Non diverso dagli altri 9 acquisti insommaLando ha scritto:è potenzialmente forte e potenzialmente una sòla

Non diverso dagli altri 9 acquisti insommaLando ha scritto:è potenzialmente forte e potenzialmente una sòla
Berardi Schrodinger.Lando ha scritto:è potenzialmente forte e potenzialmente una sòla
si, ma chi si prende il rischio di "osservarlo" ?FoveaASR ha scritto:
Berardi Schrodinger.
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Miglior talento italiano?porcaccia ha scritto:Era e resta il miglior talento italiano, negli ultimi anni tra problematiche fisiche e "psicologiche" si è fermato.
Tre anni fa lo avrei preso a occhi chiusi oggi no.
Sulle qualità tecniche ci sono pochi dubbi.
In mediana De Rossi e Gonalons; sugli interi Pastore, Pellegrini, Cristante, Strootman e Coric con impiego alla Gérson. Per il 4-3-3 ci siamo.oswald ha scritto:Rischio altissimo, a prescindere dai costi dell'operazione. Viene da un paio di stagioni molto negative, piene di infortuni, non credo abbia la personalità e il carattere per emergere in una squadra dalla forte competizione interna, è indicativo che sia rimasto per anni al Sassuolo per stare tranquillo nel suo bozzolo, rifiutando il trasferimento alla Juventus.
Mi preoccupa molto di più questo aspetto delle botte da matto, quelle le aveva anche Perotti a Genova.
Ed è anche un profilo che non si accorda pienamente con la presenza di Ünder, che per quanto fatto vedere nella seconda parte della stagione dovrebbe avere la possibilità di giocare titolare con continuità. Gli affiancherei un giocatore diverso, una certezza che può rendere con un minutaggio inferiore. L'arrivo di Berardi confermerebbe l'idea di proseguire col 4-3-3 come modulo base. Nel caso, non capirei l'affollamento a centrocampo.
assolutamente...e col Chelsea ha dimostrato di poter far bene livietcong ha scritto:io preferisco Elsha adattato a destra, ma che ne capisco
Perché affollamento?oswald ha scritto:Rischio altissimo, a prescindere dai costi dell'operazione. Viene da un paio di stagioni molto negative, piene di infortuni, non credo abbia la personalità e il carattere per emergere in una squadra dalla forte competizione interna, è indicativo che sia rimasto per anni al Sassuolo per stare tranquillo nel suo bozzolo, rifiutando il trasferimento alla Juventus.
Mi preoccupa molto di più questo aspetto delle botte da matto, quelle le aveva anche Perotti a Genova.
Ed è anche un profilo che non si accorda pienamente con la presenza di Ünder, che per quanto fatto vedere nella seconda parte della stagione dovrebbe avere la possibilità di giocare titolare con continuità. Gli affiancherei un giocatore diverso, una certezza che può rendere con un minutaggio inferiore. L'arrivo di Berardi confermerebbe l'idea di proseguire col 4-3-3 come modulo base. Nel caso, non capirei l'affollamento a centrocampo.