Infatti ti ho dato ragione .giù le mani da Borri ha scritto:Ma infatti non gli ho preferito Pellicori o Pichlmann

Infatti ti ho dato ragione .giù le mani da Borri ha scritto:Ma infatti non gli ho preferito Pellicori o Pichlmann
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
il giornalista di terra colombia non sa leggere, è evidente.Pantheon ha scritto:Leggetevi l'intervista a Sky riportata da Terra Colombia.
Distruttori di speranze![]()
![]()
![]()
![]()
se non ricordo male non aveva detto che faceva il tifo per una squadra italiana, escludendo proprio quelle due?Santiago ha scritto: il giornalista di terra colombia non sa leggere, è evidente.
Anche se Pichlmann....giù le mani da Borri ha scritto:Ma infatti non gli ho preferito Pellicori o Pichlmann
Post del giornoBomber ha scritto:Ma secondo voi puo' gia' arrivare nel mercato invernale o dobbiamo aspettare quello estivo, visto che i campioni a Gennaio non si muovono?
ha detto che non esclude di giocare in italia, un giorno, e che ha una squadra preferita ma non dice quale.mattarello ha scritto: se non ricordo male non aveva detto che faceva il tifo per una squadra italiana, escludendo proprio quelle due?
infattiSantiago ha scritto: ha detto che non esclude di giocare in italia, un giorno, e che ha una squadra preferita ma non dice quale.
ma che l ho chiedi pure?? è la roma che non lo sai?? sicurissimo!mattarello ha scritto: se non ricordo male non aveva detto che faceva il tifo per una squadra italiana, escludendo proprio quelle due?
blade ha scritto:Ti meriti tutti i 7 a 1 che ci siamo presi sul groppone, lasciatelo dire.
cuccu13 ha scritto:Già ha detto che Parigi è fantastica e che.gli piacerebbe giocare nel PSG...