe pure accettato la nostra panchina...ma alle SUE condizioni
Ricordo ancora da pischelletto la sua cessione al milan che lessi allo stabilmento di ostia dove avevo la cabina tramite il corriere dello sport
So 30 anni che corre appresso a dove i soldi suonano piu' forte
Gli auguro di fallire malamente
A lui come a chiunque siede su quella lercia panchina di quella lercia squadra
Ma nulla di piu'
Stasera ho mangiato e defecato alla grande come sempre.
E dormiro' beatamente
Tutta sta acredine per frasi di circostanza che trovo pure per certi versi veritiere
E proprio quell'aspetto ti sara' di ostacolo caro carletto...abituato alla fredda monaco dove manco te salutavano per strada...o a madrid dove festeggiano mezz'ora una coppa di campioni
Da una vita
Avra' pure conservato un bel ricordo e probabilmente avrebbe pure accettato la nostra panchina...ma alle SUE condizioni
Ricordo ancora da pischelletto la sua cessione al milan che lessi allo stabilmento di ostia dove avevo la cabina tramite il corriere dello sport
Ma nulla di piu'
E dormiro' beatamente
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
MULTRAS
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
LegioXII ha scritto:Concordo con faro
ma questo e' un evento da festeggiare, piu' raro della

-
- Leggenda
- Reactions:
"napoli è una fogna, e più che di tifo parlerei di colera. Ma De Laurentis paga bene"faro ha scritto:si ma infatti su questo posso anche concordare, ma ormai ...
e poi che deve dire ? Napoli mi fa schifo come citta' e ill tifo non ne parliamo nemmeno ?
una cosa così

Fortune, that arrant whore
-
- Leggenda
- Reactions:
ragazzi se ha persino defecato legio rilassatevi pure voiLegioXII ha scritto:Concordo con faro
Da una vita
Ma nulla di piu'
E dormiro' beatamente
- voeller9
- Fenomeno
- Reactions:
- Gipsy Danger
- Leggenda
- Reactions:
Molla er wiskey.Bob Gray ha scritto:
Boh, avrò perso la testa, ma ti abbraccerei forte
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
- LegioXII
- Fenomeno
- Reactions:
Lando ha scritto:
ragazzi se ha persino defecato legio rilassatevi pure voi
io vi auguro di cuore a tutti voi di defecare con estrema regolarita' svizzera come il sottoscritto
Dico sul serio eh... non è un giro di parole per mandarvi a cagare a te e faro eh

"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht
MULTRAS
MULTRAS
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
- ale
- Fenomeno
- Reactions:
A me è andato sul cazzo quando, 5 min dopo aver vinto lo scudetto contro di noi, in un milan Roma verso la fine del campionato, la giornalista gli chiese se il gol (mi pare di sheva) fosse irregolare... e lui di tutta risposta se ne usci come il peggior massimo boldi che tenta di parlare romano "non me ne po frega de meno"MatteoAsroma90 ha scritto:
sinceramente a me stava sul cazzo già da molto prima che andasse al napoli,sono quelle frasi di scherno che disse nei nostri confronti che non mi sono andate bene,con quelle frasi ci umiliò pubblicamente,avrebbe potuto tranquillamente rispondere in altri modi,invece ci trattò come dei pezzenti
Stammerda.
pisodinosauro ha scritto: Sei un pezzo de merda... lo sai
Correggi quel pisoaddiosauro.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Altra cosa che me lo fa andare ancora più sul cazzo.ale ha scritto:A me è andato sul cazzo quando, 5 min dopo aver vinto lo scudetto contro di noi, in un milan Roma verso la fine del campionato, la giornalista gli chiese se il gol (mi pare di sheva) fosse irregolare... e lui di tutta risposta se ne usci come il peggior massimo boldi che tenta di parlare romano "non me ne po frega de meno"
Stammerda.
Io lo ricordo commentare un fallo netto di mano di inzaghi alla moviola negando fosse irregolare, ridendo con lo studio compiacente. Che schifo.ale ha scritto:A me è andato sul cazzo quando, 5 min dopo aver vinto lo scudetto contro di noi, in un milan Roma verso la fine del campionato, la giornalista gli chiese se il gol (mi pare di sheva) fosse irregolare... e lui di tutta risposta se ne usci come il peggior massimo boldi che tenta di parlare romano "non me ne po frega de meno"
Stammerda.
- Mark
- Fenomeno
- Reactions:
-
- Leggenda
- Reactions:
cose turche, incredibileBob Gray ha scritto:
Io lo ricordo commentare un fallo netto di mano di inzaghi alla moviola negando fosse irregolare, ridendo con lo studio compiacente. Che schifo.

- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
Bob Gray ha scritto:
Io lo ricordo commentare un fallo netto di mano di inzaghi alla moviola negando fosse irregolare, ridendo con lo studio compiacente. Che schifo.