Ramón "Monchi" Rodríguez Verdejo

Tutto sul calcio
Rispondi
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Ramón "Monchi" Rodríguez Verdejo

Messaggio da Jack l'Irlandese »

per me invece finora e` un buon mercato, si prospetta

Alisson, MIRANTE

Karsdorp, SANTON, Kolarov, Lu. PELLEGRINI

Manolas, Fazio, BIANDA, MARCANO

Strootman, De Rossi, Lo. Pellegrini, CRISTANTE, PASTORE, CORIC

Under, Florenzi, KLUIVERT, uno tra El Sharawii e Perotti se non entrambi

Dzeko, Schick

l'unico giocatore importante uscito e` Nainggolan senz'altro un gran bel giocatore, ma ha 30 anni, guadagna moltissimo, non fa vita d'atleta, tatticamente ha testardamente giocato ndo caxxo je pareva tutto l'anno. ha un anno buono all'Inter con Spalletti ma poi mi aspetto un crollo. sempre "solo" Nainggolan, e` eh. l'anno scorso sono usciti Salah E Rudiger E Paredes e abbiamo speso una vagonata su due giocatori che si sapeva avrebbero passato un calvario per almeno la prima meta` della stagione, per situazioni che si trascinavano (Karsdorp e Schick) e pure due dei giocatori importanti che confermavi venivano da situazioni fisiche delicatissime (Florenzi e Palmieri).

quest'anno invece sono praticamente tutti e 22/3 quelli che ho elencato a disposizione di Di Francesco dal primo giorno (per quanto ne sappiamo eh poi rega e` ovvio se il giorno dopo che presenti Pastore esci il comunicato che se deve opera` le cose cambiano...)

poi certo e` un mercato solamente "buono" nel senso che anche io avrei preferito Darmian a Santon, rimanendo sulla stessa tipologia. anche io vorrei poter sfanculare Gonalons, e comprare un grandissimo mediano, piuttosto che adattarci Strootman. a quel punto diventerebbe un "grande" mercato, non solo "buono"

poi ovviamente non e` finito: se mi cedi Alisson o Manolas mi devi fare lo stravedi. se mi cedi Under non hai voglia di costruire un caxxo.

ma mi sembra gia` una rosa completa e ragionata, che e` una rarita` da queste parti

non capisco come ad alcuni a cui era piaccicchiato il mercato con out Salah, Rudiger, Paredes, in Schick rotto, Karsdorp rotto, Under, Kolarov, Pellegrini, Moreno e Defrel, possano vomitare su un mercato in cui l'unico out sarebbe Nainggolan e gli in Pastore, Kluivert, Cristante, Coric, Marcano, Santon... anche ammettendo che Marcano vi sia sconosciuto/indifferente quanto Moreno e che Santon faccia schifo quanto Defrel, che Cristante di quest'anno sia leggermente peggio del Pellegrini dello scorso anno... Pastore e Kluivert rispetto a Schick e Karsdorp dell'anno scorso sono cmq 2 giocatori che sulla carta avrai dall'inizio quegli altri lo sapevi da Dicembre in poi, per me sono piu` rinforzi a prescindere di quanto non lo erano quelli... Coric ti puo` di bene come con Under o no, vediamo, ha lo stesso livello di incognita... t'e` uscito Nainggolan ho capito che rosicate, ma l'anno scorso te ne sono usciti TRE e uno di questi era Salah non dico S-A-L-A-H, e` un giocatore che forse vince il pallone d'oro, vale 3 volte il Nainggolan migliore che tu abbia mai avuto...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Chaffo
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Chaffo »

Tra gli acquisti di quest’anno spero di includerci positivamente karsdorp e schick. Per il primo ho qualche speranza, per il secondo temo sia stata un’operazione pericolosa.

faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

speriamo, karsdorp prometteva davvero bene (con pecche difensive), schick ho dubbi non solo su di lui per quanto non fatto vedere fino ad ora, ne ho forse di piu' sull'utilizzo che ne sapra' fare EDF
kappone
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da kappone »

Pjanic,lamela,bojan,marquinos
Coric,kluivert, bianda,shick.

Coi soldi.
Vai,ramon.
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

kappone ha scritto:Pjanic,lamela,bojan,marquinos
Coric,kluivert, bianda,shick.

Coi soldi.
Vai,ramon.
Bojan potresti anche toglierlo; dato che rovina la media rispetto agli altri.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

LoryAsr98 ha scritto: Bojan potresti anche toglierlo; dato che rovina la media rispetto agli altri.
Non solo ha già messo una croce nera su Schick, ma ha pure catalogato gli altri. Peraltro, Pjanić era già un titolare del Lione e aveva fatto una semifinale CL due stagioni prima, un profilo quindi più vicino al Pastore attuale che a Ćorić asd
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

oswald ha scritto:Perplesso, ma aspetto la fine del mercato per fare una valutazione.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
delta
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da delta »

ma massara è ancora vicino a sabatini?
Ярмоленко
http://i.imgur.com/2FtZU3q.gif
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

No è tornato alla Roma...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
delta
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da delta »

si lo avevo letto, quando massara era rimasto alla roma si diceva che comunque era in contatto con sabatini (che era all'inter)

era per dire che non ci si allei con la samp asd
Ярмоленко
http://i.imgur.com/2FtZU3q.gif
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

delta ha scritto:si lo avevo letto, quando massara era rimasto alla roma si diceva che comunque era in contatto con sabatini (che era all'inter)

era per dire che non ci si allei con la samp asd
Solo per dargli i nostri bidoni asd
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

LoryAsr98 ha scritto: Solo per dargli i nostri bidoni asd
*i suoi
asd
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

Will.i.am ha scritto: *i suoi
asd
Beh,DeFrel è del duo Monchi-Difra
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

LoryAsr98 ha scritto: Beh,DeFrel è del duo Monchi-Difra
Defrel era stato preso dal Gennaio precedente. Poi se già allora Monchi e Di Francesco avessero avallato l'operazione non lo so.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

si Massara lo aveva gia` trattato a Gennaio e Massara aveva anche trovato con Pocetta (stesso agente di Defrel) l'accordo per l'ingaggio di Lo. Pellegrini, decisivo nell'esercizio della clausola di ricompra
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Rispondi