Ramón "Monchi" Rodríguez Verdejo
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Re: Ramón "Monchi" Rodríguez Verdejo
Be' di questo me ne interessa il giusto...io aspetterei l'ufficialità...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Ramón
Pure lo scorso anno( giusto l’anno prima ci ha fregato l’Inter con Gabibbogol), eppure a fine anno, tutti a prendere per il culo poi il Milan e anche l’Inter, prima del rigore causato da De VrijOrazio16 ha scritto:Lo puoi pure vendere senza farsi prendere per il culo, su Twitter siamo lo zimbello del calciomercato
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io credo invece che non si vinca mai un cazzo perché ogni anno siamo costretti a vendere i giocatori più forti e, con i soldi che si possono spendere i nostri DS di turno fanno operazioni del cazzo.Tony Brando ha scritto:a me esalta il fatto che durante l'anno ha individuato nello stile di nainggolan uno dei virus che ci portano a non vincere mai un cazzo e pur di liberarsene si accolla pure santon.
avanti così Ramon. non si guarda in faccia a nessuno.
Eppure, nonostante tutto, alla sciagura Santon non ci avrei mai creduto fino a due giorni fa. Perché nessuno può essere così scemo.
Ed io ancora credo sia una cazzata. Perché non ci credo che Monchi perda tutta la sua credibilità con un'operazione del genere.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
-
- Leggenda
- Reactions:
Re: Ramón
Eh beh, Monchi non dorme la notte perché quattro adolescenti coi brufoli fanno battute da Calciatori Brutti e Chiamarsi Bomber su Twitter.Orazio16 ha scritto:Lo puoi pure vendere senza farsi prendere per il culo, su Twitter siamo lo zimbello del calciomercato
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Sempre più convinto che con l'operazione Nainggolan non c'entra niente il suo stile di vita ma che ci sono esigenze di bilancio. Questa operazione è in linea con quella fallita di Dzeko a gennaio. Se è vero che verrà ceduto a 24 milioni (Santon e l'altro non possono essere calcolati) allora vorrà dire che la Roma è ancora costretta a vendere alle cifre imposte dalle altre società e non alle sue.
"Noi ti amiamo e t'adoriamo..."
-
- Leggenda
- Reactions:
In realtà credo di aver capito che possono essere calcolati.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
sono calcolati nell'operazione e magari ti diranno che è una operazione da 35-40 milioni ma tutti sappiamo che nella sostanza, il giocatore è venduto sotto prezzo di mercato. Da 60 cash dello scorso anno a 24 + due scartine la differenza è notevoleFoveaASR ha scritto:In realtà credo di aver capito che possono essere calcolati.
"Noi ti amiamo e t'adoriamo..."
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
Stavolta credo non sia una costrizione, peròMarcoDaLatina ha scritto:
Io credo invece che non si vinca mai un cazzo perché ogni anno siamo costretti a vendere i giocatori più forti e, con i soldi che si possono spendere i nostri DS di turno fanno operazioni del cazzo.
Eppure, nonostante tutto, alla sciagura Santon non ci avrei mai creduto fino a due giorni fa. Perché nessuno può essere così scemo.
Ed io ancora credo sia una cazzata. Perché non ci credo che Monchi perda tutta la sua credibilità con un'operazione del genere.
-
- Leggenda
- Reactions:
Oddio, in pratica sì, ma sulla carta del bilancio ai fini del FPF conta quanto c'è scritto.Tremal Naik ha scritto: sono calcolati nell'operazione e magari ti diranno che è una operazione da 35-40 milioni ma tutti sappiamo che nella sostanza, il giocatore è venduto sotto prezzo di mercato. Da 60 cash dello scorso anno a 24 + due scartine la differenza è notevole
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se non è una costrizioni allora fa parte delle "operazioni del cazzo" delle quali parlavo.pisodinosauro ha scritto:
Stavolta credo non sia una costrizione, però
'na grande merda.
fidati.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Adesso un bel rinnovo a Florenzi, mi raccomando, fenomeno
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Fenomeno
- Reactions:
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Dici che Monchi ne soffre?Papinki78 ha scritto:https://it.m.wikipedia.org/wiki/Invidia_del_pene

'na grande merda.
fidati.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Di quello di NainggolanMarcoDaLatina ha scritto:
Dici che Monchi ne soffre?
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Fenomeno
- Reactions:
MarcoDaLatina ha scritto:
Dici che Monchi ne soffre?
Monchi non lo so.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."