Javier Matías Pastore
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
-
- Leggenda
- Reactions:
Re: Javier Matías Pastore
Tunnel al botolo indonesiano a Roma-Inter e ci abbracciamo.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Leggenda
- Reactions:
Calciomercato Roma: l'arrivo di Pastore slitta alla settimana prossima
Non più nel weekend, ma la prossima settimana. Come riferisce il sito web del quotidiano francese "L'Equipe', slitta di qualche giorno l'arrivo nella Capitale di Javier Pastore. Ritardo che non preoccupa e che sarebbe dovuto a semplici ragioni di pianificazione del trasferimento. Roma e PSG sono già d'accordo sulla base di 20 milioni più 4 di bonus. Pastore, ora in vacanza a Ibiza, al suo arrivo nella Capitale firmerà un contratto quadriennale da circa 4 milioni di euro l'anno.
(lequipe.fr)
Non più nel weekend, ma la prossima settimana. Come riferisce il sito web del quotidiano francese "L'Equipe', slitta di qualche giorno l'arrivo nella Capitale di Javier Pastore. Ritardo che non preoccupa e che sarebbe dovuto a semplici ragioni di pianificazione del trasferimento. Roma e PSG sono già d'accordo sulla base di 20 milioni più 4 di bonus. Pastore, ora in vacanza a Ibiza, al suo arrivo nella Capitale firmerà un contratto quadriennale da circa 4 milioni di euro l'anno.
(lequipe.fr)
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
Ci siamo: Javier Pastore arriverà a Roma lunedì, con le visite mediche di rito che si svolgeranno tra la giornata di lunedì e martedì.
(Di Marzio)
(Di Marzio)
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non le passa...NineNails ha scritto:Ci siamo: Javier Pastore arriverà a Roma lunedì, con le visite mediche di rito che si svolgeranno tra la giornata di lunedì e martedì.
(Di Marzio)

-
- Talento
- Reactions:
Mi piace da matti. Farà bene.
-
- Leggenda
- Reactions:
Rega ve dico che so abbastanza emozionato, non vedo l’ora arrivi; uno che tocca il pallone cosi ci serve come il pane
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
-
- Talento
- Reactions:
callaghan ha scritto:Rega ve dico che so abbastanza emozionato, non vedo l’ora arrivi; uno che tocca il pallone cosi ci serve come il pane

- walteradrian
- Fuoriclasse
- Reactions:
ma insomma sto Pastore ce la facciamo a metterlo a centrocampo?
io mi sono rotto di un centrocampo di fabbri, il miglioramento vero arriva se migliori la qualità a centrocampo.
io mi sono rotto di un centrocampo di fabbri, il miglioramento vero arriva se migliori la qualità a centrocampo.
"IL GIOCO DEL CALCIO SI GIOCA ANCHE CON I PIEDI"
- G. Batistuta lover
- Capitano
- Reactions:
Speriamo che Dio Totti gli porti subito la maglia numero 10, c'è bisogno di classe e fosforo in questa Roma. Giocatore maturo e integro, vorrei 2-3 anni a grandi livelli e quindi grandi responsabilità.

Wimbledon: 8; US Open: 5; Australian Open: 6; French Open: 1; Masters Cup: 6; Masters Series: 28
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
Per me è SIwalteradrian ha scritto:ma insomma sto Pastore ce la facciamo a metterlo a centrocampo?
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- AsUsual
- Fenomeno
- Reactions:
Ma quindi prenderà la 10 o ha un suo numero?
-
- Leggenda
- Reactions:
AsUsual ha scritto:Ma quindi prenderà la 10 o ha un suo numero?
Da Palermo in poi, ha avuto o la 27 o la 10. Secondo me prende la prima, gli isterismi è meglio evitarli.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff