Ramón "Monchi" Rodríguez Verdejo

Tutto sul calcio
Rispondi
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Ramón "Monchi" Rodríguez Verdejo

Messaggio da aldodice26x1 »

questo di Lorenzo Pellegrini non lo so. Di Defrel posso dirti che i due giovani che aveva chiesto il Sassuolo per fare il percorso inverso erano Tumminello e Luca Pellegrini. La Roma rifiutò giustificandolo, anche, con la particolare situazione contrattuale dei due. Propose allora Marcucci e Marchizza, loro chiesero Frattesi e Marchizza. E si accordarono.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Poi, ovviamente, non credo ci fosse nulla di firmato, per cui potevano tranquillamente non portare a termine l'intera operazione.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
postromantico
Leggero
Reactions:

Messaggio da postromantico »

kappone ha scritto:Pjanic,lamela,bojan,marquinos
Coric,kluivert, bianda,shick.

Coi soldi.
Vai,ramon.
Giustamente va tolto Under
asd
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

in realtà di soldi nei primi due anni ne ha avuti più sabatini, basta vedere il salto attivo/passivo di quei due calciomercato.
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Tony Brando ha scritto:in realtà di soldi nei primi due anni ne ha avuti più sabatini, basta vedere il salto attivo/passivo di quei due calciomercato.
Senza obblighi di FFP
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

aldodice26x1 ha scritto: Defrel era stato preso dal Gennaio precedente. Poi se già allora Monchi e Di Francesco avessero avallato l'operazione non lo so.
Di Francesco da allenatore del sassuolo sicuramente asd
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

:lol:
Gosha
frankolauro
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da frankolauro »

Tony Brando ha scritto:in realtà di soldi nei primi due anni ne ha avuti più sabatini, basta vedere il salto attivo/passivo di quei due calciomercato.
Spese circa 80 il primo anno.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

primo anno spese sui 70 (anche se in realta` 10 erano di Borriello, impegno della gestione precedente) incassando 15 da Vucinic, 8 da Menez, 5 mi pare da Riise, cmq mi ricordo nettamente che l'investimento sui cartellini era -43. vari comunicatori avevano pronosticato tra i 30 ed i 40 durante quell'estate, e si sforo` su -43 perche` (per bocca di Sabatini il 31 agosto) si era presentata l'occasione Pjanic ed era riuscito a strappare alla proprieta` l'assenso a fare un'eccezione.

ovviamente i comunicatori in questione furono tutti perculati sul forum perche` -43 non era tra -30 e -40

quei 3 mln di straforo furono poi usati per dimostrare che i comunicatori non sapevano un caxxo, quando l'estate successiva usci` la voce che quel mercato la Roma avrebbe investito un po' di meno (si chiuse mi pare con un -27)

quei 3 mln di straforo furono poi usati per dimostrare che i comunicatori non sapevano un caxxo l'estate successiva ancora, quando inizio` a circolare la voce che la Roma avrebbe addirittura avrebbe chiuso il mercato in attivo, caxxata strumentale inventata dalle male lingue (nonostante le registrazioni di dirigenti della Roma che confermavano le voci a proposito)

tutto questo perche` tra un numero infinito di combinazioni di numeri tra lo 0 ed i 300mln, avevano toppato di 3 il ballpark, col ds stesso che il giorno della chiusura del mercato ammise di avere sforato. ma bisogna dire che inventano senza sapere un caxxo, in massa inventano tutti la stessa cosa

la cosa veramente tragica e` che c'e` anche chi, a distanza di 7 anni, scrive "drenda-quaranda" sul forum pensando di prendere per il culo qualcuno al di fuori di se stesso cosi` facendo
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Daje Ramon portame Ziyech.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Non possono più entrare giocatori a centrocampo secondo me.
Altrimenti deve uscire qualcuno, e non mi riferisco a a Gerson che reputo già fuori.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

porcaccia ha scritto:Daje Ramon portame Ziyech.
e un mediano no ?

per entrambi sacrificherei senza pensarci troppo, oltre a Gerson, Gonalons e uno tra Strootman (meglio) e Pellegrini

ma per me la priorita' e' il mediano, anche se Ziyech i piace un sacco (non avrei preso Pastore pero')
Tremal Naik
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Tremal Naik »

Dalla frase sul mercato "adesso ci dobbiamo fermare un po'" si intuisce che se non ci saranno cessioni la squadra potrebbe rimanere questa
"Noi ti amiamo e t'adoriamo..."
Orazio16
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Orazio16 »

Tremal Naik ha scritto:Dalla frase sul mercato "adesso ci dobbiamo fermare un po'" si intuisce che se non ci saranno cessioni la squadra potrebbe rimanere questa
O forse preso quello che si voleva prendere si aspettano occasioni per gli altri ruoli
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Re: Ramón

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Tremal Naik ha scritto:Dalla frase sul mercato "adesso ci dobbiamo fermare un po'" si intuisce che se non ci saranno cessioni la squadra potrebbe rimanere questa
Orazio16 ha scritto:O forse preso quello che si voleva prendere si aspettano occasioni per gli altri ruoli
state dicendo la stessa cosa in maniere diverse, imho
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Rispondi