tipo quello a Dzeko
che ha dovuto fa centosettordici gol pesanti per smettere di parlarne male e dire che lui non lo avrebbe mai preso

Ho davvero poche poche poche speranze.faro ha scritto:speriamo che santon si riveli un buonissimo acquisto, ovviamente, io ci godo a sbagliare quando la realta' e; migliore per la Roma
postromantico ha scritto:
Ho davvero poche poche poche speranze.
O su monchiChiamatoreMascherato ha scritto: sentivo gli stessi discorsi con ashley cole
Giocatore mediocre per non dire scarso.FoveaASR ha scritto:Dal momento in cui sarà ufficiale, massimo sostegno. Per me rimane un giocatore mediocre.
tutte le incognite di un pastorefaro ha scritto:pero', dai, so due anni e mezzo che e' solo una pippa, senza infortuni
Purtroppo quel calciatore non lo si rivede più. Quoto il resto.postromantico ha scritto:secondo me un calciatore con il rendimento che ha lui e che non ha superato le visite mediche per più di due volte non può essere inserito in una trattativa così importante.
poi uno può sempre considerare il miracolo (anche se a queste cifre è sempre un errore) e di rivedere il Santon che a 17 anni esordiva in serie A e in champions senza sfigurare (anzi) però rimane una speranza flebile...