Héctor Miguel Herrera López

aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Hector Herrera

Messaggio da aldodice26x1 »

FoveaASR ha scritto:
Lo ha fatto anche la stagione scorsa al Porto.
Appunto. Primeira liga. la serie A è un'altra cosa. :lol:
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

aldodice26x1 ha scritto: Appunto. Primeira liga. la serie A è un'altra cosa. :lol:
Vero, però fallo dire a lui asd
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jack l'Irlandese »

FoveaASR ha scritto:
Lo ha fatto anche la stagione scorsa al Porto.
Fa la Serie A il Porto?

Poi per me può farlo il regista in Serie A, però non vedrei bene in Serie A un cc con lui Pastore e un altro offensivo + 3 punte per riprendere l esempio del cc del Messico Che facevi
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

FoveaASR ha scritto:
Vero, però fallo dire a lui asd
Io non ho contestato Che Herrera possa fare il regista in Serie A ma l esempio di cc Pastore Herrera e Coric Che hai fatto con cui in Serie A prenderesti 120 gol.
Ultima modifica di Jack l'Irlandese il sab 30 giu 2018, 21:58, modificato 1 volta in totale.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
delta
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da delta »

Torreira è superiore
Ярмоленко
http://i.imgur.com/2FtZU3q.gif
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

delta ha scritto:Torreira è superiore
Grazie al cazzo;
P.s non comincia a casa il cazzo con Torreira come con Mahrez per favore :D asd
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Jack l'Irlandese ha scritto:
Io non ho contestato Che Herrera possa fare il regista in Serie A ma l esempio di cc Pastore Herrera e Coric Che hai fatto con cui in Serie A prenderesti 120 gol.
Eh beh, se ci metti pure il croato ovvio che soffri. Con Cristante o con Strootman saresti molto equilibrato. Herrera nel recupero palla è ottimo ed è lineare nella distribuzione, come da scheda tecnica postata; potendoti coprire agevolmente due ruoli, ti migliora l'equilibrio complessivo della squadra e ti sblocca varie combinazioni per costruire il reparto.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

FoveaASR ha scritto:
Eh beh, se ci metti pure il croato ovvio che soffri. Con Cristante o con Strootman saresti molto equilibrato. Herrera nel recupero palla è ottimo ed è lineare nella distribuzione, come da scheda tecnica postata; potendoti coprire agevolmente due ruoli, ti migliora l'equilibrio complessivo della squadra e ti sblocca varie combinazioni per costruire il reparto.
lo hai fatto te l'esempio mica io
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

lo hai fatto te l'esempio mica io
In aggiunta Jack, in aggiunta; era per perorare la causa di Herrera mediano, confermando che sta ricoprendo quel ruolo praticamente da un anno, anche con giocatori molto offensivi al suo fianco.

Johann Cruijff
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

si e in aggiunta la mia risposta e` che con giocatori molto offensivi al suo fianco lo puo` fare al Mondiale, in Serie A (CON GIOCATORI MOLTO OFFENSIVI AL SUO FIANCO - NON IN ASSOLUTO) lo vedrei male in quella situazione

ma tanto l'importante e` che te sei divertito a mette il msg con la faccina, per un esempio che hai tirato fuori te. amen
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Jack l'Irlandese ha scritto:si e in aggiunta la mia risposta e` che con giocatori molto offensivi al suo fianco lo puo` fare al Mondiale, in Serie A (CON GIOCATORI MOLTO OFFENSIVI AL SUO FIANCO - NON IN ASSOLUTO) lo vedrei male in quella situazione

ma tanto l'importante e` che te sei divertito a mette il msg con la faccina, per un esempio che hai tirato fuori te. amen
Cosa insita nell'esempio asd

Vabbé dai, hai la sindrome da accerchiamento.

Johann Cruijff
Pantheon III
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Pantheon III »

eh appunto il Mondiale... la Serie A e` un'altra cosa
Gioca col 4-2-3-1 il Messico comunque, idem il Porto. E per la cronaca Herrera il vertice basso nel 4-3-3 non l'ha mai fatto in carriera
Avete levato l'odore della fettina panata sul pianerottolo
Tonino Cagnucci, Il Romanista, 15/5/2019
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Il Porto è un sistema ibrido tra 4-3-3, 4-2-3-1 e 4-4-2; due dei succitati sistemi di gioco li fa anche la Roma, Herrera quest'anno ha sostituito Danilo Pereira davanti la difesa. Al Mondiale, Vela e Guardado giocano sulla stessa linea e si alternano nel supporto offensivo, con Layùn a destra e Lozano a sinistra, mentre Herrera rimane più bloccato. Insomma, il mediano può farlo tranquillamente.

Johann Cruijff
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

FoveaASR ha scritto:Il Porto è un sistema ibrido tra 4-3-3, 4-2-3-1 e 4-4-2; due dei succitati sistemi di gioco li fa anche la Roma, Herrera quest'anno ha sostituito Danilo Pereira davanti la difesa. Al Mondiale, Vela e Guardado giocano sulla stessa linea e si alternano nel supporto offensivo, con Layùn a destra e Lozano a sinistra, mentre Herrera rimane più bloccato. Insomma, il mediano può farlo tranquillamente.
in realtà tutti e 3. Anche se Di Francesco lo chiama 4-2-4 è in realtà un 4-4-2. Quando rinvia il portiere avversario, le due ali si mettono all'altezza dei due mediani.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Herrera per caratteristiche può giocare ovunque a cc