Ivàn Marcano Sierra

Rispondi
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Ivàn Marcano Sierra

Messaggio da ingresso20libero »

FoveaASR ha scritto:
Nì, ha sempre giocato a quattro e credo si possa adattare anche a tre. Con lui e Fazio terzi difensivi hai una buona costruzione di gioco dal basso e puoi lasciare Manolas a coprire la profondità, come si è fatto contro il Barcellona.
appunto
Immagine
Pantheon III
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Pantheon III »

Ufficiale. Personaggio anonimo, oserei dire robotico. Spero sia buono, 4 lordi son tanti
Avete levato l'odore della fettina panata sul pianerottolo
Tonino Cagnucci, Il Romanista, 15/5/2019
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da DanieleAsR »

L’AS Roma è lieta di annunciare l’ingaggio di Ivan Marcano. Il Club rende noto di aver raggiunto con il difensore un accordo per le prossime tre stagioni sportive, con rinnovo automatico, condizionato al verificarsi di determinate situazioni sportive, per un’ulteriore stagione.

“Sono molto felice di essere qui perché la Roma è un grande Società che sta lavorando molto bene, seguendo un progetto sportivo ben definito”, ha dichiarato il 30enne spagnolo. “Credo inoltre che la filosofia di gioco della squadra si sposi bene con le mie caratteristiche”. Cresciuto calcisticamente in patria con il Racing Santander, Marcano ha vissuto in Spagna altre due esperienze nella Liga con Villarreal e Getafe, prima di andare a giocare all’estero a partire dalla stagione 2011-12: con l’Olympiakos in Grecia, dove ha vinto due campionati e una Coppa nazionale, e con il Rubin Kazan in Russia, dove ha vinto una Supercoppa. Infine negli ultimi 4 anni il difensore spagnolo ha giocato nel Porto vincendo in quest’ultima stagione il titolo di campione del Portogallo. Con la squadra lusitana ha collezionato 157 presenze, di cui 28 in Champions League, realizzando 14 reti.

“Con l’ingaggio di Marcano arriva un calciatore che arricchirà la rosa della Roma con le sue qualità, le sue doti atletiche e la sua esperienza internazionale”, ha dichiarato il direttore sportivo Monchi. “Gli auguro le migliori fortune”.
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

contento,basta che non se fermamo quà con i giocatori con "doti atletiche ed esperienza internazionale"
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
senza sensi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da senza sensi »

daje Ivan

ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Pantheon III ha scritto:Ufficiale. Personaggio anonimo, oserei dire robotico. Spero sia buono, 4 lordi son tanti
Se io fossi uno studiato direi che 4 di costo annuo non sono poi tanti asd
Ma non lo sono e quindi non dico nulla 8-)
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

robotico fa ride
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

spostate in squadra
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

MatteoAsroma90 ha scritto:contento,basta che non se fermamo quà con i giocatori con "doti atletiche ed esperienza internazionale"
Mi sembrano tanto le preoccupazioni di quando arrivò Fazio :tussnz:
callaghan
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da callaghan »

A parte che sono 3,7 (il fattore che si avvicina di più è una moltiplicazione per 1,85 come correttamente specificato da Calcio e Finanza), il suo costo annuo è inferiore a quello di H. Moreno
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

callaghan ha scritto:A parte che sono 3,7 (il fattore che si avvicina di più è una moltiplicazione per 1,85 come correttamente specificato da Calcio e Finanza), il suo costo annuo è inferiore a quello di H. Moreno
la commissione va messa pure però
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
callaghan
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da callaghan »

antoniocs ha scritto:
la commissione va messa pure però
Certo! Divisa per 3, la conosceremo solo con il bilancio però
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
In Ramon We Trust
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

callaghan ha scritto:
Certo! Divisa per 3, la conosceremo solo con il bilancio però
non credo che le commissioni vadano ammortizzate come i cartellini, cioe', pu' anche darsi, ma mi sembrerebbe strano

le commissioni sono un prezzo pagato per un servizio, non c'e' da spalmare (penso io)
Pantheon III
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Pantheon III »

Will.i.am ha scritto: Se io fossi uno studiato direi che 4 di costo annuo non sono poi tanti asd
Ma non lo sono e quindi non dico nulla 8-)
Vediamo la commissione all'agente/bonus alla firma appena escono i bilanci. Dubito sia meno di 3-4
faro ha scritto:
non credo che le commissioni vadano ammortizzate come i cartellini, cioe', pu' anche darsi, ma mi sembrerebbe strano

le commissioni sono un prezzo pagato per un servizio, non c'e' da spalmare (penso io)
Le commissioni e i bonus alla firma rientrano nel costo storico del calciatore assieme al cartellino. Se tu compri bene X a cifra Y pagando Z di commissione a chi ti ha aiutato nella trattativa, il costo a bilancio è Y + Z
Avete levato l'odore della fettina panata sul pianerottolo
Tonino Cagnucci, Il Romanista, 15/5/2019
callaghan
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da callaghan »

Pantheon III ha scritto:
Vediamo la commissione all'agente/bonus alla firma appena escono i bilanci. Dubito sia meno di 3-4

Le commissioni e i bonus alla firma rientrano nel costo storico del calciatore assieme al cartellino. Se tu compri bene X a cifra Y pagando Z di commissione a chi ti ha aiutato nella trattativa, il costo a bilancio è Y + Z
Esatto, per Esempio Alisson come costo storico sta 8,6 (mi pare) dove i 0,6 sono le commissioni e si ammortizzano con il resto
In Ramon We Trust
Rispondi