Maxime Gonalons

Rispondi
FinrodFelagund
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Maxime Gonalons

Messaggio da FinrodFelagund »

lele ha scritto:Ma Coric non è un mediano
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabiozeman »

simone ha scritto:Mi sembra un po' un cliché.
E poi gonalons me pare un finto grosso... :-)
É la testa a non aver funzionato non il fisico secondo me

Beh dai 1e87 non è proprio piccolino... :)

Per uno che è abituato da una vita a fare 50 partite a stagione, abituarsi a farne 20
(Sia fisicamente che mentalmente come dici giustamente tu) è una cosa molto difficile... Per questo per me tenerlo come riserva è un errore
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

non se ne va, ha detto che ora s è ambientato :(
Immagine
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

ChiamatoreMascherato ha scritto:non se ne va, ha detto che ora s è ambientato :(
Beh, preferisco il procuratore di Gonalons, a quello di Rui, che cagava il cazzo asd
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

LoryAsr98 ha scritto: Beh, preferisco il procuratore di Gonalons, a quello di Rui, che cagava il cazzo asd
mai nessuno come vanni puzzolo!!!
Immagine
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

per me il Gona fa le fiamme l'anno prossimo. Certo è un rischio che non puoi correre, quindi sarebbe giusto cederlo e comprare il titolarissimo.
La bontà della ciliegia maggiolina
Lyonniste
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Lyonniste »

Nelle ultime partite, Gonalons è stato bravo. Vedrai, prevarrà. :sud:
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Traversa in partitella.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Na bella siusta!
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

ma oggi ha giocato?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
vecchiocucs
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da vecchiocucs »

No. Problemi di salute
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

Come state vivendo questo ritiro?
Ora capisco meglio l’italiano, ma è un po’ difficile ancora, meglio parlare francese (ride, ndr). Siamo felici di ricominciare la stagione con i vecchi e nuovi compagni. Abbiamo trascorso una settimana di lavoro duro e allenamenti intensi per poter vivere nuovi momenti esaltanti per migliorare la posizione in classifica dello scorso anno e, perché no, arrivare in finale di Champions League.

Hai sentito qualche tuo ex compagno che ha giocato con la Francia ieri?
Sì, conosco quasi tutti i componenti della rosa. Ieri abbiamo vissuto una giornata esaltante, siamo felicissimi, ho visto la partita con Defrel. E’ giusto che tutti i francesi possano goderne con la speranza che si possa vincere ancora anche in futuro.

Come è uscita fuori la Francia dopo tutte le polemiche che ci sono state?
E’ vero, tutti i club hanno settori giovanili buoni, è questo il segreto. Ci sono giocatori straordinari e promettenti sia in campo che fuori, con la giusta mentalità. E’ questa la forza insieme all’allenatore, che è molto esperto. Non ha espresso sempre un gioco straordinario, ma ha dimostrato carattere e reso orgogliosi i francesi che ne avevano bisogno.

Come valuti il tuo primo anno alla Roma?
Sapevo che sarebbe stato difficile perché venivo da 17 anni al Lione, dove sono cresciuto. La scorsa stagione mi è servita per imparare a conoscermi meglio. Spero che quest’anno le cose andranno meglio. Lo scorso anno sono stato rallentato dal problema al polpaccio, che mi ha tenuto fuori due mesi. Con il passare del tempo mi sono adattato, alla nuova cultura, al tipo di allenamento. Sono pronto per la nuova stagione dopo la vacanza di cui avevo bisogno.

Ti è dispiaciuto non essere nato 10 anni prima per far parte del Lione che ha vinto tantissimo?
Ho vissuto quelle soddisfazioni da dentro, anche se ero molto giovane. Mi accontento di aver giocato grandi sfide internazionali ed aver lottato contro il Psg.

Il campionato italiano?
Io sono qui a Roma adesso, è un campionato che ho iniziato a conoscere, che è simile a quello francese, che è tattico e fisico. Qui tutte le squadre sono organizzate tecnicamente, adesso ho imparato a conoscere il calcio italiano e mi trovo meglio.

Qual è il tuo rapporto con Di Francesco?
Il mister adora la verticalità ed il passaggio in avanti. A Lione era più basato sul possesso palla, qui devi verticalizzare il prima possibile. Io sono un centrocampista difensivo, la mia prima attenzione è recuperare palloni e poi servirlo. La fiducia c’è stata dal mister e dalla società, adesso sta a me ricambiare.
Perché non cerchi spesso la porta?
Devo migliorare sotto questo aspetto, in passato ho segnato qualche gol. Devo cercare di più la porta, anche col colpo di testa. Io sono lontano dalla porta però.

Che rapporto avevi con Pastore quando vi scontravate in Psg-Lione?
E’ un giocatore che fa male in campo per il modo di muoversi. L’ho affrontato tante volte, è straordinario. Sono contento che sia qui perché può portare tanto in termini di qualità ed esperienza.

Tu hai mai pensato di andare via?
No. Per esprimermi al meglio devo giocare tante partite, ero abituato così a Lione. Sapevo che nel mio ruolo c’era De Rossi, il capitano della squadra. Ero preparato. So che posso fare di più e migliorare, il mio ruolo è delicato, può essere pericoloso perdere palloni e devo migliorare il più possibile.

E’ vero che ti piace pescare?
Hai trovato un posto? Non ancora (ride, ndr).

Avete preso in giro Coric per la Coppa del Mondo?
Abbiamo scherzato tanto io, Defrel e Bianda con Coric (ride, ndr).
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Romanews parla di offerta di 10 milioni del crystal palace con Roma pronta a sedersi al tavolo delle trattative...
Ora, io ero per dare un altro anno a Gonalons... Ma 10 milioni sarebbe il doppio di quanto lo abbiamo pagato... Se do via Gonalons e prendo Nzonzi mi rinforzo...
Incartare
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

Accetta ti prego :prego:
gabbbro
Leggenda
Leggenda