Per me non è pessimo anche finora, in primis. Tu hai delle certezze già al 17 di giugno e mi sembra presto, anche perché una mezz'ala tecnica pare la prenderemo.antoniocs ha scritto:
Il problema ė proprio questo. Da anni il sostituto di pjanic e l'alternativa che panchini ddr non mettono piede in campo.
Perchè non li compra nessuno. Kluivert,marcano,coric,cristante potranno far anche bene ma non sposteranno un cazzo l'anno prossimo
Il tutto senza considerare il finora che sposta tutto (quando tagliano parti dei tuoi messaggi mi sembra che te la prendi) E mi pare che sono uno dei pochi a credere che prendiamo un mediano...
Ramón "Monchi" Rodríguez Verdejo
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Re: Ramón "Monchi" Rodríguez Verdejo
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Certezze non ne ho. Ho sensazioni molto negative. Per me se vendiamo nainggolan e perotti facciamo una finaccia.FoveaASR ha scritto:
Per me non è pessimo anche finora, in primis. Tu hai delle certezze già al 17 di giugno e mi sembra presto, anche perché una mezz'ala tecnica pare la prenderemo.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Ok, è già molto diverso. Io voglio vedere chi arriverà a fine mercato per capire cosa vogliamo fare sul campo.antoniocs ha scritto: Certezze non ne ho. Ho sensazioni molto negative. Per me se vendiamo nainggolan e perotti facciamo una finaccia.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
No, è un messaggio da giugno, perchè preferirei che gli ultimi eventi avessero cambiato anche l'atteggiamento dei ns dirigenti verso le offerte . Mentre è abbastanza chiaro che non sia così.TomHagen ha scritto:
un messaggio che va bene il 17, ma di agosto. Non di giugno.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Questo sarà il "suo" mercato.
A differenza dello scorso anno ha (avuto) tutto il tempo per programmarlo, e anche la sinergia con l'allenatore sarà più "reale".
Il 17 agosto capiremo se è veramente uno dei migliori o meno.
A differenza dello scorso anno ha (avuto) tutto il tempo per programmarlo, e anche la sinergia con l'allenatore sarà più "reale".
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- leonardello
- Fuoriclasse
- Reactions:
Re: Ramón
Porquè toda esta mierda?? (cit)Iulius ha scritto:Pessimo tutto pessimo, toda mierda.
- bibbiena78
- Fuoriclasse
- Reactions:
Io spero di capirlo alla fine della stagione con un qualche minkia di trofeo in bachecaMarcoDaLatina ha scritto:Questo sarà il "suo" mercato.
_Tifo solo l’AS Roma_
-
- Fenomeno
- Reactions:
Finalmente un pastore e nn l ennesima pecora.
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
È il mercato più spiazzante degli ultimi anni. Entusiasma per la vivacità e disorienta per il progetto tecnico. Più o meno quello che mi attendevo da Monchi, che sorprendesse con scelte imprevedibili o impopolari. E a questo proposito, mi aspettavo un po' più di coraggio sui senatori: prima di Nainggolan - che non cederei all'Inter - cambierei De Rossi e Strootman. E anche Florenzi, se le richieste di rinnovo fossero eccessive. Su Alisson resisterei, non c'è un'esigenza di bilancio né una volontà ferrea del giocatore di andarsene. Capisco però che possa vacillare, le cifre che girano (60-70 milioni) rappresentano una valutazione altissima per un portiere.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Monchi è bravo, ma non so quanto sia attrezzato per i miracoli...oswald ha scritto:... mi aspettavo un po' più di coraggio sui senatori: prima di Nainggolan - che non cederei all'Inter - cambierei De Rossi e Strootman. E anche Florenzi, se le richieste di rinnovo fossero eccessive.
Se non te li chiede nessuno è difficile vendere giocatori...
Soprattutto De Rossi...
Penso non si comprerebbe nemmeno da solo...

- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non lo avrei rinnovato un anno fa.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- Hal
- Fenomeno
- Reactions:
È una mia idea,oswald ha scritto:È il mercato più spiazzante degli ultimi anni. Entusiasma per la vivacità e disorienta per il progetto tecnico. Più o meno quello che mi attendevo da Monchi, che sorprendesse con scelte imprevedibili o impopolari. E a questo proposito, mi aspettavo un po' più di coraggio sui senatori: prima di Nainggolan - che non cederei all'Inter - cambierei De Rossi e Strootman. E anche Florenzi, se le richieste di rinnovo fossero eccessive. Su Alisson resisterei, non c'è un'esigenza di bilancio né una volontà ferrea del giocatore di andarsene. Capisco però che possa vacillare, le cifre che girano (60-70 milioni) rappresentano una valutazione altissima per un portiere.
La partenza di Alisson ci porterà oltre che al suo sostituto anche il sostituto di DDR
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io nemmeno nel 2011...oswald ha scritto:Non lo avrei rinnovato un anno fa.

- voeller9
- Fenomeno
- Reactions:
Adesso prenderai secchiate di merda a non finire ma queste scelte impopolari dimostrano che a trigoria certi atteggiamenti non sono più ammissibili...adelante Ramon!
"Il cuore di Dio è giallorosso"
Toninho Cerezo
Toninho Cerezo
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
voeller9 ha scritto:Adesso prenderai secchiate di merda a non finire ma queste scelte impopolari dimostrano che a trigoria certi atteggiamenti non sono più ammissibili...adelante Ramon!
...però "la pirateria uccide il calcio"