[Fifa World Cup] Russia 2018
Re: [Fifa World Cup] Russia 2018
Lo vincesse Modric mi farebbe molto piacere, oggi nella totale indifferenza che ho provato a livello di tifo è stato l'unico per cui mi è sinceramente dispiaciuto
Ci credo pochissimo però, anche per me andrà a uno tra Mbappé e Griezmann (e non escludo neanche Ronaldo)
Ci credo pochissimo però, anche per me andrà a uno tra Mbappé e Griezmann (e non escludo neanche Ronaldo)
-
- Campione
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Youngest teams that have won the World Cup:
Brazil 1970: 25 years and 70 days
Uruguay 1950: 25 years and 224 days
Brazil 1958: 25 years and 308 days
FRANCE 2018: 26 YEARS AND 11 DAYS
Germany 2014: 26 years and 68 days
Brazil 1970: 25 years and 70 days
Uruguay 1950: 25 years and 224 days
Brazil 1958: 25 years and 308 days
FRANCE 2018: 26 YEARS AND 11 DAYS
Germany 2014: 26 years and 68 days
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
In Italia vince la Juve, in Europa il Real, credevi andasse in maniera diversa?Jack l'Irlandese ha scritto:
ha vinto il Male
Il calcio è una puttana.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Il problema è che non è stato lui a trascinarla in finale. O meglio non solo lui.Jean Louis Scipione ha scritto:io il pallone lo darei cmq a modric. ha vinto la champions (la terza di fila) e ha trascinato la CROAZIA in finale. cosa doveva fare di più?
È stato un lavoro di squadra, Rakitic, Perisic, Mandzukic, Rebic.
Per me pallone d'oro corsa a 4:
- Ronaldo per ovvi motivi e una stagione comunque mostruosa
- Modric per la stagione col Real e il cammino Mondiale
- Mbappe perchè la Francia ha vinto e lui ha spesso rubato l'occhio con le sue giocate.
- Griezmann. Lo metto staccato dagli altri perchè secondo me verrà poco considerato, ma è stato il vero leader di questa Francia. Giocatore totale. Stagione vincente anche con il club.
Tra tutti io premierei comunque Modric, ma se dovessero premiare un campione del mondo, mi auguro Griezmann e non Mbappe.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Comunque tranquillo che il podio del pallone d’oro sarà ( non in ordine):
C.Ronaldo-Messi( perche sì
)-Mbappè.
C.Ronaldo-Messi( perche sì

-
- Fenomeno
- Reactions:
Lo merita il edit della Gillette.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
LoryAsr98 ha scritto:La Francia ha le potenzialità per vincere trofei su trofei vero.......
Ma anche la Germania lo scorso mondiale doveva essere l'inizio di un regno del terrore nei trofei internazionali e invece
la germania quattro anni fa già era un pò vecchiotta mentre questa francia è molto futuribile
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
LoryAsr98 ha scritto:Comunque tranquillo che il podio del pallone d’oro sarà ( non in ordine):
C.Ronaldo-Messi( perche sì![]()
)-Mbappè.
messi non sarà tra i primi cinque
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
è stato un mondiale tutto sommato buonino ma non certo il più bello di sempre come dicono alcuni tromboni però ogni volta che finisce un mondiale mi prende il coccolone così come il periodo natalizio.
ed è stato l'ultimo mondiale a cui siamo abituati purtroppo. il prossimo sarà sempre a 32 squadre ma si gioca in inverno (che cacchio me rappresenta) e poi si passa a 48 in tre paesi organizzatori (bah)
ed è stato l'ultimo mondiale a cui siamo abituati purtroppo. il prossimo sarà sempre a 32 squadre ma si gioca in inverno (che cacchio me rappresenta) e poi si passa a 48 in tre paesi organizzatori (bah)
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
In realta la Germania dello scorso mondiale come età media, era Solo 57 giorni più grande di questa FranciaJean Louis Scipione ha scritto:
la germania quattro anni fa già era un pò vecchiotta mentre questa francia è molto futuribile
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Nulla di più scontato.... :-)simone ha scritto:La francia
-
- Fenomeno
- Reactions:
Quelli del 98, che vinsero anche grazie a piccoli imbrogli, erano futuribili come questi. Vieira, Trezeguet, Henry, Diomede, Pires e altri.LoryAsr98 ha scritto: In realta la Germania dello scorso mondiale come età media, era Solo 57 giorni più grande di questa Francia
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
ok che e` l'anno nel Mondiale ma ci stiamo scordando di Salah che e` arrivato in finale di CL col Liverpool dopo non so quanti anni, al culmine di una stagione mostruosa e paragonabile a quella di C. Ronaldo per numeri. secondo me Salah puo` arrivare tra i primi 4, a scapito di uno tra Ronaldo e GriezmanWill.i.am ha scritto: Il problema è che non è stato lui a trascinarla in finale. O meglio non solo lui.
È stato un lavoro di squadra, Rakitic, Perisic, Mandzukic, Rebic.
Per me pallone d'oro corsa a 4:
- Ronaldo per ovvi motivi e una stagione comunque mostruosa
- Modric per la stagione col Real e il cammino Mondiale
- Mbappe perchè la Francia ha vinto e lui ha spesso rubato l'occhio con le sue giocate.
- Griezmann. Lo metto staccato dagli altri perchè secondo me verrà poco considerato, ma è stato il vero leader di questa Francia. Giocatore totale. Stagione vincente anche con il club.
Tra tutti io premierei comunque Modric, ma se dovessero premiare un campione del mondo, mi auguro Griezmann e non Mbappe.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ci sarebbe pure juan jesus che non sbaglia una partita da settordici mila anni, sempre che chi vota non sia prevenutoJack l'Irlandese ha scritto:
ok che e` l'anno nel Mondiale ma ci stiamo scordando di Salah che e` arrivato in finale di CL col Liverpool dopo non so quanti anni, al culmine di una stagione mostruosa e paragonabile a quella di C. Ronaldo per numeri. secondo me Salah puo` arrivare tra i primi 4, a scapito di uno tra Ronaldo e Griezman
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante