Bryan Cristante

Rosa e staff
Rispondi
stefano73
Campione
Campione
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Bryan Cristante

Messaggio da stefano73 »

LoryAsr98 ha scritto: Saul-Koke-Gabi Si mangiano è si ricagano tutti i centrocampisti che attualmente giocano in italia.
Oblak unico portiere al.mondo ad avere un rendimento simile ad Alisson
Godin-Gimenez una delle migliore coppia di centrali al mondo
Gli unici che forse ho esagerato sono L.hernandez-Correa-Vrsalijko
per quanto riguarda i centrocampisti posso essere d'accordo che tecnicamente sono migliori di quelli che sono in Italia.
ma non si adatterebbero assolutamente al tipo di gioco che c'e' qui e non renderebbero come rendono nell'Atletico.
sulla coppia di centrali non sono d'accordo! per me funzionano perche' funziona la squadra e non loro nello specifico!
tu guarda Fazio: in Spagna e in Italia ha fatto il fenomeno, in Inghilterra non ha visto il campo neanche per sbaglio!
non esistono piu' i grandi difensori ma gli interpreti di una grande fase difensiva
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

stefano73 ha scritto:
per quanto riguarda i centrocampisti posso essere d'accordo che tecnicamente sono migliori di quelli che sono in Italia.
ma non si adatterebbero assolutamente al tipo di gioco che c'e' qui e non renderebbero come rendono nell'Atletico.
sulla coppia di centrali non sono d'accordo! per me funzionano perche' funziona la squadra e non loro nello specifico!
tu guarda Fazio: in Spagna e in Italia ha fatto il fenomeno, in Inghilterra non ha visto il campo neanche per sbaglio!
non esistono piu' i grandi difensori ma gli interpreti di una grande fase difensiva
Ok, sui centrali in effetti è vero, ma i centrocmaposti invece credo che renderebbero benissimo, ovunque, Saul sopratutto, visto che unisce una gran tecnica, alla fisicità e alla velocità.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Saúl e Koke da noi sparecchierebbero.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

:mmmmm: comunque una scommessa su Saul e Koke la farei
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

mario suarez all atletico non sembrava male, alla fiorentina in italia non ha mai giocato.
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

io comunque cristante me lo ricordo al milan ed era veramente forte,
infatti i milanisti si incazzarono non poco per la sua cessione
se mi avessero detto di scommetterci i 4 milioni che ha messo su l'atalanta io li avrei messi tutti
certo 30 euro sull'unghia ora no, soldi e defrel invece subito di corsa.
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
stefano73
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da stefano73 »

John Locke ha scritto:mario suarez all atletico non sembrava male, alla fiorentina in italia non ha mai giocato.
Mario Suarez, Raul Garcia, Thiago che da noi faceva ridere i polli li' divento' titolare, Arda Turan (sparito nel Barca) ,Gabi
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Un buon giocatore inserito in quel contesto può risultare migliore di quello che è.
Generalizzare però non ha senso.
Ci sono quelli forti che insieme all'allenatore danno vita al contesto stesso, e poi ci sono le comparse alla Mario Suarez.
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

stefano73 ha scritto:
Mario Suarez, Raul Garcia, Thiago che da noi faceva ridere i polli li' divento' titolare, Arda Turan (sparito nel Barca) ,Gabi
Tiago e Mario Suarez infatti erano riserve, straesaltate dal contesto; Arda Turan si è bruciato al Barcellon, ma all’Ateltico era forte; Raul Garcia ormai è finito, ma all’Arletico era buono buono; Gabi bel giocatore;
Koke e Saul sono di unnaltro livello però.
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Nell'Atalanta sembra un fenomeno pure Masiello, è una squadra dove sta funzionando tutto negli ultimi due anni. Poi vediamo Kessié fallire al Milan, il rischio non dico di sòla ma di strapagare un giocatore normale esiste. Mi sa tanto di acquisto che secondo le mirabolanti cronache del mercato soffiamo alla Juventus e poi delude le attese. Io prenderei giocatori "alla Monchi" come Ünder e Coric, sopra i 20 milioni investirei solo per chi può spostare davvero il livello della squadra.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

Non credo che per una volta sia un acquisto ”soffiato “alla Juve, dato che ci siamo da prima sopra noi stavolta (e non come negli altri casi prima la Juve e poi noi); comunque Kessié, con tutto che non vale lo stipendio che prende (quasi 3 milioni) ma è un bel giocatore, (discorso diverso per Gagliardini, ma quello solo dei coglioni potevano vederci del talento).
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Kessiè secondo me non ha fallito al Milan, anzi. Ciò detto, io su Cristante ho opinioni molto contrastanti fra loro.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Kessie ogni volta che lo vedo mi pare un bell'animale.
Sicuramente al Milan ha fatto meno che all'Atalanta, ma fallire proprio no.
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

In un Milan mediocre non è stato tra i peggiori, piccola consolazione. Nella prima parte della stagione è stato un autentico disastro, si è ripreso un po' nel girone di ritorno ma le prestazioni sono rimaste molto lontane da quelle di chi veniva considerato un crack di mercato. Non è un giocatore che cambia la couche del centrocampo, possiamo dire che non ha fallito perché il suo livello corrisponde a quello attuale del Milan.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

oswald ha scritto:Nell'Atalanta sembra un fenomeno pure Masiello, è una squadra dove sta funzionando tutto negli ultimi due anni. Poi vediamo Kessié fallire al Milan, il rischio non dico di sòla ma di strapagare un giocatore normale esiste. Mi sa tanto di acquisto che secondo le mirabolanti cronache del mercato soffiamo alla Juventus e poi delude le attese. Io prenderei giocatori "alla Monchi" come Ünder e Coric, sopra i 20 milioni investirei solo per chi può spostare davvero il livello della squadra.
c'e` da dire che di contro nel Milan di quest'anno hanno fallito tutti e che se e` vero l'esempio al contrario Kessie potrebbe essere il giocatore di riferimento sbagliato (anzi direi che nel delirio del Milan e` forse il 'meno peggio' quello che a un certo punto si e` salvato)

prenderei Gagliardini come esempio semmai

cmq l'ho gia scritto in altri topic, non ci sorprendiamo se qualche "profilo alla Monchi" costasse piu` di 20mln quest'estate
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Rispondi