Appunto. Primeira liga. la serie A è un'altra cosa.FoveaASR ha scritto:
Lo ha fatto anche la stagione scorsa al Porto.

Appunto. Primeira liga. la serie A è un'altra cosa.FoveaASR ha scritto:
Vero, però fallo dire a luialdodice26x1 ha scritto: Appunto. Primeira liga. la serie A è un'altra cosa.
Fa la Serie A il Porto?FoveaASR ha scritto:
Io non ho contestato Che Herrera possa fare il regista in Serie A ma l esempio di cc Pastore Herrera e Coric Che hai fatto con cui in Serie A prenderesti 120 gol.FoveaASR ha scritto:
Vero, però fallo dire a lui
Grazie al cazzo;delta ha scritto:Torreira è superiore
Eh beh, se ci metti pure il croato ovvio che soffri. Con Cristante o con Strootman saresti molto equilibrato. Herrera nel recupero palla è ottimo ed è lineare nella distribuzione, come da scheda tecnica postata; potendoti coprire agevolmente due ruoli, ti migliora l'equilibrio complessivo della squadra e ti sblocca varie combinazioni per costruire il reparto.Jack l'Irlandese ha scritto:
Io non ho contestato Che Herrera possa fare il regista in Serie A ma l esempio di cc Pastore Herrera e Coric Che hai fatto con cui in Serie A prenderesti 120 gol.
lo hai fatto te l'esempio mica ioFoveaASR ha scritto:
Eh beh, se ci metti pure il croato ovvio che soffri. Con Cristante o con Strootman saresti molto equilibrato. Herrera nel recupero palla è ottimo ed è lineare nella distribuzione, come da scheda tecnica postata; potendoti coprire agevolmente due ruoli, ti migliora l'equilibrio complessivo della squadra e ti sblocca varie combinazioni per costruire il reparto.
In aggiunta Jack, in aggiunta; era per perorare la causa di Herrera mediano, confermando che sta ricoprendo quel ruolo praticamente da un anno, anche con giocatori molto offensivi al suo fianco.Jack l'Irlandese ha scritto:
lo hai fatto te l'esempio mica io
Cosa insita nell'esempioJack l'Irlandese ha scritto:si e in aggiunta la mia risposta e` che con giocatori molto offensivi al suo fianco lo puo` fare al Mondiale, in Serie A (CON GIOCATORI MOLTO OFFENSIVI AL SUO FIANCO - NON IN ASSOLUTO) lo vedrei male in quella situazione
ma tanto l'importante e` che te sei divertito a mette il msg con la faccina, per un esempio che hai tirato fuori te. amen
Gioca col 4-2-3-1 il Messico comunque, idem il Porto. E per la cronaca Herrera il vertice basso nel 4-3-3 non l'ha mai fatto in carrieraJack l'Irlandese ha scritto:
eh appunto il Mondiale... la Serie A e` un'altra cosa
Tonino Cagnucci, Il Romanista, 15/5/2019Avete levato l'odore della fettina panata sul pianerottolo
in realtà tutti e 3. Anche se Di Francesco lo chiama 4-2-4 è in realtà un 4-4-2. Quando rinvia il portiere avversario, le due ali si mettono all'altezza dei due mediani.FoveaASR ha scritto:Il Porto è un sistema ibrido tra 4-3-3, 4-2-3-1 e 4-4-2; due dei succitati sistemi di gioco li fa anche la Roma, Herrera quest'anno ha sostituito Danilo Pereira davanti la difesa. Al Mondiale, Vela e Guardado giocano sulla stessa linea e si alternano nel supporto offensivo, con Layùn a destra e Lozano a sinistra, mentre Herrera rimane più bloccato. Insomma, il mediano può farlo tranquillamente.