Champions League 2017/18
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Champions League 2017/18
il real madrid ce li ha sempre avuti i grandi giocatori.in tutte le epoche sennò mica se chiamavano galacticos
negli anni 2000 c'avevano zidane,bekham,figo,ronaldo,raul,herrero tutti assieme
i motivi per cui non hanno vinto un cazzo in europa per 10 anni sono molteplici,in primis molte realtà che oggi sono più modeste prima erano molto più forti
in primis milan e manchester united
negli anni 2000 c'avevano zidane,bekham,figo,ronaldo,raul,herrero tutti assieme
i motivi per cui non hanno vinto un cazzo in europa per 10 anni sono molteplici,in primis molte realtà che oggi sono più modeste prima erano molto più forti
in primis milan e manchester united
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Non ce sta una Champions in cui il Real mi abbia veramente entusiasmato e fatto ammettere che sono veramente la squadra più forte di tutte, forse solo quella dello scorso anno.. per il resto hanno vinto per gol all'ultimo secondo, rigori avversari sbagliati, errori arbitrali, pali e papere dei portieri.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- AsUsual
- Fenomeno
- Reactions:
basano75 ha scritto:io ancora godo nel ricordare quelle facce da alcolizzati dopo il terzo gol del Real
una delle tifoserie più sporche di sangue nella storia del calcio. nessun rispetto per voi
il finale è stato crudele e spietato, forse neanche meritavate di essere lì. godo pure per quella faccia di cazzo di van dijk
io non dimentico
[youtube][/youtube]
a tua madre virgil. a tua madre

-
- Leggenda
- Reactions:
Un Basano sportivo e poco coinvolto.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mah... il Liverpool ha fatto un primo tempo dando tutto ma avendo una occasione nitida secondo me. Il Real quando ha cominciato a giocare sembrava poter sbloccare da un momento all'altro.Wonderwall ha scritto:Non ce sta una Champions in cui il Real mi abbia veramente entusiasmato e fatto ammettere che sono veramente la squadra più forte di tutte, forse solo quella dello scorso anno.. per il resto hanno vinto per gol all'ultimo secondo, rigori avversari sbagliati, errori arbitrali, pali e papere dei portieri.
La differenza non la fa certo il gioco, quanto la tranquillità della propria forza e la convinzione che prima o poi farai tua la partita.
Poi mettici che loro sono abituati, e invece i limiti degli altri vengono inevitabilmente fuori.
Al Liverpool con noi ha detto gran bene nell'occasione della traversa di Kolarov, ma in una finale una pippa come quello si caca in mano, e questo è il risultato.
Per quello, per vincere una CL, praticamente non devi avere ruoli coperti da inadeguati.
GIà il Real con Varanne se la è rischiata.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
La forza di queste squadre è la capacità di tirar fuori delle giocate che altri neanche arrivano a pensare. Puoi preparare una partita tatticamente bloccata, costruire gabbie attorno ai fuoriclasse o predicare prudenza ma se Bale si inventa un gol del genere vai sotto senza che tu te ne accorga. Queste partite le vince chi ha la possibilità di schierare giocatori che vadano oltre la giocata semplice o lo spirito di sacrificio, cosa che comunque non deve mai mancare. Quella del 2-1 sembrava un'azione sfumata, ma a Marcelo è bastato alzare il pallone per permettere al gallese di coordinarsi in un attimo. Non ti lasciano il tempo di realizzare cosa sia realmente accaduto. Mi viene in mente l'ultimo Roma-Real Madrid. Una sfida nella quale, a parte i gol, Ronaldo e Marcelo si inventarono un'occasione da gol letteralmente dal nulla, con conclusione al volo del terzino brasiliano che sfiorò il palo. Non mi lasciarono neanche il tempo di aver paura che la palla aveva già terminato la sua corsa.
Tiè, vi metto pure il video. 0:30
[youtube][/youtube]
Se questo segna così, che te inventi?
Tiè, vi metto pure il video. 0:30
[youtube][/youtube]
Se questo segna così, che te inventi?
- basano75
- Leggenda
- Reactions:
scusate, contro certa gente divento peggio di loro, me ne rendo conto da soloFoveaASR ha scritto:Un Basano sportivo e poco coinvolto.
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Ciao TuX !!!

Ciao TuX !!!
- Cenciology
- Fuoriclasse
- Reactions:
Infatti è stato il primo ad andare a rincuorarlo a fine partita21008 ha scritto: E Klopp è uno che se li capa bene i suoi uomini

Spero che oggi siano ancora più gonfi
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014
Dopo 5 anni ha centrato una notizia
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014
Dopo 5 anni ha centrato una notizia
- Lyonniste
- Capitano
- Reactions:
Ben tu, sei tutti pede.siamocosì ha scritto: so proprio i francesi ad essere stronzi

- FairPlay
- Fuoriclasse
- Reactions:
Scandaloso Ramos... ha tirato già Salah in quel modo è da radiazione, veramente un merdo....
-
- Fenomeno
- Reactions:
ma manco per niente.FairPlay ha scritto:Scandaloso Ramos... ha tirato già Salah in quel modo è da radiazione, veramente un merdo....
era fallo, forse da giallo.
se voleva fargli male, gli entrava a piede a martello sullo stinco.
è caduto male e amen.
ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
cmq penso ai tifosi dell'atletico
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Lyonniste ha scritto: Ben tu, sei tutti pede.

- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Secondo me:senza sensi ha scritto: ma manco per niente.
era fallo, forse da giallo.
se voleva fargli male, gli entrava a piede a martello sullo stinco.
è caduto male e amen.
- È fallo
- Non è da ammonizione
- Non è cattivo o brutto di per sè il fallo
- È brutto che in caduta non molla il braccio di Salah. Non lo molla fino a quando sono a terra
Se sia volontario veramente non lo saprei dire. Sicuramente è strano.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
mi pare ovvio che sia volontario gli fa guadagnare velocita' nella caduta, fosse stata solo la trattenuta tutto normale, ma lo avrebbe lasciato 2 secodni prima, gia' stava cadendoWill.i.am ha scritto: Secondo me:
- È fallo
- Non è da ammonizione
- Non è cattivo o brutto di per sè il fallo
- È brutto che in caduta non molla il braccio di Salah. Non lo molla fino a quando sono a terra
Se sia volontario veramente non lo saprei dire. Sicuramente è strano.