gioca bene 15 partite all'anno.kappone ha scritto:
E certo.Quelli che giocano bene vendemoli.
poi chiaro che se vendi lui sarà per prenderne uno che offra un rendimento migliore.
Raga ma con i Perotti e gli Elsharawi dove pensiamo di andare?

gioca bene 15 partite all'anno.kappone ha scritto:
E certo.Quelli che giocano bene vendemoli.
Ma se a casa tua stai abbastanza bene, c'hai un TV 44 pollici ma la tazza del cesso rotta, la prima cosa che fai è comprare un 55 pollici o riparare la tazza del cesso?bibbiena78 ha scritto: gioca bene 15 partite all'anno.
poi chiaro che se vendi lui sarà per prenderne uno che offra un rendimento migliore.
Raga ma con i Perotti e gli Elsharawi dove pensiamo di andare?

supernova ha scritto: Ma se a casa tua stai abbastanza bene, c'hai un TV 44 pollici ma la tazza del cesso rotta, la prima cosa che fai è comprare un 55 pollici o riparare la tazza del cesso?
prima mi domanderei dove pensiamo di andare con i Jesus, Peres, Florenzi, Strootman, De Rossi, Gonalons, Defrel.
Una volta risolti i problemi sopra, allora mi puoi pure cambiare Perotti e Elsha.

bibiroma ha scritto:Speriamo....speriamo pure che giochi bene così lo vendiamo ad una cifra più alta...

Non vinciamo un cazzo da una vita per questo. Abbiamo girato 78 esterni offensivi in 7 anni. sti gran pezzi di merdasupernova ha scritto: Ma se a casa tua stai abbastanza bene, c'hai un TV 44 pollici ma la tazza del cesso rotta, la prima cosa che fai è comprare un 55 pollici o riparare la tazza del cesso?
prima mi domanderei dove pensiamo di andare con i Jesus, Peres, Florenzi, Strootman, De Rossi, Gonalons, Defrel.
Una volta risolti i problemi sopra, allora mi puoi pure cambiare Perotti e Elsha.

coricantoniocs ha scritto:
Non vinciamo un cazzo da una vita per questo. Abbiamo girato 78 esterni offensivi in 7 anni. sti gran pezzi di merda

Vieni sul topic del tennis, Nadal ha bisogno di conforto.kappone ha scritto:

te credo elsha ha un certo mercato perotti chi te lo chiede?Jean Louis Scipione ha scritto:
per me rimane e va via el sha (io farei il contrario però)

Con lui anche i gol che si è divorato...ingresso20libero ha scritto:Io Perotti me lo tengo sempre

Esempio non poprio azzeccatissimo...in una squadra importante servono anche le riserve....e devono essere di un certo livello...i problemi sopra non sono titolari a parte De Rossi...Perotti ed El Shaarawy si e secondo me se devi fare il salto di qualità devi prendere il titolare...servono gol assist e continuità....supernova ha scritto: Ma se a casa tua stai abbastanza bene, c'hai un TV 44 pollici ma la tazza del cesso rotta, la prima cosa che fai è comprare un 55 pollici o riparare la tazza del cesso?

Che c'entra salah ed il suo sostituto...per me un esterno offensivo deve fare qualche gol in più e deve essere più continuo...ingresso20libero ha scritto:Eh ma quello doveva essere il sostituto di Salah Perotti non è mai stato un goleador ma uno che crea i presupposti per fare goal