Champions League 2017/18
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Champions League 2017/18
Klopp ha voluto seguire il maestro zeman fino alla fine e a forza di cercare ha trovato uno all'altezza di gocoichea
Il problema è che se, in questo sport, non ti riconoscono come capostipite di una corrente innovatrice o non affiancano il suffisso -ismo al tuo cognome non sei nessuno. Buffa non racconterà storie su di te, rassegnati Zizou.
- Gipsy Danger
- Leggenda
- Reactions:
Che klopp sia uno scemo me pare evidente ma quello che ha fatto il portiere è roba da partita amtoriale...siamocosì ha scritto:Ramos un grande elimina il più pericoloso senza neanche farsi ammonire. Poi qualcuno mi spiegherà perché il genio fa giocare quel coso invece di mignolet
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
- Gipsy Danger
- Leggenda
- Reactions:
No la kata gatame è a terra. Assomiglia de più a un banalissimo ogoshi in movimentoLegioXII ha scritto:Ottima tecnica di judo (credo cosi su due piedi possa trattarsi di una kata getama) da parte di ramos su salah
Peccato che non era un tatami ma un campo di calcio
Comq sia attaccateve ar cazzo bastardi reds
Roma vi odia ed oggi gode ancora
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
casemiro ( pallino di sabatini )ingresso20libero ha scritto:no ma i veri mostri stanno a centrocampo
modric
kross
tantissima roba..
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Uno così non può giocare una finale champions punto
- Gipsy Danger
- Leggenda
- Reactions:
Ma se fosse il suo standard non potrebbe giocà manco in terza categoria.siamocosì ha scritto:Uno così non può giocare una finale champions punto
- Gipsy Danger
- Leggenda
- Reactions:
Re: Champions League 2018/19
La Roma per me se la giocava benissimo invece. Poi non sto a di che vincevamo facile sia chiaro.Luke Skywalker ha scritto:Come volevasi dimostrare. Non capisco come si facesse a pensare che il Liverpool (o la Roma qualora fosse passata) sarebbe stato in grado di vincere con il Real. Due squadre (la Roma e il Liverpool) che producono quei punteggi in semifinale dimostrano semplicemente di non essere pronte per giocarsela a quel livello.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
de sicuro non potrà mai mettere piede in egittoFreedom ha scritto:Io credo che Sergio Ramos rischi qualora Salah non dovesse farcela per il mondiale.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Assolutamente no.Gipsy Danger ha scritto:La Roma per me se la giocava benissimo invece. Poi non sto a di che vincevamo facile sia chiaro.
BANZAI!
- Gipsy Danger
- Leggenda
- Reactions:
Abbiamo preso a pallate squadre come chelsea barcellona e liverpool
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
per me il real avrebbe sofferto di più una squadra come la roma
il liverpool è una squadra troppo contropiedista e loro hanno una difesa solida,se non imbroccano i contropiedi(e così è stato) se la prendono in culo
la roma ha un gioco molto più manovrato si è visto col barcellona
il liverpool è una squadra troppo contropiedista e loro hanno una difesa solida,se non imbroccano i contropiedi(e così è stato) se la prendono in culo
la roma ha un gioco molto più manovrato si è visto col barcellona
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Col Liverpool è stata una corrida tra due squadre terribili dal punto di vista difensivo e assolutamente prive della giusta mentalità a quei livelli. Chiunque fosse passato non avrebbe avuto alcuna speranza con il Real, che, in Champions, sta su un altro livello rispetto a tutte le squadre che hai citato per esperienza e abitudine. Questo è il mio pensiero, non è necessario che tu mi convinca del contrario nè che lo faccia io con te. Intanto il Liverpool ieri è stato schiantato con assolta tranquillità. Non avremo mai la riprova sulla Roma ma secondo me sarebbe andata esattamente nello stesso modo.Gipsy Danger ha scritto:Abbiamo preso a pallate squadre come chelsea barcellona e liverpool
BANZAI!
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
ok, ora magari scriviamo nel thread di quest'anno
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non credo che uno ricco come Ramos , vada in un paese di merda come l’Egitto.MatteoAsroma90 ha scritto:
de sicuro non potrà mai mettere piede in egitto